Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Cafe Pigafetta

Recensioni di Cafe Pigafetta, Vicenza

Daniela Valentini
08/02/2022
Bar piccolino nel centro storico di Vicenza. Si possono gustare caffè di ogni tipo, c'è veramente l'imbarazzo della scelta, così come per te e coccolate calde. I titolari sono molto cortesi e disponibili a dare indicazioni sulle varie miscele. L'arredamento è particolare, ma molto carino, che ti fa quasi sentire di essere in piccolo bistrot parigino. C'è anche un vasto assortimento di tazze e tazzine in vendita veramente originali. Consiglio assolutamente di passare e di fermarsi a bere un caffè.
Eva Eva
09/05/2023
La miglior caffetteria in zona e provincia. Personale gentilissimo, posticino accogliente, intimo. È paragonabile ad un piccolo circolo raffinato di intellettuali. Il caffè, qualsiasi gusto si vuole assaggiare, è ottimo. Identico al caffè del sud. L’ultima volta che ci sono andata ho assaggiato il caffè al pistacchio e quello alla nocciola.. una delizia unica. Ci sono tantissime varietà.
Roberto
25/01/2023
Sono rimasto estremamente colpito dalla passione e dalla sapienza con cui la signora Carla ed il marito svolgono il loro mestiere. Si tratta di una caffetteria molto, ma molto particolare in cui è possibile spaziare dal cappuccino aromatizzato al pistacchio (eccezionale) alla cioccolata fondente al 100%, passando da un'eccellente, e mai prima assaggiato nella mia vita, caffè napoletano doc (miscela). Una tappa è doverosa e consiglio di farvi guidare da loro... in questa esperienza
davide violato
10/06/2023
Caffè top a Vicenza. Molte miscele e ottimo gusto. Una tappa obbligata ogni volta che vado a Vicenza. Titolari molto cortesi e professionali.
camilla dal santo
16/12/2022
Una location romantica perfetta per un caffè e una fetta di torta in compagnia. Per la colazione sono ottime le trecce di cioccolato e crema. Il personale è molto attento al cliente e gentile. Uno dei miei caffè preferiti di Vicenza!
Emanuele Strada
03/04/2023
Un piccolo bar che racchiude in sé una lunga storia e tradizione, ma che non ha nulla da invidiare ai grandi bar. Ha una ricca scelta di tipologie di caffè che arricchisce anche con aromi come il pistacchio ed è davvero eccezionale. La cortesia e l'esperienza poi sono di casa. Posto da visitare!
Fausta Rosa
15/02/2023
Forse il caffè più caratteristico di Vicenza! Perfettamente ubicato nella cornice Palladiana, come un diamante incastonato, risiede questa piccola, dolce caffetteria dalle molteplici proposte fra caffè e thè da ogni parte del mondo! Per non parlare delle squisite cioccolate calde (con panna, se desiderate). Insomma, andate al caffè Pigafetta vi riporterà indietro nel tempo in piena belle epoque parigina... Godetevi un caffè senza guardare orologi (o cellulari), la coccola è garantita!
Nessuno Qualcuno
13/11/2021
Caffè!! Cioccolata!! The!! Tutto di tutto ma solo il meglio di tutto!! Non scontato come non lo sono le tazze su cui lo berrai o i cucchiaini con cui mescolerai. Arredamento e quadri in stile come di stile lo sono i proprietari che sono fermi nei loro ideali di Pigafetta, ma sono in movimento sempre e la gentilezza corre veloce con la loro esperienza. Prezzi ottimo per i prodotti che ti soddisfano sempre… ahh c’è anche da comprare quello che ti serve per casa dalla moka al caffè in grani e tanto altro. Posti fuori e dentro!! Provare per credere
Diego Gnan
13/03/2023
Siamo stati ieri e abbiamo gustato una delle possibili varietà di cioccolata. Questa e’ la vera cioccolata, non ha niente a che fare con quegli intrugli in bustina, quei mini budini di plastica!!! Dopo ore avevo ancora in bocca il gusto, gli aromi di quella che giustamente e’ stata chiamata Theobroma (bevanda degli dei) cacao.
P S
17/01/2022
Un locale d'altri tempi, negli arredi e nei decori con due gestori molto cortesi. Ottima la scelta di caffè, estratti con maestria e serviti a dovere, con le tazzine adatte. Molto buona anche la scelta delle barrette di cioccolato, quella al marzapane è davvero deliziosa. I prezzi sono assolutamente adeguati, oserei dire perfino bassi.
Yeva Tryhub
13/12/2022
È una caffetteria fondata e gestita con l'amore e con la passione verso il proprio mestiere. Sono stata qui con mio marito, con i suoi genitori e con un nostro caro amico che ci ha fatto scoprire questo posto meraviglioso. Siamo rimasti sorpresi dall'incredibile varietà di caffè e anche dai diversi tipi di the. Ci è piaciuto davvero tutto, la degustazione è andata a buon fine e ci ritorneremo sicuramente!))))
Leonardo Zanini
22/02/2023
Piccolo bar nel centro di Vicenza. Il caffè e le paste sono davvero buone. Servizio ottimo e veloce. Prezzi buoni. Consigliato!
Andrea Zanollo
10/09/2020
Storico caffè nel cuore di Vicenza, gestito da squisite persone davvero appassionate al loro mondo molto cordiali e attente alle esigenze del cliente, le varietà di the e caffè offerti sono davvero uniche e anche per i palati più raffinati dal caffè più commerciale passando per miscele dalla jamaica dalle Galapagos, Guatemala, Etiopia, Colombia e così via fino ad arrivare al ricercatissimo kopi luwak.Il caffè visto come esperienza, servito con esperienza.consigliatissimo
Pierluigi Fabris
22/12/2022
Bottega antica ultra centenaria. Si possono sorbire tantissime qualità di cafè e comprarne. Gestori gentili ed affabili persone. Frequentato da persone tranquille e discrete. Un gran bel posto per un ottimo caffè
michela fabris
13/11/2019
E' una caffetteria del centro storico della nostra bella Vicenza gestita dai coniugi Luigi e Carla con competenza, gentilezza ; qui trovi molti tipi di caffè, tè, varietà di pasticceria e molto altro. C'è posto a sedere dove ti puoi trattenere per qualche incontro amichevole gustando una delle loro specialità. Che altro dire...bravi.
francesca garofolin
03/01/2023
Personale gentile e disponibile, ci hanno guidato nella scelta del tè più adatto ai nostri gusti. Locale pulito, intimo e accogliente.. da tornare assolutamente per provare la cioccolata calda!
Antonella Fiorentino
26/11/2022
Se vieni a Vicenza non puoi non passare dal famoso Bar Pigafetta dove puoi gustare tutti i caffè del mondo. Il signor Gigi ti saprà raccontare della provenienza di ogni caffè che assagerai. È un posto magico e ve lo consiglio vivamente.
Michela P.
18/12/2022
Il nocciolato del Caffè Pigafetta è sempre una garanzia. Eccezionale da tanti anni. Ci torno ogni volta che passo da Vicenza. Il caffè Pigafetta è ancora un posto accogliente e passare di qui è un piacere.
giuseppe conio
29/04/2023
Un piccolo posto magico situato in centro dell' città,dove ogni cosa è veramente buona ottimo anche per comprare piccoli pensieri.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni