Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Pane Pizza E...

Recensioni di Pane Pizza E..., Vicenza

Patrizia Mondino
05/06/2023
Acquistato tranci di pizza verso le 11.40 e, dietro l'ottimo consiglio del titolare, l'ho fatta riscaldare. L'ho mangiata dopo circa 45 minuti ed era buona e tiepida! Titolare simpatico ed accogliente. Unico neo della pizza la mozzarella, a mio gusto non all'altezza dell'impasto Patrizia Mondino (AO)
semprefresco
14/04/2023
Beh che dire. Un posticino ottimo per ammazzare la fame in qualsiasi momento della giornata. Pizza e hot dog scaldati sul momento e serviti da una figura carismatica che dona tutto un altro sapore al cibo e alla giornata. Unico aspetto negativo è che il proprietario si rifiuta di dare info riguardo alla figlia che sembra promettere davvero bene, per questo 4 stelle. Con meno di 10 euro ci si riempie la pancia in tanta allegria. Davvero consigliato :)
Irene Risatti
05/01/2023
Davvero un bel posto, piccolino ma super accogliente. Non solo asporto, c'è anche la possibilità di sedersi all'interno del locale per mangiare. Le pizze ed i vari prodotti da forno sono eccellenti, davvero buonissimi. La scelta non manca sul bancone. Non ho assaggiato i dolci, ma credo che siano altrettanto buoni. Simpaticissimo anche il proprietario. Un posto che mi sento davvero di consigliare!
Luciana
09/05/2023
Buonissima la pizza e il personale molto cordiale, solare e gentile.
Javier Galvan Carballo
17/06/2023
Ottimo cibo, bella atmosfera e soprattutto brava gente. Felice di conoscere un posto come questo e non vedo l'ora di tornare.
Chiara Busatto
09/05/2023
Siamo passati ieri in pausa pranzo. Pizza buona e opzioni anche vegetariane. Servizio veloce, titolare divertente e molto gentile. Consigliatissimo!
Angela Galleazzo
05/01/2023
Proprietario simpatico, cordiale e disponibile. Provato hot-dog "ontissimo", focaccia e trancio di pizza... Tutto ottimo! Perfetto per un pranzo veloce al giusto prezzo. Consigliatissimo.
Thomas Alfonso
24/04/2023
Focaccia top. Proprietario davvero gentilissimo e simpatico, trattato anche troppo bene. C'è anche del posto per sedersi. Consigliatissimo.
Gioia Peron
28/01/2023
La migliore pizza al trancio di Vicenza! Titolare gentile e simpatico, ti fa venire voglia di mangiare prima di ordinare! Se hai un buco nello stomaco è il posto giusto!!!
Lorenzo Malatesta
12/04/2018
Sono rimasto davvero colpito il personale è simpaticissimo e competente, sono stato servito con molta velocità e il locale è fornito di grande vastità di prodotti. I prezzi sono ottimi e devo dire che ho pranzato con €2! Buona posizione è vicino vi è anche una fontanella, Consigliatissimo.
Sofia Saccardo
15/04/2023
ciao stefano,siamo la coppia di poco fa e.. siamo cugini,niente matrimonio ma grazie della pizza era ottima!!🍕
giovanni lago
03/02/2023
proprietario super simpatico e disponibile. focaccia con le patate SQUISITA e la cianfrittola finale é imbattibile e costa poco. da provare subito.
Martella Thomas
06/03/2023
Locale piccolo ma molto accogliente con un’ottima qualità prezzo, permette una pausa dalla quotidianità con un’ampia scelta e un sorriso sempre garantito dalla gentilezza e simpatia del personale.
filippo piran
09/03/2023
Proprietario molto simpatico e accogliente, luogo curato e pizza molto buona. Sicuramente un'ottima scelta per pranzare
Lorena Giordano
22/04/2023
Pizza senza glutine molto buona, locale carino e pulito, titolare simpatico e attento.
Mattia Alfonso
24/04/2023
Pizza senza glutine ottima, personale disponibile, pronto e simpatico. Consiglio vivamente.
Giovanni Perissutti
06/03/2023
Locale molto bello e curato. Cibo molto buono e vario e ottimo rapporto qualità prezzo. Proprietario molto simpatico.
Asr
27/09/2022
È stata una piacevole sosta ristorativa con mio marito. Il proprietario simpaticissimo come tutti i miei amici veneti. Abbiamo intrattenuto una piacevole conversazione tra una pizzetta e un sorso di una bibita. Buona la pizza. A presto!
Fabia Gallo
25/01/2023
Io sono celiaca e dico che questo locale e perfetto la pizza senza glutine e buonissima consiglio di provarla ❤️
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni