Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Mishi Mishi

Recensioni di Mishi Mishi, Vicenza

cristi kalu
21/04/2017
Andiamo molto spesso,piatti molto buoni,sopratutto il pesce alla piastra...Unico inconveniente lo spazio abbastanza ristretto quando si mangia
kamil domagala
30/08/2017
Ci mangio ogni volta che sono in zona,qualità di sushi buona,prezzo fisso e mangi a volontà,lo consiglio a tutti
Alberto Vallortigara
26/01/2020
Tipico ristorante cino-giapponese con formula all-you-can-eat (ossia strafogàti a prezzo fisso). Si trova all'interno del centro commerciale Palladio di Torri di Quartesolo, primo piano, dove ci sono anche gli altri punti ristoro. È un locale abbastanza ampio con bancone self-service e cucina alla piastra i vista. C'è anche il nastro per il sushi. La cucina cinese mi sembra buona, sushi decente, piastra abbastanza salata. I prezzi sono nella media. Il locale mi sembra abbastanza pulito. L'arredo sarebbe da rinnovare visto che le sedie sono molto consumate.
Antonio Orbana
07/03/2019
Servizio e piatti molto gradevoli per questo allyoucaneat che annovero tra i miei preferiti quando sono nei paraggi. Il prezzo è tra i più economici senza che sia penalizzata la quantità dei piatti disponibili. Il personale e i titolari sono sempre ben disponibili e cordiali nell'accogliere i clienti.
Lorenzo Minchio
03/06/2019
Cibo buono, molto pratico potersi servire da soli con un nastro che trasporta i piccoli piatti di continuo sempre rifornito e il classico buffet con cui ci si riempie il piatto autonomamente. Vasta scelta, con anche cibi non tipici giapponesi, come carne ai ferri, cucinabile a richiesta sul momento. Prezzo giusto, in linea con altri sushi.
Paolo
12/12/2018
Cibi della giornata appena preparati, solo ed esclusivamente appena preparati ! Quindi di gradevole freschezza che consente di assaporare con tutte le sfumature di gusto. Enorme varietà dei cibi che permette al cliente di comporsi i piatti con ampia fantasia culinaria. Non solo cibi appena cotti e a rotazione continua, ma anche carni, pesci, crostacei freschissimi con i quali il cliente compone il suo piatto e lo allunga personalmente ai cuochi per la cottura alla griglia. Piatto che poi viene servito al tavolo da personale gentilissimo e rapido ! Questo ciclo di scelte può essere ripetuto dal cliente secondo suo gradimento e senza limiti di quantità. E per finire in bellezza viene proposto vario buffet di dolci, gelati e frutta anche esotica. Ottimo anche il caffè espresso preparato dai gentilissimi titolari ( marito e moglie). Al termine del pasto si lascia il tavolo " pienamente " soddisfatti è già col pensiero di volerci ritornare al più presto.
Vanessa Carota
16/04/2019
Posto molto carino, cibo ottimo e ambiente informale. Non posso parlare del sushi perché non lo mangio, ma la cucina cinese è ottima ed essendo un all you can eat si può mangiare a sazietà. Consigliato, ma arrivate un po' prima dell'apertura se volete trovate posto in fretta, perché alcuni giorni si forma la fila.
DaNieLe SanTanDeR
17/05/2019
È un all you can It a buon prezzo, quindi tanta quantità anche tanta scelta ma ovviamente la qualità non può essere eccelsa. Un buon compromesso se si ha voglia di "cinese". Sconsiglierei per gli appassionati del sushi
Pietro Rigoni
08/05/2019
Questo ristorante mi è piaciuto molto soprattutto perché puoi ordinare delle scatolette di sushi e portarle via. Per il resto il cibo non è male e le ordinazioni sono veloci. Ce la possibilità di prendere del sushi dal rullo vicino ai tavoli
Giorgia C
12/07/2019
Il Mishi è un ristorante All You Can Eat che si trova nel centro commerciale Palladio al secondo piano. Ci si va a pranzo da entrambi i piani, per la cena bisogna parcheggiare al livello superiore perché giù chiudono. Ci siamo sempre trovati bene a mangiare. Il personale è disponibile e gentile. Tante volte abbiamo trovato fila per i tavoli. Il costo è differente dal pranzo alla cena. Misto tra cinese e giapponese.
Serena Sabbia
21/05/2019
Avevamo già provato questa catena a Mestre dentro l'Auchan. Ci troviamo sempre bene, mi piace il sistema buffet più nastro. La qualità non è male. Consiglio.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni