Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Bamburger

Recensioni di Bamburger, Vicenza

Alberto Rossi
15/04/2023
Hamburgheria in centro Vicenza, non ci sono parcheggi auto. Il locale è composto da una sala interna con una decina di tavolini e una veranda esterna coperta che da sulla strada. Locale pulito, personale gentile. Il menu è offre una buona varietà di hamburgher classici e contorni. Molto buone le birre, consiglio la Ipa. In tavola: i panini sono di giuste dimensioni, con una svizzera pronunciata, macinatura grossa e una cottura media, buoni gli ingredienti. Ho preso un classico cheseburgher, buono, leggermente pastoso e asciutto, nell'insieme avrei preferito più salsa e meno cetriolini. Si sente la mancanza di un menu intero che comprenda hamburgher e contorno e salse, bisogna prendere tutto separato, non usufruendo di un minimo sconto, anche le bustine di salse si pagano a parte. Prezzi da centro citta. Lo consiglio
Carla Spessato
16/02/2023
Posticino carino, Francesco, Checco e Andrea simpatici e cordiali come tutto il resto dello staff. Adoro il loro porro burger, ingredienti locali e di piccoli produttori. Tanta attenzione all'ambiente. Tanto slow food e per niente fast food. Andateci!
Maddy Kay
25/01/2023
Non ho avuto difficoltà a trovare questo luogo pur non essendo di Vicenza. Si presenta come un luogo molto piccolo ma curato, seguito da molti giovani ospitali e cordiali. Ho mangiato sicuramente bene anche se in modo informale. Sono presenti opzioni vegane e vegetariane; ciò che non finisci puoi portarlo via. È presente un bagno, anche se molto piccolo e forse non troppo curato. Ho trovato subito posto anche se a mano a mano si è riempito il locale, finché sono rimasti pochi tavoli liberi (normale viste le dimensioni del posto). Si può mangiare sia dentro che fuori. Direi che ho speso bene i miei soldi. Certo, non è troppo economico ma ogni tanto può andar bene. Consiglio questo posto.
Eva Trappolin
25/05/2023
IO AMO QUESTO POSTO. Cibo fantastico (finalmente posso mangiare tutto senza glutine), personale simpaticissimo, bravissimi e professionali! Il locale mi ricorda una spiaggia con un tikibar ed è molto estivo, ci vado da anni, ed è sempre una certezza.
Marta-Rebeca Ionescu
08/07/2023
Da più di 3 anni è il nostro posto preferito per un buon hamburger. Ingredienti genuini e freschi, prezzi totalmente giustificati per i prodotti che offrono.
Riccardo Achille Ronzani
11/05/2023
Bamburger: un ottimo posto dove mangiare ottimi burger prodotti con ingredienti locali, gustosi panini e birre artigianali. Durante il Vicenza jazz qui ci trovano degli eventi molto interessanti che presentano l'alternative modern evoluzione del jazz. Vi consiglio pienamente questo locale, a un passo dal centro.
Andrea Campagnolo
21/05/2023
Hamburger se ne trovano tanti. Il sapore della carne buona invece no, e qui da Bamburger la materia prima fa la differenza! Me ne avevano parlato bene finchè ci sono andato per la prima volta di persona: provare per credere!
maria battaglia
24/05/2023
posto meraviglioso, il cibo è veramente delizioso e si sente la vera qualità. il personale è fantastico, sempre molto gentile ed educato. lo super consiglio!
Alessandro Rigon
04/02/2019
Perfetto per una serata fuori a cena con gli amici, il locale non è formale. Il menù ha molte varietà di panini, stessa cosa per i contorni. Si sente che il cibo è fresco e di qualità, inoltre la cottura è sempre ottima. I prezzi sono giusti, onesti. Consigliato assolutamente.
TM JC
14/05/2023
Hamburger buoni e vari. Purtroppo per noi l'attesa è stata troppo lunga (45 minuti) perché la priorita va ai fattorini. Per la cena Andate solo se avete il tempo.
Fadil Likaj
20/04/2023
Gentilissimo il gestore del luogo, buon servizio e buonissimi hamburger a un prezzo onesto. Molto consigliato e poco distante dal centro.
Francesco Dalle Rive
05/06/2023
Qualità, personale disponibile, gentile e professionale, mi è piaciuto molto anche se non sono appassionato di questo tipo di ristoranti, devo dire che se sono nelle vicinanze un salto lo faccio volentieri per mangiare qualcosa 👍🏻👍🏻👍🏻
Andrea Bordin
23/04/2023
Sono stato per la prima volta al bamburger e l esperienza è stata ottima, preparazioni deliziose ed originali di panini e stuzzicherie varie per tutti i gusti, prodotti freschi e di qualità in un ambiente piacevole ed informale
Andrea Vicentini
29/04/2018
Piccola hamburgeria in centro a Vicenza, con una zona interna ed esterna. Personale molto gentile e disponibile. Locale molto colorato! Panini ottimi con ingredienti di altissima qualità, carne buonissima, poche le scelte nel menù, ma disponibili anche le specialità stagionali. Ogni ingrediente presente nel menù è a KM ZERO, carne, pane e verdure acquistati nella zona del Vicentino. Nonostante i panini siano ottimi, i contorni non sono all'altezza, soprattutto le patatine che non sono croccanti, ma anzi piuttosto "molli" . Apprezzata la scelta di servire bibite e birre artigianali (o equosolidali) e di offrire anche salse fatte in casa! Consigliato assolutamente per un ottimo hamburger.
Giacomo
18/08/2020
Posto che ha incuriosito me e un' amica mentre giravamo per il centro in quanto lei è intollerante al glutine e mentre passavamo abbiamo notato il menù con due dolci (tiramisù e mousse entrambi senza glutine). Dopo aver prenotato siamo stati stupiti dal menù con panini, ottime birre artigianali di birrifici poco famosi ma a noi noti il colpo di grazia ce l'ha dato la presenza di un pane senza glutine (il migliore che abbiamo mai provato, fatto fare da una pasticceria che tratta questi prodotti). Dolce buonissimo, felici di esserci fermati
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni