Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Ristorante Da Biasio

Recensioni di Ristorante Da Biasio, Vicenza

Giuseppe
30/06/2023
Cena per un’occasione speciale. Tutto eccellente, l’ambiente, il servizio, il cibo eccellente, il pesce freschissimo. Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano eccellenti, cottura, condimenti, freschezza delle materie prime. Ottime sia la cucina tradizionale vicentina sia le scelte più creative. Emblematica la cura di ogni dettaglio, dalla cucina al servizio. Servizio eccellente, personale simpatico e disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza. Ambiente stupendo, siamo stati una sera di giugno sulla terrazza, ottima vista, massima tranquillità e riservatezza tra i tavoli, luci ottime per creare la giusta atmosfera. Ovviamente la qualità si paga, il prezzo è adeguato alla qualità del cibo, in 4 persone abbiamo speso 320€: 2 “Grande degustazione di pesce” (2 antipasti, 1 primo, 1 secondo e 1 dolce a testa), 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci e una bottiglia di Tunella da 40€, oltre a 4 bottiglie d’acqua. Lo consiglierei a chiunque per mangiare sia carne che pesce, un posto in cui festeggiare un’occasione speciale.
Gianluca Bortolami
07/06/2023
Sono stato in questo ristorante per una cena in occasione dell’anniversario con la mia fidanzata Locale molto curato ed elegante, ma che non tradisce la tradizionalità della cucina tipica veneta Mozzafiato la vista sulla pianura berica, un vero colpo d’occhio! Il menu segue i piatti tipici della tradizione veneta, ma con qualche sguardo ad ingredienti nuovi e di altre culture culinarie, che li rendono ricercati ma sempre comunque buonissimi Nel mio caso il carpaccio di manzo affumicato con senape giapponese era da applausi, per non parlare del fiore di zucca scelto dalla mia compagna, un piacere per gli occhi e per il palato! Molto varia e curata la carta vini Un plauso va anche ai ragazzi in sala, che regalano un servizio impeccabile, professionale ma non invadente, veramente bravi Rapporto qualità-prezzo, a mio parere, sbilanciato a favore della qualità Super approvato!
Alessia
01/05/2023
Esperienza impeccabile a 360° in questo posto magnifico. Tutto buonissimo, dall'entrèe, al pesce, al dolce (tiramisù a modo nostro) da comporre al momento, idea a mio parere geniale così da dosare a piacimento le varie parti e la crema al mascarpone era eccezionale. Consiglio vivamente anche le linguine all'astice, deliziose. Il personale e il proprietario molto simpatici, gentili, disponibili e preparati. L'ambiente sofisticato e la vista magnifica, in estate dev'essere mozzafiato. Il rapporto qualità prezzo è adeguato. Ci tornerei molto volentieri e lo consiglio a tutti! La qualità si sente in tutti i sensi. Un'esperienza da provare ❣️
Giorgia Pilotto
25/06/2023
Abbiamo mangiato qui io ed il mio compagno per il nostro anniversario. È stata un'esperienza perfetta a partire dalla location spettacolare resa ancora più affascinante dal tramonto dietro le montagne. I camerieri estremamente preparati, cordiali e sempre sorridenti. Il cibo poi non ha deluso le aspettative: abbiamo scelto il menù degustazione di terra che ha soddisfatto appieno i nostri palati e riempito abbondantemente gli stomaci. I nostri più vivi complimenti a tutti per averci fatto passare una serata meraviglia.
Terez Sarky's
21/03/2023
Location di ristorante molto carina, vista panoramica, ambiente tranquillo, ideale per coppie, personale garbato e accogliente. Cibo buono. Consigliato
GIUSEPPE MARCHET
16/07/2023
Ambiente piuttosto bello, cibo buono e di qualità , servizio all'altezza del ristorante.
Andrea Dalla Vecchia
21/01/2023
Uno dei migliori ristoranti di Vicenza. Ottimo pesce 🐟 ma non si sbaglia nemmeno per le altre pietanze. Vista straordinaria dall’alto dei Colli Berici. Consigliassimo.
Danya Meggiolaro
13/07/2023
Cibo ottimo, personale preparato e cordiale, ambiente super.
Lisa Antonello
07/05/2023
Vorrei chiedere io ai proprietari del ristorante riguardo alla mia esperienza...una mia amica mi ha chiesto di organizzare un compleanno a sorpresa qui per suo marito e location con vista sui colli Berici... atmosfera ideale...ci tenevo a fare bella figura e su consiglio anche il cibo era ottimo...!!un pranzo perfetto... purtroppo mi sono resa conto di avere alcuni amici inaffidabili...mi hanno fatto chiamare 5volte al ristorante per confermare i posti...!! chiedo ancora scusa al Signor Daniele credo sia il proprietario...che nonostante tutto... è stato davvero molto paziente e gentile...!! Nonostante tutto il 1maggio è stato un pranzo ottimo e tutto il resto oltre le mie aspettative... compreso tutto lo staff gentilissimi...!!! Riguardo a certi miei "amici"... questo ristorante sarebbe sprecato in base al loro comportamento... Sono felice che è andato tutto bene...questo mi ha ripagato di tutto...Consiglio vivamente questo posto 🤩
Ioana Borcea
13/11/2022
Cibo molto buono, nulla da ridire. Anche i camerieri sono stati simpatici e chiari nelle spiegazioni dei piatti. Forse un po’ costoso ma alla fine siamo usciti pieni e soddisfatti. Consiglio e sicuramente torneremo per provare anche i menù di terra.
Gianfranco Pellizzari
14/06/2023
Ristorante storico sui colli Berici. Offre sia piatti tipici vicentini che piatti rivisitati, tutti di ottima qualità. Si può mangiare su una terrazza con vista incantevole. Servizio preciso, non soffocante. Prezzo in linea con quanto offerto.
Nina Naninni
03/10/2021
Come già dal sito si vede che il posto è raffinato ed elegante. Il servizio è impeccabile, camerieri gentili e disponibili e servizio veloce. I piatti da noi gustati sono stati buonissimi e la loro presentazione veramente da opera d’arte…. Complimenti allo Chef! Sicuramente torneremo per degustare i piatti di pesce che anche quelli sono sbalorditivi ma soprattutto per il panorama che è stupendo.
sara de Gemmis
07/08/2021
in occasione di una cena di lavoro ho potuto apprezzare la cucina molto valida di questo ristorante. Servizio impeccabile, location stupenda che offre una vista estiva mozzafiato. Numerose le proposte di pesce per nulla scontate e dai sapori ricercati. Strepitose le capesante, molto sfiziosi i fritti. Porzioni giuste, gli antipasti in particolare mi hanno lasciata più che soddisfatta. Non posso esprimermi sul conto in quanto il mio menù era senza prezzo (un po' retrò dare alle donne la versione "al buio"), ma da quel che ho visto da altre recensioni credo il conto fosse adeguato per la qualità offerta.
Sara Nic
24/06/2021
Posto molto carino, bella vista e romantico. Il personale molto cordiale e professionale. Eravamo in due e abbiamo preso 1 antipasto, 2 primi di cui uno con porzione master, 2 secondi e 1 dolce. Da bere solo acqua. Abbiamo speso circa 130 euro. Lo chef ha offerto un delizioso assaggino di tonno marinato ad inizio cena e poi a fine cena della piccola pasticceria. Abbiamo scelto di mangiare pesce. L'antipasto è stato molto interessante, particolare. I primi erano buoni. Come secondo abbiamo preso un misto di pesce al vapore(servito con maionese 😒) e uno fritto (servito con guacomole 👍). Il pesce non mi è sembrato fresco. I secondi sono stati un po' deludenti. A posteriori penso che sarebbe stato meglio puntare su un menu di terra, forse sarebbe stato più interessante. La cheese cake con fave è molto delicata e mi è piaciuta, anche la piccola pasticceria era buona. In generale penso che il rapporto qualità prezzo sia leggermente sbilanciato, forse il pesce non è il loro forte. Ritornerei? Forse si.
Nico V
08/06/2022
Esperienza estremamente positiva. Locale con terrazza con bellissima vista ed ambiente molto curato. Cibo buono che va dai piatti di terra a quelli di pesce. Servizio gentile. E' disponibile il menù degustazione; prezzi in linea con la qualità del cibo e del servizio offerto. Sicuramente consigliato per una serata elegante.
Fabio Sutto
15/07/2023
Sui Colli Berici un locale elegante e raffinato dotato di terrazza estiva, con vista me te avil c'è zd sulla sottostante Vicenza. Menu con vasta scelta
LucaFrak
15/06/2023
Cena di coppia, assaporato i menù degustazione di pesce. Dal servizio, location al cibo, voto 10! Tutto molto raffinato, il cibo è di ottima qualità e il prezzo è adeguato all'esperienza provata.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni