Sluurpy > Ristoranti a Vibo Valentia > Chicken Hut

Recensioni di Chicken Hut, Vibo Valentia

Sergio Cutrona
26/08/2021
Abbiamo preso un filetto di manzo al pistacchio, delle uova strapazzate di Paolo Parisi con funghi e tartufi, nonché delle patate al forno con tartufi. Tutti i cibi erano cucinati con ingredienti di alta qualità e presentati con sapienza. Le scaglie di tartufo erano grandi ed abbondanti. Il gestore è stato così gentile da prepararci un tavolo fuori, anche se non ancora pronti, avendo appreso che uno di noi non aveva la carta verde. Al momento di pagare, con sorpresa, ho trovato il conto arrotondato degli Euri in esubero. Raccomando caldamente il posto a chi tiene ad una cucina di eccellenza
Andrea Serrao
25/08/2021
Posto carino ma personale poco empatico (non il ragazzo ma il proprietario). Antipasti diversi forse perché ordinati in momenti diversi. Porzioni da rivedere, piccole rispetto ai prezzi. Tagliata di manzo al pepe verde buona ma per 22 euro ci aspettavamo una crema nn fatta solo di panna. Prezzi altissimi per la qualità. Vedi scontrino allegato (4 antipasti 3 secondi e 1 bottiglia di vino).
ylys76 ylys76
26/08/2021
Ristorante di alto livello. Da provare E NON SOLO ...LA deliziosa frittata al tartufo e funghi porcini, guarnita con fiori di zucca e preparata con le famose uova di Paolo Parisi .Consiglio anche le particolari patate con scaglie di tartufo e porcini. COMPLIMENTI AL PROPRIETARiO ED AL GIOVANE CAMERIERE, molto scrupoloso ed attento alle esigenze del CLIENTE che per l 'appunto, ha saputo consigliare queste delizie, ad una vegetariana.
Valentino Antonelli
10/08/2021
Piatti buonissimi con ampia scelta tra primi e secondi. Consiglio vivamente i ravioli con funghi e tartufo i migliori che abbia mai assaggiato. Personale cortese e alla mano.
Annapaola Loffredo
27/07/2021
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Carne molto buona! Servizio veloce e personale gentile e attento. Da provare!
gio anania
27/08/2021
Mi sono ritrovato per la seconda volta in questo locale e a distanza di un anno e mezzo alla richiesta della carta dei vini la scusa è sempre la stessa: "abbiamo cambiato i vini". Nell'attesa degli antipasti ci sono stati serviti 2 spicchi minuscoli di focaccia per 4 persone. Antipasti diversi fra loro ma qualitativamente buoni. Ho ordinato un filetto al pepe verde con cottura media e mi è stato servito un filetto al pepe verde (AL SANGUE) affogato in una pseudo crema di latte che ha inevitabilmente assunto un colore rosa per la cottura sbagliata. Ritengo di aver pagato una cifra esagerata in relazione al servizio ricevuto.
Rosaria Mazzotta
26/08/2021
Mi dispiace dare due stelle ma non posso fare altrimenti. I piatti in se sono buoni, ma il servizio non tanto. Su 4 antipasti due avevano roba in più rispetto agli altri, molto scarsi in termini di quantità per il prezzo pagato. Passando alla carne, avevamo chiesto filetti cottura media ma sono arrivati al sangue e inoltre affogati nella panna che ha completamente coperto il sapore della carne che in se era morbidissima, ma sapeva di panna al pepe verde o panna al Tartufo. I primi veramente miseri.. Il conto, eccessivo per quello che abbiamo mangiato; se il sevizio e il cibo meritassero, non darei peso ai soldi spesi, ma in questo caso si.
Alessandro Fresca
10/08/2021
Locale ben curato, ottima scelta di vini e buon cibo, personale educato e professionale.
Pizza Panini Torta Panino Aperitivo Rustici Carne arrostita Metro di pizza Cornetto Cortecce cartoccio Risotto alla pescatora Margherita Yogurt Caesar salad Pizza alla calabrese Carne Babà Colomba Crispy Pesce Diavola Pizze Pizza al taglio Insalata Pizza margherita Spritz Antipasto Pesce spada Tagliolini bora bora Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni