Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Bar Trattoria Nostromo

Recensioni di Bar Trattoria Nostromo, Viareggio

Andrea Colombo
20/03/2023
Ottima scelta per una pasto, nel caso del mio piccolo gruppo una cena informale, con molta sostanza, in un locale attento alla qualità del cibo servito e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scelto dopo una lunga selezione tra altri locali in un sabato sera affollato si è dimostrato perfetto. Cena servita nei giusti tempi, senza nessuna fretta e con cortesia del personale. Buona la disponibilità offerta dal menù, così come la qualità delle materie prime. Consigliato.
Claudio Ste
13/12/2022
Siamo stati accolti con simpatia e gentilezza sia dal proprietario Fabio che dalle ragazze che servivano ai tavoli. Ambiente semplice e caratteristico. Piatti di pesce squisiti e abbondanti. In particolare abbiamo preso un ottimo risotto alla pescatora, una eccellente carbonara di mare e uno spaghetto allo scoglio molto gustoso e ricco. La torta di mele che abbiamo scelto per dessert era sicuramente di fattura artigianale e veramente squisita. Prezzo buono.
Giada Ciolli
16/07/2023
Scoperto grazie al fatto che il ristorante dove andiamo di solito era pieno. E così siamo venuti qua. Il pesce è fresco e i piatti sono ottimi e super abbondanti ad un prezzo onesto. Carbonara di mare superlativa.Indubbiamente ha guadagnato 4 nuovi clienti.
francois boccacci
10/04/2023
Prenotato per tempo per non restare...senza un tavolo... xchè qui si mangia bene ad un prezzo difficile da reperire "in zona". Personale molto cortese e veloce nelle comande. Pesce freschissimo. Tutto ottimo. Un plauso a tutti quanti.
Byro Ndr
21/02/2023
Carbonara di mare molto buona! Purtroppo non abbiamo assaggiato altri piatti perché andavamo di fretta per partecipare al carnevale. Servizio cortese, preciso e con giusta simpatia. Ci torneremo sicuramente.
simone costa
23/02/2023
L’accoglienza molto frizzante e giovanile, i piatti strepitosi, il pesce di una qualità fenomenale ma soprattutto cucinato benissimo. L’antipasto gustoso, la mia orata con verdure era umida e saporita al punto giusto, la frittura tenerissima. Ottimo rapporto qualità prezzo e piatti abbondanti. Super consigliato.
Anna Maccari
16/03/2023
Ambiente piacevole, persone disponibili e pesce davvero molto fresco e ben cucinato!! Ogni volta è un piacere rinnovato!!!
Valentina Mis
21/02/2023
Locale molto carino, personale gentile e disponibile, cibo .. alcune pietanze molto buone, altre un po’ meno.. noi abbiamo preso un mix ma per quanto abbiamo mangiato prezzo un po’ caro(ex. Calamari alla griglia 18€ ma non erano porzioni grandi e neanche molto saporiti).. anche l’antipasto di mare poco saporito..peccato
Anna lisa Tosto
17/07/2023
Andati con mio marito x festeggiare anniversario di matrimonio. Buon cibo, piatti abbondanti e saporiti... Gentilissimo e sorridente il personale, ottimo il servizio.. Ci torneremo presto. Consiglio vivamente a tutti
Annamaria Scaltrito
09/10/2022
Visto le recensioni positive con mio marito abbiamo deciso di fermarci per pranzo. Non sono rimasta delusa, prima di tutto anche senza prenotazione hanno cercato di sistemarci al meglio.Abbiamo preso una carbonara di mare,buonissima,con tanto pesce freschissimo,la porzione era abbondante tanto che ci siamo fermati al primo.Il personale gentile e molto attento.Prezzi onesti,ambiente carino con posti sia dentro che fuori.Sicuramente ci torneremo per assaggiare altri piatti.
Vanessa
09/07/2023
Piatti buonissimi!Gli Staff disponibili e gentili!Alla prossima!😆
Franci. Sorrentino
04/09/2022
Davvero una scoperta fantastica! Personale gentile e cordiale, dehor sulla strada ma passano pochissime macchine. Cucina davvero spettacolare, spaghetti alla Nostromo con bottarga e vongole davvero ottimo. La loro panna cotta fatta in casa è buonissima. Qualità-prezzo giusto. Due persone, due calici, due acque, due primi, un secondo con contorno e un dolce circa 70€. Consiglio davvero.
Luca Shaq
08/12/2022
Ottima trattoria di mare in quel di Viareggio. Personale gentile e simpatico. Piatti gustosi a prezzi giusti, consigliato 😎👍🏻
Daniela Scopano “Little wing”
06/03/2023
Una bella esperienza da ripetere senz'altro. Il personale, gentilissimo e disponibile, ci ha consigliato una buonissima frittura di pesce con verdure fritte. Lo consiglio.
roberta falappa
16/05/2023
Trattoria molto carina..personale gentile e sorridente…cibo ottimo..mi hanno convinto le recensioni positive e confermo al 100 x 100…se capitate a Viareggio passate a mangiare qui nn ve ne pentirete!!!
Leonardo Simi
17/07/2022
Ottimo ristorante di pesce. In questo locale tutto è al top dalla qualita alla cortesia alla professionalità. Ottimi tutti o piatti! Abbiamo preso un'insalata di mare squisita e paccheri alla nostromo strepitosi! Il tutto con ottimo vino bianco frizzantino e uno sgroppino. È bello tornare in questo posto ed uscire sempre più convinti di ritornarci quanto prima!!!
Agnese Rossato
15/05/2022
Ci siamo fidati delle ottime recensioni e non abbiamo sbagliato. Locale semplice con ottimi piatti. Abbiamo assaggiato la squisita padella del nostromo, il polpo alla greca e la frittura. Il tutto condito da tanta gentilezza . Ritorneremo sicuramente 👍🏻
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni