Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Café Fappani

Recensioni di Café Fappani, Viareggio

Simona T.
25/05/2023
Il CAFE' FAPPANI si trova in viale Marconi n°1, sul lungomare della stupenda città di Viareggio di fronte alla suggestiva piazza Marconi. Io e mio marito ci siamo fermati per fare colazione e siamo rimasti talmente attirati dalla vetrina con in esposizione gli svariati tipi di croissant che dall'indecisione su quale dolce ordinare, alla fine ci siamo fatti prendere dalla golosità e abbiamo ordinato 5 tipi diversi di croissant. Tutti ottimi. Sicuramente al prossimo viaggio a Viareggio, torneremo per un'altra scorpacciata di dolci. Dato che questo cafe' fa anche da ristorante, magari la prossima volta ci fermeremo a pranzo, per mangiare una specialità con vista mare. Molto romantico. Il locale è ordinato e pulito. Il personale è professionale, cordiale e solerte. Ottimo qualità prezzo.
viaggiandooo viaggiandooo
23/04/2023
Sono stato a pranzo con mia moglie in questo rinomato luogo che è diviso in bar, pasticceria e ristorante...le colazioni le ho già innumerevolmente provate e consiglio vivamente di fare altrettanto..la qualità della pasticceria è molto buona...per quanto riguarda il ristorante, ho approfittato dato la giornata molto soleggiata per pranzare all'aperto e mangiare uno spaghetto allo scoglio che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative ed aiutato anche dall'ambiente circostante...ovvero Piazza Mazzini...il lungomare è la spiaggia accanto...assolutamente vista mare. Molto plauso allo staff esperto e socievole alla quale ho notato un'attenta conoscenza enologica. Conto in linea con la qualità, l'ambiente e la professionalità trovata.
Enza Iaco
04/06/2023
Tutto veramente ottimo‼️🔝💯 Personalmente ho visitato e frequentato diverse volte il locale a colazione, a pranzo, a vari aperitivi, e a cena‼️ Il personale è giovane, gentile, preparato ed educato. Locale gestito dal Sig. Oreste con molta professionalità, gentilezza e umanità. Tappa obbligatoria quando si viene a Viareggio 🔝💯. Da consigliare sicuramente, provare per credere
LUIGI DI GENUA
14/01/2023
Questo locale è il mio posto preferito in Italia in cui fare colazione: cappuccino di soia, una brioche vegana alla canapa ed una alla curcuma con una splendida vista mare! Consigliatissimo a chi cerca una buonissima colazione con il vantaggio della “leggerezza” vegan.
Maurizio Ciocca
21/01/2021
Bel ristorante sulla passeggiata di Viareggio con ampie vetrate che si affacciano sulla spiaggia. Ottimi e abbondanti i piatti di pesce come l'insalata di mare e la frittura. Spettacolare la presentazione dei dolci. Servizio rapido e accurato. I prezzi sono un po' alti...il caffè macchiato lo fanno pagare 1€ in più... Da provare.
Leonardo Bartalucci
10/11/2020
Locale molto conosciuto. Si trova proprio nella piazza principale sul mare. Provato a pranzo seduti. Cibo e servizo davvero buoni. Prezzi un poco alti tenendo presente che locali come quello ce ne sono altri molto vicini e cmq carini. Norme Covid ok. Tutti con mascherina e numerose segnalazioni. Servizi in ordine.
Black Crow
18/12/2019
Fatta colazione con cappuccino e sfoglia alla mele. Buoni ma non ottimi. Posto carino sul lungomare di Viareggio con tavoli all'aperto. Buono anche per mangiare un boccone. L'estate è un luogo molto affollato mentre nelle altre stagioni e più "vivibile".
Maria Luisa Cipelletti
29/03/2023
Quando passiamo da Viareggio è tappa obbligatoria fermarci per un pranzo. Il fritto misto è spettacolare, i prodotti sono di ottima qualità. Porzioni abbondanti, personale gentile e competente. Da provare Lulù 61
Gabriele De Carolis
12/10/2020
Eccellente bar per fare colazione in passeggiata a Viareggio. La posizione in piazza Mazzini è perfetta e molto comoda per il parcheggio. La struttura è moderna e molto curata, il personale è molto attento alla pulizia dei locali. I dolci e le brioche sono di ottima qualità. Il personale è molto professionale e accettano senza problemi la carta di credito anche per pagare un caffè (a differenza di molti bar concorrenti della zona!). Prezzi un po' alti ma giustificati dalla grande qualità e dalla comodità data dalla posizione. Consigliatissimo per una colazione o merenda in passeggiata!!
Danilo Musone
03/02/2023
Tra i locali più apprezzati lungo la passeggiata di viareggio. Servizio eccellente ma non economico
Marcella Foglia Fotografo
03/08/2021
Bellissimo e assortito di tutto. Personale molto preparato e attento alle esigenze del cliente. Posizione al top! Gradito anche dai passerini che allegramente cinguettano e mangiucchiano felici insieme ai clienti ❤
Davide Vecchi
07/08/2021
Bella location, cibo buonissimo, piatti curati, ampia carta dei vini e ottimo servizio fanno del Caffè Fappani un locale al top. Complimenti. 😊
Alberto Campisi
10/12/2022
Bellissima pasticceria sul lungomare di Viareggio. Ambiente moderno e accogliente. Pasticceria di alta qualità. Perfetto anche per aperitivi. Lo consiglio
Rossana Leonelli
10/02/2022
Sono andata a fare colazione un giovedì mattina quando in passeggiata a Viareggio si svolge il mercato settimanale. Il locale è spazioso e pulito, la posizione fantastica e il personale gentile. Ho preso un cappuccino e un cornetto, entrambi fantastici. Il cappuccino cremoso e il cornetto caldo. Prezzo inferiore alla media della zona. Valore aggiunto fare colazione vista mare. Complimenti!
Anton Ranieri Parra
04/02/2023
Fappani è da sempre il più bel locale "multifunzione" ( bar,pasticceria, luogo di ristorazione, soprattutto brevi snack etc.)di tutta Viareggio e forse di tutta la Toscana.A parte l' eleganza del posto si può dire che offre la miglior pasticceria di Viareggio, un caffè di prim'ordine servito da dei camerieri professionali così come le altre bevande. In fondo al locale si trova un vero e proprio tesoro, ovvero bottiglie di champagne dai prezzi inaccessibili ,vini di pregio ( Brunello di Montalcino d'annata, Sassicaia , Ornellaia, vini francesi famosi come i Bordeaux, lo Chateneuf du Pape , tutti messi nelle cassette di legno , Panettoni artigianali e altri dolci e biscotti introvabili altrove). Per concludere vorrei raccontarvi una storia. La mia nonna paterna, Giovannina , mi raccontava che spesso insieme a delle amiche pisane prendevano il treno e con la carrozza si facevano portare da Fappani dove passavano tutto il pomeriggio a prendere il the' o la cioccolata con panna o,da maggio in poi il gelato veramente "artigianale" ( tuttora squisito). Nel contempo ,essendosi messe a sedere in modo strategico stavano a vedere le persone eleganti che andavano su e giù per la Passeggiata!! VIAREGGIO FA MODA diceva un vecchio adagio ed era vero con tutti quegli elegantoni , Puccini in primis e molti artisti e letterati dell'epoca ,nonché coloro che uscivano dagli alberghi più famosi come il Royal ,l'Excelsior o il bellissimo Principe di Piemonte dove alloggiava fra gli altri, la famiglia reale. E Fappani, sin da quando ero giovane era di proprietà di due bellissime persone ...lei una ' smashing Beauty ' ,lui mi dicono le Signore, un uomo affascinante e veramente bello!!
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni