Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Ristorante Affittacamere Carollo

Recensioni di Ristorante Affittacamere Carollo, Vicenza

Gemelli Gioia
15/10/2018
Luogo eccellente per servizio e cortesia... illuminazione del soffitto è molto romantico.. piatti raffinati e gustosi serviti con maestria.. posto da consigliare per tutti i palati 😍
Ludmila Panea
06/12/2020
Un posto bellissimo, molto accogliente, il personale gentilissimo e molto professionale. Il cibo di ottima qualità. Tornerò di sicuro. Lo consiglio.
Vania Franzan
28/05/2019
Ottimo! Ottimi i piatti, la location, il servizio e anche il prezzo!! Abbiamo festeggiato la Comunione di nostra figlia il 19 maggio.....un tempo da lupi, pioveva a dirotto...e i nostri ospiti ci han fatto i complimenti x il pranzo in veranda, al calduccio (dato che sembrava novembre)....con la pioggia e la stufa...era addirittura romantico!
Paolo Roccella (Itsallovernow)
21/04/2019
Pranzo di Pasqua a menù prestabilito. Sfiziosi gli antipasti, buoni i primi (riso al giusto punto di cottura), buono l'arrosto mentre nel capretto c'era un po' troppo limone che non permetteva di gustarne appieno il gusto. Avrei servito la colomba con la crema a parte e non sopra. Discreto il vino. Personale cordiale, sorridente e molto gentile. Perfetta organizzazione. Complimenti.
Piergiacomo Baccaglini
13/10/2020
Ora si chiama Damaro così come si chiamava una volta. La direzione del locale tutta al femminile esprime tutta la sua femminilità nella cura del cliente. Tanta passione e voglia di fare abbinata ad una cucina che punta sul tradizionale e guarda all'innovazione. Da poco si è aggiunto la pizzeria che propone un impasto classico ma innovativo per la scelta dei componenti e che punta tutto sulla salubrità e digeribilità di uno dei cibi più apprezzati al mondo.
Lucio Pierro
14/02/2020
Anche questa volta, aspettative rispettate, piatti eccellenti, lesso da applausi, adoro il lesso, e non è così scontato che sia un piatto semplice, basta poco e le carni risultano stoppose, il mio era saporito e abbondante e con ottime salette. Simpaticissima e cortese la direttrice di sala, Elisa, sempre attenta a che tutto proceda nel verso giusto, certo non si raggiunge la perfezione, e meno male che sia così, come dico sempre, nella perfezione non c'è cuore. Se volete che il vostro palato sia solleticato da ottimo cibo, il ristorante carollo è il vostro ristorante. Un abbraccio a tutti da Lucio
Gianmatteo Remor
10/11/2017
Locale a mio parere di livello superiore, cucina nostrana ma ben curata con cibo di qualità e personale sempre molto cortese, gentile e qualificato, il conto non è per niente salato perciò ottimo il rapporto qualità/prezzo! Consigliato, se volete fare una bella figura in qualsiasi occasione!!! Complimenti a tutto lo staff...
Cristina Prandin
21/06/2018
Locale elegante, cibo delizioso. Camerieri estremamente gentili. Sono venuta già un paio di volte e son rimasta deliziata dai piatti presentati. Meritate 5 stelle. Bravissimi. Gianni sei il numero 1. Vi adoro
Franco Miotello
07/05/2018
06/05/18 Domenica alla scoperta dei sapori, e della buona cucina, Grande prova dei cuochi Roberto e collega, (Mi scuso che non ricordo il nome) hanno dimostrato grande capacità e professionalità, riconosco la difficoltà nella preparazione della lepre, loro l'hanno superata alla grande. Un grande ringraziamento anche a Gianni e a tutto il personale, anche loro molto cordiali, hanno dimostrato una grande professionalità, che dire ancora, ritorneremo per i torresani, e le fettuccine all'astice, grande specialità di Roberto. Grazie.
Graziella Battistin
16/03/2019
Tutti i primi piatti buonissimi....io adoro la pasta in generale....... Ma i tortelloni neri al baccalà sono da urlo... Secondi x tutti i gusti.... Carne alla griglia eccellente e da non perdere il Tomahawk....... Dolci deliziosi il mio preferito è la crostata all'arancia,!!!!!!......
Giovanna Basso
16/03/2019
Luogo accogliente e personale sempre gentile e disponibile. Antipasti, primi, secondi e dessert eccezionali e mai banali. Ottima la pulizia come il rapporto qualità e prezzo. Consigliabile senza dubbio.
CONSOLATINA SANTORO
30/06/2019
Stanza nuova e spaziosa, dotata di macchinetta del caffè e di tutto quello che serve per fare colazione. Incluse nel prezzo anche le bibite del frigobar. Luogo tranquillo e buona anche la cucina della Locanda ed, in particolare, i dolci.
Eneida Emini
22/10/2019
Bellissima la struttura, le camere belle e pulite e il personale molto gentile che ti fa stare bene. Peccato che non ho avuto tempo di assaggiare il loro menu ma ci tornerò senz’altro 👍😊
Roberto Meridio
02/01/2020
Mangiato 2 volte in 10 giorni. Tortino di porro e speck con fonduta di formaggio voto 10, pasticcio radicchio salsiccia voto 10, faraona ripiena di castagne e tagliata voto 10, dolce Millefoglie con crema della pasticceria Carollo voto 10, servizio ottimo
erika trujillo
07/04/2019
Non do 5 perché non voglio esagerare! Ma lo meritarebbe per la gentilezza dell'staff! Cmq noi siamo stati benissimo lo raccomando per qualsiasi evento! Qualità/prezzo giusto merita!
cristina paoli
18/09/2017
Abbiamo mangiato in più occasioni e diversi piatti sia carne che pesce tutto buonissimo, in un ambiente molto accogliente , personale molto gentile e qualificato , prezzi molto buoni. Complimenti a tutti.
Anna Breccia
22/10/2018
Sono sempre rimasta soddisfatta le varie volte che ho mangiato qui! Consigliato anche per gruppi e nelle festività! Personale super super gentile! Bravi!!
Linda Toschetti
03/01/2020
Personale cordiale e professionale. La carne si scioglieva in bocca. Ambiente accogliente ed elegante. Prezzi ottimi. Consigliatissimo.
Elisabetta Farisato
23/08/2018
Ci siamo fermati una sera sul tardi, ho scelto di mangiare solo un primo, che era ottimo. Servizio ad hoc, con drink di benvenuto, personale cordiale, ci tornerò di sicuro per gustare anche i secondi.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni