Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Bar Trattoria Al Monte

Recensioni di Bar Trattoria Al Monte, Vicenza

Onorina Iscaro
01/04/2022
Ci siamo stati domenica, incuriositi dai suggerimenti di conoscenti, abbiamo chiamato e prenotato la mattina stessa. Arrivati lì, il nostro tavolo per sbaglio era stato occupato,scusandosi,ci hanno detto che dovevamo attendere, perché al momento non ne avevano un'altro libero, solamente all'esterno, ma abbiamo preferito aspettare. Dopo mezz'ora ci hanno fatto accomodare, il locale non è grande, i tavoli disposti lungo la lunghezza sala, molto rustico. Una signora molto indaffarata, c'era pieno, ci ha raggiunto per elencarci a voce il menù della domenica. In questo posto si mangiano piatti tipici come musso, trippe, cinghiale, baccalà, molto gettonato per pause pranzo durante la settimana, e a differenza del nome, si trova lungo una strada statale, con un parcheggio adiacente. Ci hanno chiesto il Green pass al volo. Ordinato abbiamo atteso il tempo giusto. Nell'insieme abbiamo mangiato bene sia per i primi che per i secondi, contorni, piatti semplici, cucina molto genuina. Scambiando due chiacchiere con il figlio, ci siamo resoconto che la cucina tradizionale è il loro punto di forza. Non so dirvi in concreto i prezzi delle portate, ma nell'insieme abbiamo pagato sui 130€ in 4, nella media, e ci hanno offerto una buonissimo liquore fatto da loro. Se non si hanno particolari esigenze, consigliato.
AB MOTORS
15/06/2023
Persone cordiali cibo buonissimo le tagliatelle al ragù e la polenta con il cinghiale è stato tutto spettacolare grazie di tutto Alessio è Simone dalla Sardegna
fabiano verona
11/07/2023
Esperienza eccellente!!!! Si mangia da Dio a mezzogiorno con menu da lavoro….figuriamoci alla sera…..certi piatti con il musso e il cinghiale che sono da leccare il piatto!!!! Andrei qui tutti i giorni fosse per me!!! Complimenti!!!!
Stefano Renzi
18/02/2018
Pranzo di lavoro: bravi, onesti, rapidi, gentili e si mangia benissimo e si spende 11€ a testa acqua, vino e caffè inclusi. Bravissimi!!! Cucina del territorio onesta e ben fatta. Bigoli fatti in casa con sugo d'anatra, maccheroni fatti in casa con musso, spezzatino di cinghiale con polenta, stufato di musso con polenta, erbe di campo saltate. SPETTACOLO TUTTO!!! Ci vedremo presto! BRAVI!
Giuseppe R.
06/03/2022
Frugalità e sostanza - i geni più marcati del dna di questa trattoria. Ambiente sobrio ma gradevole, in linea con lo spirito del locale. Offerta molto territoriale - dal menù spicca ovviamente il mondo degli spezzatini, dove il musso la fa da padrone. Gusti e servizio molto casalinghi. Consigliata!
Riccardo Andriolo
24/02/2022
Locale che definirei rustico moderno, con particolari che ricordano la vita di inizio secolo scorso, curato e pulito. Servizio gentile e abbastanza veloce. Cucina casareccia di ottima qualità con buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
MrMagnet8
25/07/2018
Pranzo a mezzogiorno menu fisso tutto compreso 11 euro : primo, secondo, contorno, acqua, vino, caffe. Fra i primi bigoli caserecci in varie salse, per es. all'anatra, gargati al musso, etc etc tutto molto buono. Anche a base di funghi. Secondi classici tra cui baccala, tagliata, bistecca etc etc. Personale gentile e disponibile. Parcheggio davanti al locale di solito basta per tutti. In zona secondo me tra i migliori.
Andrea Magagnin
30/01/2023
Ho mangiato ieri a mezzogiorno (domenica)e devo complimenti alla cucina,mangiato benissimo anche se le pietanze erano abbondanti di burro..comunque prezzo e qualità ottimo,35 euro a testa,pranzo completo senza antipasto..lo consiglio
Andrea Billi
23/05/2019
Volevo dare cinque stelle per il gusto, ma la quantità è veramente scarsa (ho mangiato a pranzo con menù fisso). 8 tortelloni contati nel piatto, bistecca molto sottile. Abbastanza rapidi.
Josè Marco Paganoni
23/10/2022
Posto perfetto per una pausa pranzo lavorativa. Chi non è però in pausa pranzo può riscontrare i seguenti aspetti: servizio molto sommario e frettoloso; in più, basterebbe poco per presentare con più cura le portate. Merita comunque 4 stelle perché il cibo ci ha lasciati soddisfatti e il conto estremamente onesto.
Nicola Giordan
07/01/2023
Cucina rustica e ottimi piatti. Da provare sicuramente il musso e il cinghiale! Non vedo l'ora di ritornare 🤤
LORIS ZARANTONELLO
12/05/2023
Buona trattoria a pranzo menù a 14 euro. Si mangia bene porzioni un po' ridotte. specialità Musso e cinghiale sempre in menù.
Carlo Curti
18/12/2020
Un servizio veloce e un buon prezzo..👍🙏🏻💪💪alla prossima 👍🥂
Filippo Pinton
22/02/2021
Ottimo ristorante con menù a prezzo fisso a pranzo
Franco
29/06/2023
Mangiato bene,bevuto bene ,gentili tutto ok
Gianni Zannini
08/12/2019
Ottima cucina casalinga, 4 stelle perché il vino non è buonissimo e non ho assaggiato il dolce.... posto ci tornerò sicuramente! 👍
Carlo Ferrari
20/04/2022
Pulito accogliente si mangia bene ma molto poco la bistecca cosi la chiamano loro è praticamente una fettina di qualche millimetro grande quanto il palmo di una mano praticamente esci con la fame. Il prezzo è veramente basso non si superano i 15 euro ma si mangia poco poco va bene per chi è a dieta
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni