Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > My Way Cafe & Bistrot

Recensioni di My Way Cafe & Bistrot, Vicenza

giada alessia
29/05/2023
Mi sono fermata per pranzo e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Posto molto carino, curato e intimo, con posti a sedere internamente e anche esternamente. Piatti serviti con molta cura e ottimi. Servizio gentile, professionale e disponibile. Consigliato e ci tornerò.
Antonella Zattarin
06/11/2022
Un bar molto bello e con tanti posti a sedere ,sia dentro che fuori . Il gazebo che hanno fatto fuori ,ma sempre al coperto dentro il piccolo centro commerciale, è molto bello e suggestivo. Sembra di stare dentro a una favola.❣️
Lara Mantovan
30/01/2023
Pausa pranzo in paradiso…saranno le palme che ammiccano, i piatti sempre vari e sfiziosi, i prodotti sempre freschi e di qualità, il perfetto bilanciamento tra gusto e salutare. Quel calice di vino delizioso quando ci sta o la birra nella giornata pizza (di quelle vere). Oggi ho mangiato baccalà, era delizioso e ho lavorato tutto il pomeriggio lèggerà come una piuma. Non assaggio mai i dessert purtroppo, ma la gentilezza, il calore e la simpatia dei proprietari e dei ragazzi mi lasciano un retrogusto dolce per l’intera giornata…pausa pranzo beata!
Marco Francini
28/09/2022
Vengo a pranzare qui tutti i giorni da molti anni e trovo sempre gratificazione nel cibo curato e servito con estrema competenza da Maurizio. I prezzi sono bassi rispetto alla alta qualità del menu che varia settimanalmente. Posto che nasce per servire i lavoratori e si eleva a cucina ottima e particolare che raramente si trova in ristoranti sulla carta più prestigiosi e costosi.
Michela Raniero
08/07/2022
Ci sono venuta per un aperitivo con un'amica. Davvero una bella scoperta.Ottimo spritz con il Luxardo, con la giusta quantità di ghiaccio. Buona anche la proposta analcolica, originale e piacevole. Entrambi accompagnati con delle patatine in sacchetti monoporzione. Servizio molto cortese; prezzi super convenienti e ambiente tranquillo.
Michele Iotti
28/03/2023
Mario è il suo staff sempre sorridenti. .pranzo sempre ottimo Bravi Consigliatissimo
Marwan
04/12/2019
Ci sono stato per diversi aperitivi e devo dire che sono molto soddisfatto. Un ambiente moderno e molto accogliente, con un servizio bar impeccabile! Consiglio molto ma molto gli aperitivi! Ottimo il servizio.
Giacomo Carone
01/03/2023
Locale molto curato e pulito, personale cortese e servizio ottimo
Andrea
01/10/2021
Consigliatissimo per qualsiasi occasione! Ci fermiamo spesso a mangiare un boccone al volo in pausa pranzo ed è sempre un piacere. Il cibo è buono e genuino la materia prima è sempre fresca e il menù sempre sorprendente. Consiglio la parmigiana di melanzane fatta in casa oppure le polpette al sugo sempre fatte in casa. In alcuni giorni della settimana è possibile anche mangiare la vera mozzarella napoletana. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Metto cinque stelle perché non posso darne dieci!
Angela Ferrari
13/09/2022
Ambiente tranquillo, buona proposta per la colazione. Lascia a desiderare per la proposta vegetariana e vegana per il pranzo. Buon servizio.
Andrea Vettore
17/11/2022
Bel posto, pulito, curato e gentili. Dai primi piatti ai secondi tutto buono. Super consiglio
Debora Marilena Cuccolo
16/12/2021
Perfetto per un aperitivo post lavoro o per le pause pranzo. Io ci vado tutti giorni e le proposte in cucina sono sempre diverse e per ogni esigenza.
Nicola Carrozzo
13/06/2019
Un ottimo bar per fare un aperitivo di qualità. Ottima l'iniziativa che con 1 € in più ti portano i stuzzichini, ma non le classiche patatine, tramezzini piccoli,olive,tartar,pizzette...... Cosigliato per fare aperitivo e anche colazione.
Giacomo Righetto
09/09/2021
Anche io sono d'accordo che non si possa parlare con un altro ragazzo di si ma mi ha chiesto se ci sta qualcosa da me o forse anche un altro giorno per me sarebbe un piacere conoscerti meglio e mi dici se per lei è meglio un po di si chiama così la cliente di fare il lavoro e la quarantena del lavoro e il suo tempo di si e sofi di si sono praticamente sempre occupato e che mi hanno detto di fare il lavoro e che il lavoro di un medico
Marco Zocchetti
24/04/2019
Bar tranquillo, spazioso e ben curato, buoni aperitivi e spuntini sempre apprezzati. ampio parcheggio. Se avesse più poltroncine all'esterno sarebbe perfetto.
Marco marco
05/08/2022
bel posto
Giampaolo Gennari
03/12/2019
Bel locale, moderno e luminoso, personale molto gentile formato essenzialmente da belle ragazze. A pranzo funziona anche come bistrot.
Alessio Perrone
14/09/2020
Sicuramente un posto adatto a pranzo veloci ed aperitivi serali. Il personale é molto cordiale e preparato.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni