Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Spaccanapoli Pizza & Fritto

Recensioni di Spaccanapoli Pizza & Fritto, Vicenza

Francesco Favero (ceche)
30/05/2023
Buona pizzeria nella periferia di Vicenza, pizza in stile napoletano nella media, molto bella da vedere ma in quanto a gusto nel vicentino ho trovato di meglio, ma comunque farcita con ottimi ingredienti di qualità. Personale qualificato e molto rapido, ambiente ben curato seppur un po' freddo per una pizzeria napoletana. Nel complesso una pizzeria da provare, probabilmente non ritornerò molto spesso ma molti di voi potrebbero innamorarsene.
Valez Grandi
28/03/2023
In questo locale, come si deduce dal nome, si possono degustare specialità tipiche napoletane, dalle pizze ai dolci, passando dalle specialità fritte. Abbiamo deciso di provare le pizze e siamo rimasti felicemente soddisfatti. Io ho privato la Mortadella 2.0 con il cornicione ripieno di mozzarella, veramente buonissima. Come dessert ho preso la pastiera napoletana prodotta dalla casa ed è davvero eccezionale. Servizio veloce, personale cortese. Consigliato.
giada santo
12/03/2023
Pizzeria promossa a pieni voti! Una vera pizzeria napoletana che sforna delle pizze davvero buone, saporite e con il cornicione alto, anche il misto fritto che abbiamo preso era ottimo. Per concludere in bellezza non poteva mancare il dolce, ho scelto il croccante al pistacchio ma non è stato facile perché la scelta era davvero vasta. Complimenti!!
Michela C
21/02/2023
Spaccanapoli promosso. Menu pizze molto interessante, prezzi nella norma. Buona la scelta delle birre. Servizio ok, forse un po' assente e freddo. Locale curato, parcheggio non molto ampio ma nei dintorni o lungo strada si trova tranquillamente. Ho provato sia la pizza fritta che la pizza classica... Buonissime!!!
Teresa Pitea
20/06/2023
Tre volte che vengo a mangiare la pizza e tre volte che riscontro cortesia, professionalità, efficienza! L' ultima volta risale a domenica e per quanto fosse pieno il locale e per quanto io avessi prenotato solo mezz'ora prima, ho riscontrato impegno e accoglienza! Per non parlare della pizza super!!!
emilio bolognese
31/12/2022
Complimenti a tutto lo staff , cordialità e rapidità sono i punti di forza. Locale pulito e accogliente. Veniamo alle pizze a mio parere straordinarie con impasto e cottura eccellenti , preparate con prodotti di indubbia qualità , sapientemente dosati. Da non perdere il tiramisù della casa... favoloso...lo consiglio a tutti. Ottima esperienza, io e mia moglie la ripeteremo presto.
Cristiana Zilio
15/02/2023
Pizza napoletana doc, frittura di pesce croccante e asciutta ... Ingredienti ottimi, servizio veloce e cortese. Ci ritornerò sicuramente
Ilaria D.
07/05/2023
Consigliatissimo! La pizza è strepitosa, con ingredienti freschi e di alta qualità. Nonostante il locale fosse pieno, il sevizio è stato veloce. Non metto 5 stelle semplicemente perchè dato l'elevato numero di persone nel locale e lo spazio ristretto, i tavoli sono troppo vicini tra loro. Ritornerò sicuramente!
Alexandria Library
13/06/2023
Siamo stati varie volte e ci siamo sempre trovati benissimo, grande varietà di pizze e di ottimissima qualità, a mio avviso la fritta rappresenta una sorta di viaggio a ritroso nel tempo in un’epoca ormai lontana. Proprietaria simpatica e disponibile, inutile dire che la prenotazione è quasi sempre obbligatoria. 🅿️ Ci sono dei posti davanti l’ingresso della pizzeria e poi uno spazio adibito ad arra parcheggio per i clienti della pizzeria sulla destra non asfaltato. ⚠️ Attenzione se venite dal sottopassaggio, una volti giunti alla rotatoria, appena svoltate a destra subito a destra c’è l’ingresso.
Elisa Poli
16/04/2023
Il posto è bello ed è grande , personale gentile e buon rapporto qualità prezzo , due pizze 24€.
Filippo Cardinali
02/11/2022
Ottimo posto. La location è carina, niente di che ma assolutamente in linea con le classiche pizzerie... Servizio anche, abbastanza ok anche se penso sia la pecca più grande. Non ci sono stati particolari scivoloni ma neanche niente di che. La pizza, invece, è spettacolare. Buonissima. Cornicione alto, soffice. Pomodoro squisito. Acciughe strepitose. La pizza inferno, purtroppo, è poco piccante. Prezzo ok, in linea con le altre pizzerie. Super consigliata.
francesco cazzanello
28/01/2023
Ottime pizze, ottima la frittura di pesce, personale cordiale e gentile, ambiente moderno.
Roberto Barigazzi
10/09/2022
Abbiamo mangiato una pizza veramente buona, impasto soffice e alto come da tradizione napoletana. Ingredienti di prima qualità. Personale molto gentile. Tempi di attesa brevi anche se a dire il vero non era l'ora di punta, abbiamo mangiato alle 19,45. Buona e molto vasta la scelta delle birre. Non ho dato le 5 stelle solo perche devo ancora provare i primi ma lo farò molto presto. Bravi.
Andrea Pedron
15/11/2022
Ho chiesto ad Enzo, il proprietario, un consiglio sulla pizza. Me ne ha proposta una completamente fuori dai miei schemi e ho deciso di dargli fiducia. Zucca, burrata e acciughe. È stata una scoperta magnifica. L’impasto secondo me è speciale, io sono uno che digerisce a fatica la pizza, ma questa non mi resta sullo stomaco. Buona, leggera e una bella scoperta. Chapeau!
Francesco Benincasa
13/01/2023
Ho preso una pizza fritta, asciutta di olio e davvero ottima. Anchecil fritto misto è da provare. Non mi è sembrato di stare a Vicenza. Personale disponibile e gentile. Ambiente spazioso.
Sara Lotto
10/06/2023
Eccezionale la pizza, molto ricca di ingredienti, locale pulito, semplice ma permette di fare una buona conversazione. Lo staff gentilissimo e cordiale, trovo l'idea di far conoscere il rione Spaccanapoli, la sua storia con foto dell'epoca fantastica. Complimenti davvero. Tornerò sicuramente
Cosma Damiano Antonini
13/05/2023
Ottimo locale, grande varietà di pizze e qualità molto alta.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni