Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Alloggio Ristorante Belvedere

Recensioni di Alloggio Ristorante Belvedere, Vicenza

Lisa Pegorarotto
17/01/2022
Mai mangiato così bene😌 Carne buonissima, cottura ottima, dimensioni strepitose. Voto 10/10. Consiglio a tuttiii 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Arianna Gregori
03/07/2023
Non conoscevamo questo locale, abbiamo ordinato stasera due pizze con consegna a domicilio usufruendo del servizio Foodracers, che dire? Le pizze sono di una bontà unica, ingredienti abbondanti e l’impasto è talmente buono che non abbiamo avanzato neanche i bordi! Provate la loro pizzeria perché sono un vero piacere per il palato!
Elisabetta Carta
30/01/2023
Locale semplice e pulito. Varietà di scelta nel menù che offre sia carne, pesce che pizze. Porzioni abbondanti e molto soddisfacenti. Buona qualità del pesce. Servizio veloce e cortese.
Liliana Antoni
03/07/2023
Abbiamo ordinato due pizze stasera... Servizio eccellente puntualità cortesia.. E sopratutto pizze buonissime digeribili.. Non conoscevo questo posto ma diventerà il mio preferito 😍
Romina Serio
27/05/2023
Pizza molto buona e servizio rapido e cortese. Il proprietario molto gentile e premuroso ha capito la mia paura dei cani ed ha allontanato il cane grande dalla sala. Buono il rapporto qualità/prezzo, lo consiglio.
Doriana
25/11/2022
L'aspetto esterno non ha niente a che vedere con quello interno ,ristorante pizzeria pulito e ordinato .Abbiamo mangiato pizza e dolce e tutto era buonissimo servito da personale gentilissimo. Se si è in zona a Vicenza lo consiglio, qualità prezzo ottimo.
licia livrieri
28/08/2020
Sono stata ieri a cena con un coupon deluxe di Groupon. Nel complesso molto soddisfatta soprattutto per la disponibilità del titolare che ci ha modificato la prenotazione, fuori tempo, a causa di un imprevisto. La media della mia valutazione è 4. È un ristorante a gestione familiare, la location è formale e rustica, non sarebbe male modernizzare un po' gli interni, perciò il mio voto è 3. Al menù do 4 punti, molto buono. L'antipasto per due però l'avrei servito diversamente, era un unico piatto con varie specialità, mi aspettavo però che per ognuna ci fossero almeno 2 pezzi (visto che era chiamato antipasto belvedere per due). In ogni caso i piatti erano buoni e le portate non erano piccole. Il servizio efficiente, i tempi d'attesa non troppo lunghi e il personale cordiale (con la presenza dei loro cani a farci compagnia), per questo il mio voto è 4. Al conto però do tre... Nonostante fosse quello già stabilito da Groupon, alla fine ci è stato chiesto se volessimo il caffè, certo non ci aspettavamo fosse offerto dalla casa, quindi abbiamo ordinato un limoncello e un baylis (ovviamente bicchierini da liquore), il conto è stato per questi di 5 euro, a mio parere un po' esagerato (all'estero lo stesso limoncello italiano lo pagavo molto meno). Concludendo, sulla base dei miei voti per ogni voce, seppur la media matematica sarebbe di 3.5 arrotondo a 4 per la disponibilità e simpatia del titolare e il rispetto delle norme anti covid (erano tutti con mascherina e i tavoli distanziati).
Denny Vic
30/09/2019
Il ristorante è un luogo informale, il personale è stato cordiale, abbiamo forse aspettato un po' troppo per essere serviti (eravamo in 9) , più di un'ora, però ci sono arrivati prima i primi e dopo venti minuti le pizze, forse è meglio un po' di coordinazione tra ristorante e pizzeria. Le pietanze erano abbondanti, i primi buoni, le pizze nella media. Forse però l'errore più grossolano è stato sull'antipasto di cozze, mai arrivato, il cameriere si scusa dicendo che lo avrebbe tolto dal conto ma alla fine quando siamo andati a pagare, anche errore nostro che non ci siamo accorti, ce lo hanno messo in conto. Un po' di confusione. Seconda parte della recensione: il titolare ci ha contattato per scusarsi dell'inconveniente e ci ha offerto un buono spendibile nel loro ristorante. L'ho ringraziato è stato gentile.
Simone Rancan
23/08/2019
Ampio locale, pulito con personale cordiale e sempre disponibile. Fantastica cena a base di pesce. Consigliato
El D
18/06/2023
Abbiamo mangiato bene, cibo molto abbondante e di qualità. Personale gentile. Torneremo!
Graziella Bettetto
26/09/2020
Ambiente semplice. Buono antipasto ottimi gnocchi con tartufo e capesante. Frittura Un po' troppo salata. Buona la panna cotta.
Daniela Cichellero
02/06/2023
Tagliere di fritti e affettati molto buono come anche la pizza. Ambiente curato e familiare.
Il Red
14/03/2023
Molto bravi , qualità ottima del cibo , le pizze sono fatte bene , il locale era discreto
Davide Maistrello
26/09/2017
Ottima cucina come a casa...locale pulito, organizzato e molto grande. Prezzi ottimi. Ci tornerò sicuramente.
MIRCO MARTELLO
30/06/2019
Bel locale,buon servizio e ottimo il cibo.Noi abbiamo mangiato pesce,fresco e buone porzioni.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni