Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Bistro' Vicenza

Recensioni di Bistro' Vicenza, Vicenza

Silvia Nogara
17/10/2017
Non è la prima volta che veniamo qui e non solo con Groupon. Siamo arrivati abbastanza presto quindi era tranquillo. Bene l'accoglienza. Bene l'hamburger. I dolci speciali... Vi consiglio il mascarpone con le pere. Il caffè super...Così buono che abbiamo fatto il bis.
Filippo Renzetti
26/05/2017
Ho mangiato con il buono di groupon Un bel locale molto curato e alla moda L'hamburger molto buono e sfizioso Lo consiglio!!!
Mauro Eclis
12/06/2018
Pro: mangiato bene e abbondante Contro: servizio un pò scadente
Mad Zerodieci
07/11/2017
Abbiamo cenato ieri sera qui al Bistrò posto davvero piacevole sia per un aperitivo che per una cena tranquilla. Ottimo il sashimi di tonno e salmone e come secondo sia io che il mio compagno abbiamo optato per le scottadito d’agnello davvero Speciali. Vino un buon Lugana cantina Zenato. Da ritornare
Serena Fabris
03/02/2018
Fermati di passaggio ieri sera in questo posto davvero accogliente. C era della musica dal vivo e ci siamo fermati per un drink la carta vini é davvero generosa anziché stare 10 minuti alla fine abbiamo optato per cenare. Consiglio a tutti ottimo cibo.
Fabio Virzì
13/01/2018
Locale veramente ottimo, prezzi contenuti e ambientazione molto accogliente! Per non parlare dei camerieri, persone veramente a modo. Ottimo l'hamburger e la musica in sottofondo, da ritornarci sicuramente!
Sara L
14/08/2017
Ottima scelta per un drink o un'aperitivo tra amici. Non ci ho mai cenato, i prezzi mi sembravano alti, i drink invece sono nella media. Ampia scelta di vini.
silocchidigatto@virgilio.it LaSil
18/12/2016
Il posto è molto bello, ben arredato e pieno di dettagli graziosi. Il cibo buono ma forse un poco troppo caro, i drink ottimi e più abbordabili.
Michele S.
03/04/2018
Locale accogliente, personale simpatico, cercavamo un bar per un caffè e una pausa a metà mattina ed è stata una bella scoperta. Speriamo di tornarci presto.
raffaela biasin
30/10/2016
Una serata con famiglia gustando una saporita fiorentina, un ottimo vino e un delizioso semifreddo. Esperienza da ripetere.
Eros Gamma
29/08/2017
Ho preso un cappuccino una mattina che ero andato da un cliente. Locale molto particolare in cui si ascolta ottima musica
Adriano De Boni
09/11/2017
La pausa pranzo in questo posto è davvero il momento della giornata in cui stacco, personale gentile e piatti nuovi ogni giorno ... ormai sono di casa :)
Gianni Cisternino
16/03/2017
All'uscita di Vicenza Autostrada è un ottimo potato dove mangiare e fare incontri di lavoro. Consigliato
Roberta Lovato
03/02/2018
Bel locale ottimo cibo e ottima anche la carta vini. Da tornarci
Giulia Artusi
11/04/2017
Sono stata solo per prendere un caffè in questo locale, ma mi hanno molto colpita l'arredamento e la scelta di vini e birre
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni