Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Vicenza

Marta Bettin
07/12/2019
Cibo caldo, buono e saporito. Vasta varietà anche per i vegetariani, servizio veloce e prezzi convenienti, ci tornerò sicuramente! Il parcheggio è un po' piccolino (soprattutto per le grandi auto) e la zona non è comodissima, ma ne vale assolutamente la pena, in più il locale è bello e particolare rispetto a quelli a cui sono abituata.
Francesco Favero (ceche)
24/10/2019
Ottimo locale con una vasta scelta di hamburger e antipasti, qualità del cibo un po' sopra la media. Locale visivamente molto ben curato dallo stile american retrò molto piacevole. Tutto sommato una buona serata con prezzi non esagerati e proporzionati alla quantità di cibo servita.
Julieta
16/07/2018
Arredato molto bene, posizione facile da raggiungere, menu tipico americano con l'aggiunta di cibi messicani. Molto buono, anche se non proprio salutare, ma per una serata tra amici va più che bene. Consigliato!
ALESSANDRO MILANI
09/02/2019
Ogni volta che mangiamo qui usciamo soddisfatti e pieni 👍👍👍👍 panini ottimi, personale gentile e disponibile, posto molto bello e caratteristico. Oggi abbiamo provato pollo e manzo, ottimi!
The Doctor
21/06/2018
Ristorante/Fast Food a pochi metri dalla Caserma Ederle ideale per pranzo/cena di gruppo con amici. Arredamento favoloso che rispecchia in tutto per tutto l'America degli anni 50. Servizio abbastanza veloce e gentilissimo. Graffiti offre una vasta scelta di panini e non solo.. le porzioni possono essere definite abbondanti e in alcuni casi eccessive ma il menù indica la grandezza o/e il peso del panino ( se non ricordo male ). Ovviamente non ritengo sia un posto dove mangiare tutti i giorni ma se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" questo Fast Food è da preferire di gran lunga al classico McDonald / BurgerKing. Qui si sente la qualità di quello che si mangia. Oltre a piatti originali si possono provare anche bibite e dessert tipicamente americani. Veramente apprezzato.
Andrea Meneghini
12/04/2018
Locale davvero molto accogliente e cibo divino, perfetto per chi è amante dei panini ma non solo. Consigliato davvero a tutti!! Ottimo il fatto di non poter prenotare, a mio avviso, in quanto tutti i tavoli sono sempre pronti e disponibili. Unica piccola pecca sono i pochi camerieri, se si vuole essere puntigliosi.
David Babic
20/10/2019
Il cibo è fantastico, porzioni sempre grandi e deliziose. Il personale è fantastico, una nota positiva particolare per l'eccellenza va a Gabbo e Marina.
Man Stan
26/07/2018
Ambiente molto suggestivo, veramente ben fatto. nulla nell'arredamento sembra lasciato al caso o "stona". buonissimi i panini, non uscirete con la fame questo è sicuro! Il tutto accompagnato da personale gentile e un sottofondo musicale anni 50, super super
Eugenio Vella
20/06/2017
Cibo buonissimo e rispetta le "tradizioni". Le decorazioni bellissime. L'unica cosa è che il giorno in cui sono andato il bancomat e la carta di credito non andava e quindi sono dovuto andare in banca a prelevare. C'era scritto,si, ma piccolo in mezzo ad un sacco di altri poster. Ma ci ritornerò lo stesso.
Gilberto Ferraro
05/06/2019
Locale molto pulito, piatti molto sostanziosi, e diversi per ogni stagione, personale efficiente. Da provare almeno una volta nella vita. Ottimo locale
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni