Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Chalet Del Lago

Recensioni di Chalet Del Lago, Viareggio

gian luigi Savarro
17/07/2023
Una serata estiva meravigliosa a bordo lago. Ambiente romantico e piatti degni di lode, lasagnette -crostatina - focaccia.. magnifiche. Titolare e personale cordialissimi e 35 euro sono stati ben spesi.. bravissimi tornerò presto! PREPARATEVI
Luisa Belcari
01/07/2023
La cena era organizzata dalla mia associazione ed il menu concordato. Tutto ottimo dal cibo al servizio. Sono stati veloci e gentilissimi. In particolare ho molto apprezzato come hanno gestito il mio problema. Avevo avvisato che ero celiaca e, con qualche variazione al menù e con attenzione da parte loro nel portarmi i piatti prima degli altri, ho potuto gustare tutto come il resto dei partecipanti. Consigliato quindi per tutti (anche la location è suggestiva!) e sicuramente per poter mangiare in sicurezza senza glutine. Ovviamente, come da qualsiasi parte, consiglio di avvisare per poter permettere loro di gestire al meglio il tutto.
Miky C.
13/05/2023
Locale molto raffinato, ambiente piacevole, cibo gustoso e delicato, professionalità a 5 stelle ! Consigliatissimo 👍
Dalida Antonini
12/03/2023
Locale dall’atmosfera unica, direttamente sul lago. Personale gentilissimo, buoni piatti.
Daniela Putorti'
18/08/2022
Locale accogliente, tavoli apparecchiati con tovaglie e tovaglioli di tessuto. Un bel menù diverso dalle solite proposte versiliesi. Ti viene voglia di provare tutte le portate. Ottime combinazioni di sapori, ben impiattati. I prezzi onesti eccetto i dolci € 8,00. Ci torneremo.
Sara Federigi
14/07/2021
Il locale si trova a Torre del Lago , proprio sul lago ed è molto bello, con un ambiente ampio e tavoli ben distanziati (era così anche da prima del Covid). D'estate si cena sulla terrazza direttamente sul lago. La qualità del cibo è molto buona. Io adoro in particolar modo il risotto scampi zucca e tartufo, una vera delizia ma anche il resto non è da meno. I prezzi sono giusti considerando  posizione e qualità.
Irene96 Dmaini
27/06/2021
Bhe che dire..posto bellissimo che si affaccia direttamente sul lago di massaciuccoli. Terrazza piacevole e coperta da tendoni. Cibo e vino ottimo. Prezzo nella media, ma merita dato dove si trova. Personale carino e piacevole. Da tornare sicuramente.
Giusi Scerri
18/03/2023
Atmosfera elegante e accogliente. Il proprietario mette immediatamente a proprio agio e accompagna i clienti nella scelta dei piatti. Menù curato e portate ottime, musica in sottofondo estremamente piacevole: tutto quello che ci vuole per passare una serata bella e rilassante.
Samantha Mech
21/02/2018
Ho festeggiato il San Valentino in ritardo con il mio fidanzato in questo bellissimo chalet, e che dire: wow. Atmosfera romantica e tranquilla, musica jazz che suona in sottofondo e dei dipinti semplici ma molto belli che s'intonano alla perfezione. Il cibo è inutile dire che era buonissimo, tutto in portate abbondanti, ed in più il cameriere è gentilissimo, ci ha consigliato sui piatti da scegliere ed abbiamo anche parlato un pò! Serata davvero stupenda ♡ per altre occasioni è molto probabile che torneremo :)
marco miglio
12/01/2019
Ristorante storico adagiato sulle acque del lago Massaciuccoli, sponda Torre del Lago Puccini. Locale raffinato, curato e suggestivo, specialmente d'estate con la terrazza all'aperto vista lago. Ottima la cucina, raffinata , ricercata, a base di pesce. Eccezionale enoteca arricchita da innumerevoli vini. Personale gentile, preparato e disponibile. Ideale per serate romantiche. Consigliatissimo
Maria Antonietta Antonini
05/11/2021
Posto incantevole trovato in internet. Cucina eccellente. Proprietario simpatico e disponibile che, riferite le mie allergie, si è prodigato mettendomi a perfetto agio. Conto adeguato. Non potevamo chiedere di meglio.
Andrea Della Spora
04/05/2019
Ambiente molto curato ed elegante, personale molto molto cordiale. Piatti eccellenti, sia come gusto che presentazione. Plus il panorama che si può ammirare dalla sala. Complimenti.
ClaFDS
05/10/2020
Cucina esclusivamente di mare, mediamente buona ed a tratti eccellente. In particolare, io e mia moglie abbiamo apprezzato i primi (risotto con gamberi, tartufo e zucca mantecata; pici toscani alla polpa di gambero). Ma sopra ogni cosa, questo locale merita di essere frequentato per la location d'eccezione: anche in una giornata piovosa, il panorama sul lago è senza dubbio suggestivo...
Giovanni D
10/06/2022
Bel ristorante di solo pesce. Propone piatti interessanti con una bella carta vini. Rapporto qualità prezzo corretto vista la location leggermente sopra la media della zona. Servizio migliorabile, la cameriera non è delle più amichevoli ma tolto ciò rimane un esperienza positiva.
Matteo Maccioni
23/07/2021
Location eccezionale! Di sera al tramonto offre uno spettacolo di luci su acqua e alpi apuane incredibile! Cibo di pesce molto delizioso, prezzi onesti, personale cordiale e disponibile detto da un celiaco! Se siete in Versilia da provare!
Marialucia Montagna
01/01/2022
Ho pranzato in questo ristorante a fine ottobre,esperienza da ripetere in primavera estate quando si potra' mangiare sulla bellissima terrazza,magari a cena con il sottofondo di un opera.Proprietario e cameriera super gentili ,si sono scusati per l'attesa ,che in realta 'e' stata una piacevole conversazione vista lago .Piatti buonissimi e ben presentati,in un ambiente elegante con pianoforte e quadri molto interessanti alle pareti.Il nostro tavolo era in un angolino tipo salotto molto bello .5 stelle tutte metitate
Giacomo Borghi
11/12/2022
Locale ampio, tavoli spaziati, molto ben disposti. Atmosfera accogliente. Menù di mare, pietanze ottime. Staff discreto e competente
Luciano Capurso
25/02/2023
Dopo la visita alla casa museo di Giacomo Puccini con un folto gruppo abbiamo pranzato allo chalet. Lasciatevi trasportare dalle succulente pietanze di questo posto vista lago. Ci tornerete senza dubbio. CONSIGLIATISSIMO
Vincenzo De Stefano
02/03/2019
Raramente assegno 5 stelle, ma se le sono meritate in pieno. Piatti di altissima qualità, dagli antipasti, i primi (eccezionali le tagliatelle con le cicale) fino ad arrivare ai secondi, piatti ricercati, abbondanti e rigorosamente a base di pesce fresco, se poi aggiungiamo la gentilezza del personale e una location sul lago unica nel suo genere..... prezzi ottimi, con piatti che vanno dai 10/12 in su.... eravamo in 2 e abbiamo mangiato 2 primi, 2 secondi, acqua, bottiglia di vino il tutto a 78 euro (eravamo strapieni e contenti di aver mangiato benissimo) Super consigliato! In particolare per una cena romantica Continuate cosi!
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni