Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Orientale Jin Gu

Recensioni di Orientale Jin Gu, Vicenza

Valentina Carraro
11/07/2023
Ristorante serio con piatti di qualità. Vasta scelta di pietanze tra cucina cinese, giapponese e tailandese. Personale cortese, ambiente pulito e prezzi adeguati a ciò che offre.
Duke Fleed
06/06/2023
Grande cura degli ingredienti e della preparazione dei piatti. Tonno ottimo, con molti tagli disponibili, tutti ben preparati. Posto molto pulito e piacevole, personale gentile e amichevole. Un vero ristorante, non all you can eat. Prezzi adeguati all'offerta.
Francesco Griffante
23/06/2023
Qualità del cibo al top. Abbiamo spaziato molto tra il menù molto vasto e tutto era squisito. Il servizio è un po' improvvisato, l'ambiente piuttosto asettico.
Nico V
17/01/2023
Ristorante NON all-you-can-eat con menù thailandese, cinese e giapponese. Cibo tutto molto buono (abbiamo provato sia cinese che giapponese) e abbondante. Servizio molto gentile. Prezzi buoni per il tipo di cibo proposto.
Diego F.
10/06/2023
Bel locale con una enorme varietà di piatti orientali. Qualità prezzo altissima visto il costo dei piatti. Personale attento e tutti molto gentili. Assolutamente consigliato.
Luca Marchesin
08/10/2022
Ristorante che propone diversi piatti della cucina cinese giapponese e thailandese con scelta molto varia, noi abbiamo mangiato delle portate della cucina giapponese che c'è piaciuta molto sicuramente da ritornarci per provare anche le altre tipologie. A mio parere il rapporto qualità prezzo è ottimo, ottima anche la presentazione dei piatti.
Federico Fusarri
26/09/2022
Ottimo ristorante cinese, giapponese e Thai. Ero un po' scettico all'inizio ma ammetto che di una tavata da 11 abbiamo avuto un 11/11 di consensi positivi. Consigliato il Thai e il Giapponese. La prossima volta proveremo a concentrarci maggiormente sulle portate e dolci cinesi.
Giulia B.
12/07/2022
Penso sia uno dei migliori ristoranti di cucina orientale in circolazione. Non gli avrei dato un centesimo ma mi sono lasciata convincere da un'amica. L'interno è molto accogliente e caloroso: si vede e si sente che gli ambienti sono igienizzati a dovere. Il menù non è all you can eat ma poco importa. C'è una vasta scelta di pietanze, tutte molto buone: la barca di sashimi è super e strabuone anche le polpette di pesce giapponesi. Un punto in più anche perché essendo intollerante al lattosio, le cameriere sono state super gentili e precise nello specificare quali piatti potevo o meno mangiare. Ci ritornerò ben volentieri.
LJH
23/02/2022
La cucina qui è favolosa! Il personale è veramente gentile e disponibile e ci hanno servito una selezione squisita di sushi. Le foto parlano da sé! Servono carne Wagyu che vi cucinano al tavolo e si scioglie in bocca 😍. Anche il salmone era di una qualità superiore, non quello che trovi al AYCE. Inoltre, su prenotazione abbiamo anche avuto la fortuna di assaggiare del freschissimo e delizioso tonno rosso! Raccomandatissimo! This restaurant is amazing! The staff here is very professional and helpful. We ordered Wagyu, and they cook it and serve it to you at the table! It melted in our mouth. As you can see from the pictures the sushi is wonderful and one can tell that the quality is on another level. Moreover, we got to reserve fresh red tuna sushi. Amazing! You absolutely have to stop by if you pass in the area.
Sofia Cavedon
25/06/2023
Allora, sono stata in questo ristorante con un gruppo di amici, il posto all’interno è molto carino non fatevi ingannare dall’esterno e dalla posizione, cibo di altissima qualità un crudo di pesce eccellente ma purtroppo l’esperienza è stata danneggiata gravemente da una cameriera italiana, non ha mai fatto un sorriso a pagarla oro, ha sbagliato un ordine e quando gliel’abbiamo sottolineato ha avuto l’arroganza di voler aver ragione quando era in pieno fallo (ed eravamo in 5 contro una una persone) tanto che una sua collega è intervenuta scusandosi per lei, non è nemmeno passata ad avvertirci sul fatto che la cucina stava chiudendo mettendoci in difficoltà nel non poter terminare l’ordine, è veramente un peccato che ci sia questo elemento a servire (spero si provveda) perché le altre sue colleghe sono state squisite e il cibo ribadisco eccellente. Peccato anche per l’attesa.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni