Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Zushi

Recensioni di Zushi , Vicenza

Sofia Gattazzo
15/03/2023
Ristorante raffinato a Vicenza per assaggiare buonissimi piatti di sushi. Il personale è molto gentile e cordiale, professionale e disponibile ad ogni richiesta. Il locale è confortevole, curato nei dettagli e molto colorato. Il menù propone ampie scelte di piatti delicati e difficili da trovare in altri posti. Le foto del menù accompagnano il cliente alla scelta. Il riso è di ottima qualità, i piatti sono preparati al momento (per alcuni è richiesto anche un tempo superiore rispetto alla media ). Ci sono molti piatti per diete vegerariane e alcuni per quelle vegane. I prezzi sono nella media, non c'è il servizio all you can eat. Non c'è molta disponibilità di parcheggio fronte ristorante, ma se si prosegue lungo la strada verso lo stadio si potrà trovare qualche posto auto. Consiglio per cene in coppia e famiglia, non compagnie grandi.
Raffaele Coppola
20/04/2023
Sushi alla carta, per fortuna non all you can eat. Proprietario italiano con cuochi giapponesi. La qualità c’è e si sente. Uno dei pochi ristoranti di sushi a vicenza ancora validi. C’è chi si abbuffa agli all you can eat ma senza qualità, chi preferisce la qualità che qui si può trovare. Locale piccolino ma molto curato, menu vario e completo. Tutto molto buono! Ottimo servizio. Parcheggio piccolino
filippo tommasi
23/05/2023
Personale cortese, educato e attentissimo alle richieste del cliente, cibo ottimo, lontano anni luce dalla mediocrità del "ALL YOU CAN EAT". Si sente la differenza sia dal punto di vista organolettico, sia dal punto di vista salutistico. L'asporto è ben gestito da pratiche vaschette brandizzate che rendono l'esperienza molto piu nipponica. come Sushi experience vince su tutte le proposte cittadine.
Rosa Riggio
10/04/2023
Personale competente, gentile ed educato... Cibo super... Ambiente pulito e veramente bello... Consigliatissimo
Roberto Pegoraro
08/11/2021
Ottimo ristorante si può degustare un buon sushi oltre che ai classici gusti ne hanno anche di particolari e sono molto gradevoli! Il personale è attento e gentile, il locale è piccolo ma ben curato e pulito. Peccato che sia molto difficile trovare parcheggio!
Sara L
26/10/2018
Era da un po’ che non tornavo da Zushi, il locale è sempre minimal in stile giapponese, leggermente migliorato, pulito e curato con personale attento, cordiale e disponibile. La carta di Zushi spazia da piatti caldi a freddi, con scelte vegetariane, con un particolare occhio di riguardo per le persone allergiche o intolleranti. Io prediligo il sushi e sashimi, fatti sempre con pesce fresco, abbattuto per garantire l’assenza di parassiti o altro. I prezzi della carta scoraggiano molte persone a scegliere questi locali, in favore dei più economici “all you can eat”, ma vi assicuro che la qualità e il gusto che hanno queste preparazioni non li ho trovati in nessun all you can eat. Vi sconsiglio i Nutella maki di questo locale in quanto, a differenza di anni fa (e di altri Zushi) non li preparano al momento e arrivano freddi da frigo, con la crêpe intorno poco cotta e minuscoli, non ne vale la pena. L’unico difetto del locale è il parcheggio, praticamente inesistente.
Daniele Roselli
12/03/2023
Ottimo rapporto qualità- prezzo. La qualità del cibo è eccellente. Il personale è molto gentile e preparato nell'informare su tanti particolari della cucina giapponese che ci risultavano sconosciuti.
Nicola Strangis
02/07/2022
Ho mangiato in più Zushi, e questo è il migliore per alcune ragioni: - la grande professionalità del cameriere con cui abbiamo avuto il piacere di interloquire. Trovatemi un ristorante sushi con una preparazione ed educazione di questo tipo! - i piatti “speciali” sono ottimi come negli altri posti, ma non saprei… qui mi sembrano impiattati meglio. Ho il sospetto che anche in cucina siano messi meglio che nelle altre sedi in cui ho mangiato - la posizione di questo Zushi è FANTASTICA (anche se il parcheggio scarseggia). Che dire? Io a Vicenza se voglio un buon sushi, so dove andare…
Silvia Mezzadri
03/07/2023
Cibo buono e fresco. molto valido come asporto.personale gentile e sorridente.
stefania giuliano
24/06/2023
Ottimo ristorante. Qualità del cibo molto buono. Personale preparato e molto accogliente.
Laura Caoduro
20/11/2022
Sushi veramente buono. Servizio molto veloce e cortese, il personale è sempre disponibile, c’è una grande attenzione al cliente e alle necessità. I piatti molto buoni, dal crudo al cotto, ben presentati e con abbinamenti particolari ed inaspettati, nel complesso molto ma molto buono. Rapporto qualità prezzo veramente giusto. Ambiente curato e molto elegante.
Federica Fiorini
12/03/2023
Siamo stati benissimo. Cibo ottimo. Personale disponibile e preparato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
RICKY GTR DETAIL
15/09/2020
Location molto gradevole e ben curata Marco il cameriere sa il fatto suo consigliandoci per il meglio. Cena perfetta pesce di ottima qualità Occhio alle porzioni sono belle sostanziose. Io che gli occhi più grandi della panza Ho avanzato e portato a casa in una bellissima confezione. Andateci se cercate sushi di qualità è il posto giusto consigliatissimo
Raiin 16
09/04/2023
Sushi ottimo,servizio perfetto e personale molto gentile, uno speciale ringraziamento a Dani.
Federico Filippi
14/06/2023
Personale molto disponibile e qualificato soprattutto per i vari problemi di intolleranze alimentari. Molto disponibile....
matteo zordan
11/06/2023
Punto di riferimento per il Sushi a Vicenza con una qualità di tutte le materie prime usate eccellente
Cri Cri
16/10/2022
Non ci tornavo da un po’ di mesi. Eravamo in 3 e speso sui 140€, nulla da ridere sul prezzo. La qualità rispetto alle altre volte era più bassa, gli yakisoba un po’ insipidi. Non essendo un all you can eat potrebbero portare i piatti con più calma e non portare caldo e freddo subito da riempire un tavolino piccolo subito. Abbiamo mangiato un po’ di fretta per fare spazio sul tavolo. Diciamo che non ci siamo goduti tranquillamente una serata. I ragazzi sono gentili, nulla da dire Di sicuro da tornarci, però da chiedere di portare i piatti con calma. Perché anche se era sabato sera il nostro tavolo non serviva poi per altri clienti.
Em C.
22/07/2019
Bello il posto, molto intimo e pulito. Personale gentile e disponibile. Cibo fantastico. Prezzi in linea con la qualità.
Raffaello Plevano
20/01/2020
Intimo e rilassante, sembra di essere sospesi nel tempo mentre si cena un po' per la musica di sottofondo e un po' perché i piatti vengono consegnati con equilibrio permettendo quindi di gustarli senza fretta. Ottime le alghe (wakame salad) e la fantasia negli abbinamenti degli ingredienti.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni