Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Trattoria Ponte Delle Bele

Recensioni di Trattoria Ponte Delle Bele, Vicenza

Stefano Casaccia
23/02/2023
Ottima trattoria in pieno centro. Cibo buono e tradizionale, ho mangiato mortadella di cinghiale (che viene accompagnata da sott'aceti), bigoli all'anatra e baccalà alla vicentina con polenta e digestivo locale. Tutto veramente buono e di qualità superiore rispetto ad altri locali del centro che ho provato. Personale molto gentile e disponibile, sono stati anche molto carini, visto che non abbiamo preso il dolce ci è stato offerto un piattino con bugie e due frittelle. Locale molto grazioso anche internamente. Sicuramente consigliato e ci ritornerò
Alex Pascarella
23/02/2023
Menu ottimo a dei prezzi molto Accessibili. Crostini con baccalà top! Per non parlare dei dolci!! Personale super cortese ed educato. Se siete di Vicenza o come me ci passate in visita vi consiglio di provarlo!
Luigi Montella
25/02/2023
Trattoria tipica Vicentina. Sono rimasto piacevolmente colpito da ogni dettaglio. Ottima la qualità e la quantità delle portate, nonostante fosse pieno i tempi d attesa non sono stati eccessivi, il servizio è composto da un personale molto gentile con ragazze molto carine ed eleganti nei modi, i costi giusti. Il baccalà alla vicentina è davvero buono ma i bigoli al ragù di anatra: un esperienza. Ottimo il vino.
Tania Brigo
25/07/2021
Sono ritornata qui dopo un anno causa chiusure per il covid e distanza. Il proprietario e le cameriere sono molto gentili e accomodanti. Il cibo è buono e ci mettono passione. Spero di tornare presto perché è una cucina casalinga che merita!
Alessio Misuri
17/05/2023
Locale storico in centro Vicenza. Ottimo cibo: il loro baccalà con la polenta è buonissimo. Personale cordiale. Consigliato!
Valentina Cercola
02/05/2023
Super scoperta ci hanno fatto subito accomodare e abbiamo mangiato benissimo. Consiglio!
Antonio Passarelli
08/06/2023
Buoni gli antipasti, gustosi i primi e buonissimo il baccalà alla vicentina. Trattoria tranquilla a 7/800 metri dal centro di Vicenza. Atmosfera tranquilla e buono anche il servizio. Prezzi in linea con la qualità. Consigliato
Massimiliano Scotton
01/05/2023
Bella atmosfera, ottimo cibo e servizio
Andrea Alessandrini Gentili
28/02/2022
In 22 anni che frequento Vicenza e 9 in cui ci ho abitato mi sono fatto sfuggire questa meraviglia. Un locale dal’atmosfera calda ed accogliente che offre piatti della cucina trentina e vicentina. Il baccalà vicentino è qualcosa di sublime. Vi consiglio anche l’antipasto di formaggi misto con varie salsine da abbinare. Personale cordiale e professionale. Complimenti.
Danilo Palu'
08/10/2022
A Vicenza per un week end abbiamo seguito il consiglio di tripadvisor ed abbiamo prenotato al Ponte delle belle. Locale piccolo ma carino e personale gentile. Abbiamo mangiato bene gustando piatti tradizionali vicentini. Consigliato.
claudia vanali
15/05/2023
I piatti erano davvero buoni, servizio gentile, il personale disponibile e sorridente, ottima professionalità. Un'attenzione particolare per i vegetariani a cui è dedicata una parte del menù. Costo adeguato, nessuna sorpresa spiacevole, tutto benissimo.
Diego Conte
22/11/2019
Appena dentro il centro, una delle poche trattorie tipiche in cui si mangia bene a prezzi onesti. Ambiente molto caldo. Il Gulasch famoso in tutta Europa :) Si può mangiare anche la mitica soppressa vicentina è il baccalà
Vissi d' Arte
08/12/2021
Ottima trattoria storica di Vicenza. Graziosa ed accogliente, molto intima nell'arredamento e nel modo di accoglierti. Titolare e personale gentile. Ottimi piatti (antipasti, primi, secondi, contorni e dolci) fatti con cura e ingredienti di buona qualità. La cucina è tipica veneta e trentina e i prezzi sono giustamente medio alti. 1 antipasto + 1 primo + un dolce + ¼ di vino = 30€. Consigliato.
Gianluca Salerni
15/12/2021
Ottima Trattoria dall'aspetto tradizionale! Si mangia dell'ottimo cibo locale! Nel dettaglio ho scelto una new entry nel menù: dadolini di patate, con Grana e tartufo; ne avrei mangiate altre 3 porzioni! Ed inoltre lo stinco era davvero delizioso! Trattamento ottimo! Consigliato!! A+
Diego Rovaglia
08/10/2022
Baccalà buonissimo, sia mantecato che alla vicentina. Personale cordiale, in un locale accogliente
Cristina Masseti
15/06/2023
Tutto buonissimo, se visitate Vicenza, dovrete andare in questo ristorante con i suoi piatti della tradizione veneta, personale gentile e professionale, ambiente caldo e accogliente il proprietario cortesissimo, consigliato per finire strudel caldo con uva fragola, prezzi nella norma
Edoardo
15/12/2019
Locale appena fuori dal centro della città di Vicenza che offre ottimi piatti ad un prezzo giusto. L'ambiente é caldo ed accogliente, gentili e veloci le cameriere. I crostini al baccalà mantecato sono decisamente abbondanti e gustosi. I primi ed i secondi piatti sono stati buoni. I dolci sono particolari ma speciali specie la panna cotta allo zafferano.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni