Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > La Campana Rosticceria

Recensioni di La Campana Rosticceria, Viareggio

# Riccardo Caverni
09/09/2021
Buona qualità. Molta la varietà. Prezzi più bassi della media. Le varietà di polpette sono tutte buone. Tordelli e lasagne veramente di qualità.
Lesrosesrouges
05/04/2023
Gentilezza e cortesia della commessa,cibo ottimo,prezzi modici. Complimenti!!
Andy Fusion
06/09/2020
Buoni primi piatti , pollo che ho preso non molto ma e' una mia opinione. Aggiorno a oggi Domenica 6/9 Molto educati e gentili che nella zona e' una vera rarità .Molto delicate le crocchette specie quelle al parmigiano e prezzemolo . Molto buone le patate. Buono il pollo.Molta varietà di scelta
Leonardo Antonelli
10/05/2023
Per il palato non manca nulla
Alberto Macaluso
29/07/2017
Le Polpette sono favolose e in generale tutto il cibo è fantastico! anche se non sono per niente del campo d'aviazione ogni tanto vengo in questa rosticceria per la bontà di ciò che offre! Da Provare assolutamente anche le lasagne!
Fulvio Vecchiarelli
22/02/2020
Vado a Viareggio tutti gli anni. E tutti gli anni vado a La Campana. Ormai è un rito. E ci sentiamo a casa come fossimo vecchi amici o parenti lontani. Consigliato per bontà e cortesia. Tutto ottimo!!
Roberto Carta
20/08/2022
Ottima qualità al giusto prezzo. Servizio veloce e cortese.
Loredana Nosella
25/02/2020
Buoni i piatti con molta varietà dagli antipasti, ai primi, ai secondi e contorni. Possibilità di mangiare sul posto perché ha predisposto dei tavoli nella zona antistante.
Giulia Fontana
15/08/2018
Faccio le vacanze a Viareggio da quando sono nata e quando sono in città la rosticceria è sempre una tappa obbligatoria almeno 2 volte a settimana. Il pollo e le patate sono buonissime, non c'è altro da aggiungere, vostro onore.
Daniela Palmerini
22/06/2019
tutto ottimo sempre!!! in particolare ottimi fritto di pesce espresso e caciucco. qualita' al 100% personale gentile e simpatico . la mia salvezza quando sono a viareggio .
GIANLUCA PALAGI
04/01/2023
Prezzi giusti molto cordiali e tutto veramente buono raccomando le lasagne ottime
Silvano Lazzarini
10/02/2018
La qualità è sovrana ...cortesia pulizia e varietà sempre..consigliatissimo per pranzi cene ed eventi vari veri professionisti del ristoro.
Giovanna Merlini
18/06/2022
Tutto di qualità...buonissimo ...sono cliente affezionata...i ragazzi adorabili
Marco Ciarcia
12/06/2019
Tutto molto buono e di qualità. Personale gentilissimo
Monica Bevilacqua
29/08/2018
Favoloso fritto misto ad un ottimo prezzo!!Molta scelta di altre preparazioni...gentilezza e cordialità della proprietaria.
Rossana Carosini
29/08/2022
Gentilezza e cortesia....pietanze sempre di qualità
Tiziana Tuccori
07/03/2020
Fantastici!! Accogliente e le cose sono buonissime con prodotti di qualità! Lo stra consiglio!
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni