Sluurpy > Ristoranti a Vibo Valentia > Mood Bistrot & Grill

Recensioni di Mood Bistrot & Grill, Vibo Valentia

Paolo 11
12/01/2020
Piacevole sorpresa in questo Bistrot , locale carino e riservato un menù moderno che non mi sarei aspettato a Vibo Valentia, i miei amici vegetariani erano entusiasti di trovare dei piatti così interessanti. Ho visto i piatti uscire dalla cucina che facevano venire voglia di ordinarli tutti. Ho deciso in un menù degustazione 5portate più Entre' a descrizione dello chef €30,00 , ottima scelta... Tutto buonissimo e gustoso, piatti ben fatti , si sente che usano prodotti freschi e di qualità. Il titolare e il personale gentile e preparato , ci è stato spiegato che il menù cambia spesso in base le stagioni e la reperibilità dei prodotti freschi, non vedo l'ora di ritornarci . Rapporto qualità prezzo ottimo. Complimenti continuate così.
Patrizia Ciotola
14/08/2020
Ambiente rilassato, personale cortese e non invadente, cibo delizioso. Le pietanze sono tutte curatissime preparate con prodotti di qualità.
MASSIMILIANO LA TORRE
07/12/2019
La seconda volta che ci vengo, la cucina è molto curata, attenta e ricercata. La qualità molto alta equiparata dal servizio, i prezzi sono competitivi. Il tutto contornato da un bellissimo locale che a parer mio uno tra i migliori di Vibo Valentia. Ci tornerò sicuramente e fate il menu degustazione, lo consiglio. Bravi continuate così.
Paolo Basile
14/07/2020
Prezzi davvero onesti per la qualità e la quantità del cibo. Locale molto accogliente. Personale preparato e molto cordiale
Mary Grillo
08/09/2019
Locale bellissimo, personale gentile e disponibile nel soddisfare le nostre richieste. Il cibo veramente buonissimo, per la prima volta abbiamo mangiato portate in cui si incontrano innovazione e tradizione. Consigliatissimo! 🔝
Chiara Caglioti
06/01/2020
Piatti preparati con equilibrio nelle proporzioni, colori e gusti. Consigliato per assaporare il vero gusto della cucina di uno chef giovane e intraprendente pronto a nuovi sapori per degustare il palato per ogni richiesta con il MOOD giusto.. .ottimo rapporto qualità prezzo.
Valentina Accorinti
04/07/2019
Bellissima serata in compagnia dei Rock ballads duo e della loro musica dal vivo. I fantastici Cocktails di Paolo hanno deliziato la nostra serata, ritorneremo sicuramente per assaggiare anche i piatti dello chef.. a presto ragazzi!!
Francesco Solano
30/08/2019
Posto delizioso, riservato e arredato con gusto. Ci sono stato due volte, aperitivo e cena e ho potuto assaggiare vari piatti, buoni e belli da vedere. Ottima la tartare di manzo. Tornerò sicuramente, anche perchè ho visto che fate musica dal vivo. Complimenti
Andrea Cirianni
11/11/2019
Fate l’amore con il sapore Wow. Dalla location al cibo tutto fantastico personale gentile cordiale e simpatico , i piatti veramente fantastici sia sull’aspetto che sul sapore riferendomi al titolo della recensione una delizia per il palato giuste proporzioni in tutto . Le papille gustative in subbuglio lo consiglio vivamente a tutti per chi non volesse le solite cose .
Leonardo Rubino
01/12/2019
Ristorante moderno e raffinato.. dove si può trascorrere davvero una serata all’insegna del buon cibo... curato e trasformato nei minimi particolari da uno chef veramente bravo. Ottima scelta di vini . Complimenti .
Pizza Panini Torta Panino Aperitivo Rustici Carne arrostita Metro di pizza Cornetto Cortecce cartoccio Risotto alla pescatora Margherita Yogurt Caesar salad Pizza alla calabrese Carne Babà Colomba Crispy Pesce Diavola Pizze Pizza al taglio Insalata Pizza margherita Spritz Antipasto Pesce spada Tagliolini bora bora Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni