Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > 5 Stelle

Recensioni di 5 Stelle, Vicenza

Francesco Giunta
01/07/2023
Bar in pieno centro, il salottino buono di Vicenza. Prezzi medi, spritz buono, personale veloce e disponibile. Vista sulla piazza e sulla meravigliosa basilica Palladiana. Impossibile non fermarsi qui. Consigliata!
Tommaso Nicolin
17/12/2022
Locale a più piani con vista su Piazza dei Signori. Arredo un po’ vintage diverso dal solito. Buone le brioches farcite al momento e ampia scelta di tramezzini. Brioche alla crema + Cappuccino 3,90€
Sofia
07/10/2020
Personale gentile e sorridente, vado spesso in questo bar. Buone le brioches per colazione, buono il caffè, il the e la cioccolata calda. Ieri per la prima volta ho preso uno spritz, 4€, da sottolineare però che era accompagnato da patatine e piccoli tramezzini e paninetti. La vista è spettacolare dalle finestre ai piani superiori, all’ultimo piano è richiesto un supplemento di 20centesimi a testa, ma data la vista ne vale assolutamente la pena. Anche per l’esterno è chiesto un piccolo supplemento per il servizio al tavolo. Quest’inverno, quando nevicava, il personale ci ha detto che se avessimo voluto avremmo potuto aprire le portefinestre per fare qualche foto, senza che noi chiedessimo nulla. Bagni puliti, sempre forniti di carta igienica e di sapone per le mani. Non do 5 stelle poiché ultimamente stanno alzando un po’ i prezzi, anche se c’è da considerare che ci si trova comunque in piazza dei signori.
Michele Mutterle
10/04/2023
Andate ai piani superiori per prendere il vostro caffè/aperitivo con una bellissima vista sulla piazza. Però pensate anche a tutte le scale che devono fare i camerieri. Inutile andare al secondo o terzo piano se c'è posto al primo
Ughetto Vincent
29/10/2019
Situato in Piazza dei Signori, in pieno centro di Vicenza. Dislocato su tre piani con stupenda vista sulla piazza e sulla Basilica Palladiana. Titolare simpatico e cortese. Arredamento ultimo piano un po datato e poco comodo. Prezzi caffè e bibite nella norma. Non proprio economici i sandwich. Ampio plateatico esterno. Consigliato.
Giuseppe M (Peppe)
13/11/2022
Ottimo cappuccino e colazione in generale, vista su piazza dei signori, da non perdere se si passa per vicenza (citta dell'oro)
Nicola Dal Martello
23/12/2018
Location mozzafiato su piazza dei signori, con tre tavolini all'esterno, personale simpatico e disponibile, unica mancanza, avendo preso due caffè, non ci hanno portato assieme lo zucchero. Comunque molto Consigliato, prezzi onesti (caffè 1 euro e 10)
Marta Brugnaro
15/12/2020
Bel posto molto instagrammabile se si sale all'ultimo piano, un po' costoso ma c'è da considerare che comunque siamo in pieno centro. Ps c'è anche il miele per dolcificare il caffè. Wow.
Anna S.
29/01/2023
ottimo posto per fare aperitivo o colazione. bellissima visuale su piazza dei signori
Rivista Amedit Amici del Mediterraneo
21/09/2021
Un piccolo bar che si trova in posizione privilegiata su Piazza dei Signori, ideale per godersi una colazione o un aperitivo sulla scenario della Basilica Palladiana. Nel periodo estivo dispone anche di tavoli all'aperto. Il servizio è generalmente molto efficiente e i prezzi onesti.
Piero Zattera
30/12/2022
Ottimo per un aperitivo, buonissimi tramezzini, 100% da consigliare ✨
Ilaria Caiazzo
19/05/2021
Il mio bar preferito! I prezzi sono leggermente alti, ma c'è da considerare che questo bar si trova in Piazza dei Signori, la piazza principale. Le brioches sono deliziose, il personale è gentile, lo spritz buono.
Marco
26/08/2022
Spritz e stuzzichini sempre ottimi. Il venti5 è una garanzia a Vicenza per un aperitivo in centro città
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni