Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Fuorimodena

Recensioni di Fuorimodena, Vicenza

samuele zera
15/02/2023
Prima volta in questo ristorante, attirato dal nome e dalla voglia di provare qualcosa della tradizione, ma di qualcun altro. Locale piccolo, circa 20 coperti, caldo e accogliente. Consigliato se si vuole stare un po’ in intimità. L’oste di casa ci ha fatto sentire coccolati per l’intera durata della cena. Tortellini devastanti , tagliata morbida , tagliolini al tartufo avvolgenti , a distanza di due ore ne sento ancora il profumo addosso. Scontrino leggermente sopra alla media, ma i tortellini palesemente chiusi a mignolo si pagano, e ne vale la pena. Ci resterà un bel ricordo , grazie ragazzi
Alessio Cortesia
22/11/2022
Io dalla prima volta che ho messo piede in questo piccolo e straordinario ristorante nel centro di Vicenza ho avuto subito la sensazione che ne sarei uscito soddisfatto. Ed è sempre stato così. L'ultima volta che ci sono stato mi sono levato qualche sfizio a base di tartufo ma in ogni stagione c'è qualcosa da apprezzare. I tortellini sono sublimi. L'ultima volta non ho ordinato gnocchi fritti: una vera specialità anche quella. Servizio attento, preciso e tanta disponibilità da parte dello staff. Se volete essere sicuri/e di avere dei piatti con materie prime di qualità è altamente consigliato. Se mangiate troppo poi, potrete sempre fare qualche vasca in corso Palladio.
alberto giacobbo
06/03/2022
Mi piace molto questo bel ristorante, in pieno centro della mia città, magistralmente gestito da Claudio che ci sa proprio fare. Il menù è stato ampliato con nuove proposte, ma i tortellini regnano sovrani tra altri piatti molto buoni. Anche la cantina dei vini è varia, spaziando in molte zone italiane e francesi e si trova veramente del buono. Ambiente curato, servizio attento, conto più che corretto.
Cri Cri
16/10/2022
A cena un sabato sera. Posto molto curato e bello. Abbiamo mangiato al piano sopra. La tartare di salmone interessante e innovativa. Purtroppo non mangiando latticini la mia scelta per un secondo piatto era limitata. La mia carne era buona, mentre l’altra era un po’ gommosa. Abbiamo dovuto ordinare delle patate al forno perché le verdure che “accompagnavano” la tagliata erano solo come decorazione. Le patate erano in una ciottola piccola e costava 6€. Un po’ troppo per quelle patate, ma dato il posto forse il prezzo ci stava. Vino buono. Volevo provare questo ristorante in centro, però non penso ci ritornerò
Andrea Vicentini
23/09/2018
Piccolo locale nel centro storico di Vicenza, di fronte a Palazzo Thiene, ben arredato e accogliente. Personale gentilissimo e molto disponibile, il proprietario ci ha illustrato tutti i piatti, come sarebbe corretto mangiarli e la loro storia, l'origine, quasi mitologica, degli ingredienti come la culaccia. Piatti tipici della tradizione modenese ed emiliana, ravioli artigianali, tagliatelle al ragù alla bolognese raffinati e di altissima qualità. Gnocco fritto e tigelle ottime. Prezzo assolutamente conforme alla qualità offerta. Consiglio caldamente il locale!
X P R D Channel
25/02/2022
un buon ristorante, il servizio é ottimo e il personale preparato. migliorabile sicuramente l'accettazione dei clienti che risulta a volte un po' approssimativa. prezzo equilibrato all'offerta ma non pensate di spendere meno di 50 euro a persona per un menù completo ( giustissimo ). consiglio un pranzo o una cena, super approvato.
Darika Verona
16/10/2022
Bel ristorante nascosto nelle vie di vicenza. La cucina ha prodotti freschi e sempre di stagione ! Ottimo per chi ama la cucina nostrana ! Siamo andati con un gruppo di amici e il servizio è stato impeccabile ! Il posto è molto tranquillo e si può cenare anche al piano superiore ! Ci torneremo presto ❤️
MAURIZIO ANGOLO
10/10/2022
Che spettacolo! Cena tipica emiliana (tortellini, zampone e gnocco fritto) superba. FuoriModena è un raro tempio di cultura del cibo. Carta vini con centinaia di referenze per ogni gusto o sfizio. Servizio perfetto. Il conto per tanta bontà è un gesto di nobile onestà. Bravi!
Angela Waldron
17/06/2022
Meritatissime le 5 stelle, siamo stati a cena in questo delizioso ristorantino, consigliato da amici. È visto che io amo la buona cucina, posso solo dire che la qualità dei prodotti è il top, ed il modo di come vengono preparati risalta ancora di più la qualità. Dall’ antipasto al primo e al secondo tutto buonissimo ! Da ritornarci sicuramente!
Paradise Lost
10/03/2023
Personale e cuochi professionali e qualificati, cucina ottima tipica dell’alto modenese. Lo consiglio
Manoel _Savage
10/03/2023
Personale Gentile è molto formato, Cena in ottima compagnia e tutto molto buono. Da tornare sicuramente ❤️
Francesco Passaro
08/11/2022
Pranzo delizioso, abbiamo ordinato una Secchia rapita, buona... ho assaggiato i plin erano davvero gustosi, lascio 4 stelle per il costo del calice del vino del giorno 8 euro mi sembra un po' tantino per un solo calice, i dolci buoni!
Nicola O.
03/04/2022
Trovato per caso, devo dire che si mangia bene. forse i prezzi leggermente alti per la quantità di cibo nel piatto ma nel complesso ho mangiato bene. Forse avrei spinto un po' di più sui gusti, la mia faraona morbidissima ma sapeva molto di affumicato e poco di tartufo e la liquirizia nel radicchio non si sentiva. Dolci ottimi.
Michele Burbello
04/08/2022
Location, livello di servizio e qualità dei prodotti è stata davvero ottima. La selezione dei vini è stata altrettanto soddisfacente . Lorenzo e il papà sono davvero dei professionisti del settore. Consiglio l'esperienza in questo locale.
Carla
05/10/2021
Prima esperienza culinaria in questo ristorantino. Buona la prima impressione. Accogliente il locale, attenzione all'igene, controllo della certificazione verde. Una bella e ricca carta dei vini, bel menù con piatti della tradizione modenese. Noi abbiamo mangiato"il gnocco fritto" con dell'eccellente affettato accomagnato da perparazioni tradizionali. Torneremo senz'altro per provare altre pietanze.
Simonetta
21/02/2023
Locale delizioso così come la cena... Ampia scelta di vini, consigliatissimo!!
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni