Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Master Food

Recensioni di Master Food, Vicenza

Elisa Pasquali
11/11/2022
Assolutamente una stupenda esperienza da fare e da consigliare. Accoglienza superlativa e il titolare è molto preparato e ti metto subito a tuo agio. Si respira aria di casa, di famiglia e di condivisione. Il posto è davvero molto intimo. Il cibo parla da solo. Non serve che aggiungo altro. Andateci se volete provare cibo vegano.
Inga Votti
01/06/2022
Posto piccolino ma molto accogliente e intimo, gestione famigliare, piatti molto gustosi e equilibrati. Ho girato per vari ristoranti vegani, ma questo è il più buono per quanto mi riguarda. Ci torneremo sicuramente! Complimenti alla cuoca!!!! E ovviamente complimenti al gestore! Bravi!!!
Cristina Sottini
17/11/2022
Siamo stati in questo locale una domenica a pranzo e dire che ci siamo trovati bene è riduttivo. La gentilezza è di casa, così come l'ottimo cibo. Abbiamo preso l'antipasto "you and me" da condividere ed era tutto ottimo, così come i primi e i dolci. Porzioni abbondanti a prezzi più che onesti. Se passate da Vicenza dovete assolutamente provarlo!
Giada Battistel
18/12/2022
Premetto che non sono vegana/vegetariana ma per curiosità ho voluto provare, tutto squisito, saporito e fatto di qualità e con fantasia. Mi ha fatto ricredere su questo tipo di cucina nonostante sia amante della carne/pesce e sappia cucinare bene. Il gestore poi è fantastico, ti fa sentire come "a casa", presenta i piatti con passione ed è disponibile a dare spiegazioni, molto attento al benessere del cliente. Super super consigliato.
Roberto Barigazzi
23/10/2021
Per me la prima esperienza del menù vegano, locale piccolo, 20 coperti, ma è proprio questo il suo punto forte, può curare il menù e la passione che ci mettono i proprietari si percepisce dal primo momento. Persone molto cordiali, ti mettono subito a tuo agio, i piatti vengono spiegati con competenza e gentilezza senza essere invasivi. Per me una sorpresa il vegano, ho mangiato di primo un piatto di pasta dove il sugo sembrava ragù, buonissimo. Buonissimo anche l' hamburger di fagioli borlotti, contorno di patate eccellenti. Bravi. Non ho dato la quinta stella solo per i dolci, buoni ma non all'altezza dei piatti precedenti. Ma forse è solo perché non ho il palato allenato. Prezzi nella norma. Ci torno di sicuro.
Paolo Perlati
12/11/2022
Partiamo dal presupposto che proporre una cucina vegana fatta a dovere non è cosa semplice. Meno ancora proporla in chiave casalinga. Bene, qui alla Locanda ci riescono alla grande! Intanto l'attenzione al cliente da quando si prenota il tavolo, chiedendo in anticipo se ci sono allergie o intolleranze fa capire che avranno cura di voi da subito. ***** Il posto è piccino, pochi coperti e prenotazioni su orari prefissati aiutano ancora di più ad essere accolti e seguiti dal titolare dall'ingresso nel locale, alla spiegazione del menu fino alle richieste che si fanno durante il pasto. Titolare che credo sia cintura nera di accoglienza e chiacchiere, personalmente ci ha fatto sentire come a casa di amici: molto apprezzato. In cucina troneggia la "capo/moglie" proponendo piatti gustosi, ben presentati e (cosa non da poco) nutrizionalmente completi e bilanciati. Il tutto assolutamente Vegan!!! Da provare l'antipasto 'You & Me' che è una degustazione delle varie proposte. Apprezzatissimo anche dal lato condivisione col vostro commensale. L'unico dispiacere è non aver potuto assaggiare tutto, ma questo è solo da stimolo per tornare di nuovo. Il locale si trova in centro storico a Vicenza ma avendo il parking Fogazzaro a 3 minuti a piedi diventa molto comodo da raggiungere. Quando alla fine di una cena esci dal locale e inizi già a pensare alla prossima occasione per tornarci, non può che essere raccomandato. Bravi, continuate così!!!
Beppe Traversa
28/01/2022
Piatti ricchi di sapore e ben presentati. Abbinamenti originali di ingredienti e di spezie. Buoni anche i vini. Ambiente accogliente e gestore cortese. Consigliato a vegetariani e non.
Federico Orsolini
01/10/2021
Fantastico ristorante vegano adatto a tutti, nel centro storico di Vicenza (Il ristorante si trova nell’edificio in cui visse lo scrittore Antonio Fogazzaro) Laura, la titolare e cuoca, prepara dei piatti veramente gustosi. Marco accoglie i clienti in maniera impeccabile ! Torneremo sicuramente a breve.
Alessandra Piva
25/04/2023
Abbiamo cenato in tre, nessuno di noi è vegano o vegetariano. Siamo stati accolti cordialmente dal proprietario che ci ha guidati nella scelta dei piatti spiegandoci le caratteristiche di ognuno. Il menù offre una buona scelta e le pietanze sono presentate con cura. Quel che conta di più però è l'ottima qualità degli ingredienti, basti pensare, solo per fare un esempio, che il il latte di soja viene preparato da loro. I piatti che abbiamo scelto erano molto molto buoni e saporiti. Il locale è accogliente e tranquillo. È stato come trovarsi a casa di un amico nonostante fosse la prima volta che andavamo. Grazie al gentile proprietario e alla moglie, bravissima cuoca. CONSIGLIATO!!!
Erica Passaquindici
03/06/2023
Se dovessi usare un solo oggettivo per descrivere quello che ho trovato in quest'attività sceglierei, curato. I piatti sono curati, esteticamente curati, anche il gusto delle pietanze denota una particolare attenzione. I sapori sono bilanciati e pieni. In ultima battuta non vorrei tralasciare la simpatia del proprietario che ha accompagnato tutta l'esperienza. Provare per credere!
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni