Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Gelateria San Marco

Recensioni di Gelateria San Marco, Vicenza

Mauro Alessandro
21/05/2023
Personale gentilissimo, tutto delizioso, e poi la città di Montagnana veramente bella con la sua cinta muraria
Giovanni Corradin
06/06/2023
Ottimo il gelato quando posso ci vado. Questa gelateria è sempre piena di gente
Paolo Lazzarino
02/05/2023
Buon gelato, cono a 2 gusti enorme, ho fatto fatica a finirlo, prezzi adeguati.
Mattia Crivello
29/08/2022
Gelateria nella Riviera Berica, situata vicino al supermercato Riviera. Penso davvero sia in assoluto il gelato artigianale più buono che io abbia mai mangiato in tutta la mia vita. I gusti sono decisi, autentici e non chimici, la consistenza è molto cremosa. Personale paziente e disponibile. Vi consiglio di andare a provare il gelato in questa Gelateria perché credetemi... ne vale assolutamente la pena.
Paola Zuggiato
09/05/2023
Gelato molto buono con varietà di gusti.
Graziano Fuga
11/05/2023
Ottima gelateria...da gustare anche d'inverno
Carla Viero
04/10/2022
Buoni i gelati e i dolci da asporto, bella vetrina sempre in ordine, pulita e ben rifornita. Prezzi concorrenziali rispetto ad altre gelaterie. Gentili e veloci le commesse. Parcheggio comodo. Consigliato anche il punto vendita di Montegalda. 🍦🍨
Elena
18/04/2023
Vasta scelta di gusti e buona qualità prezzo
Nadia Massarutto
22/03/2023
Gelateria bene fornita gelato buono personale gentile
Jessica Tornello
16/08/2021
Gelato buono, con molta varietà di gusti. Anche i frappé sono buoni ed ho avuto modo di provare anche lo yogurt che ho davvero apprezzato! Dietro alla gelateria ci sono anche due panchine per poter mangiare in tutta tranquillità. Consigliato
Stefano Giusto
03/11/2022
Buona gelateria di quartiere, da provare se siete in zona o volete portare il gelato a qualche amico.
Thomas Festa
30/05/2021
Gelati d'autore. Molti gusti di frutta e creme. Novità di gusto con gentilezza e cortesia nel servizio. Bene la consegna delle vaschette con tessera "cliente abituale" per sconti. Bello e accogliente il locale con un buon parcheggio.
Edgardo Gaudino
10/04/2023
Davvero un buon gelato, forse un po' caro rispetto alla concorrenza, ma ne vale la pena.
Daniele Biasio
24/04/2023
Gelato 🍨molto buono 🤤
Mattia Teso
17/07/2019
Potrei fare la classica recensione da italiano medio in cui metto un numero di stelle a caso e scrivo il primo aggettivo che mi viene in mente, che male ci sarebbe? Lo fanno in molti. Però non renderebbe giustizia alla passione, alla dedizione ed alla cura che il personale all'interno della gelateria mette nel proprio lavoro. Non solo è un ambiente sempre cordiale ed accogliente ma il prodotto a cui miriamo, il motivo per cui entriamo in gelateria è ottimo. La varietà e la qualità dei gusti possono accontentare tutti, il locale è aperto tutto il giorno, anche la sera, di fronte ha un ampio parcheggio. Ps: nel caso non fosse abbastanza chiaro, (c'è chi fraintende anche i complimenti) sto elogiando l'attività ed il personale, potersi prendere un gelato anche in tarda serata è un valore aggiunto. Estremamente consigliato.
BARBARA PORTINARI
22/08/2020
Ottimo gelato artigianale! Moltissimi gusti tra cui scegliere, dai più tradizionali ai più innovativi. Buone torte e paste... e molto belle esteticamente. Personale preparato e sempre gentile. Parcheggio gratuito sempre disponibile. Veramente Bravi!
Renzo Nardi
11/03/2018
Sono tornato con mia moglie in questa gelateria dopo molto tempo. Il gelato sempre ottimo e molteplici gusti uno più buono dell'altro. Avevamo un po di timore vista la precedente esperienza negativa a causa di un signore che, a suo dire era il padrone, che è stato molto maleducato con noi ed altrettanto con le ragazze che stavano lavorando. Una cosa veramente imbarazzante. Ora siamo ritornati e ci è stato detto che il signore non c'è più...le 5 stelle adesso sono anche troppo poche! Complimenti a tutto lo staff!
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni