Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Ristorante Pizzeria Odilio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Odilio, Viareggio

gianluca roca
21/02/2023
Personale qualificato e super gentilissimo, prezzi modici e locale interno molto molto ben allestito, non fermatevi all’apparenza esterna! Servizio a tavolo della ristorazione velocissima e cibarie buonissime(dolci inclusi) Do 4 stelle per quanto riguarda la pizzeria, servizio lentissimo circa 35’ per avere una pizza, che è stata una delusione totale, io che mangio anche i sassi ne ho lasciato un pezzo…chiedete solo una focaccia, anche perché la pizza è una focaccia farcita. Ci tornerei sicuramente evitando di ordinare pizze.
Stefano Gusmeroli
19/08/2022
Trattoria storica di torre del lago.ben curata pulita con arredamento singolare. Menù coi prezzi esposto chiaro all’esterno come da foto. Abbiamo scelto menù di mare. Tutto molto buono fresco soprattutto il fritto misto Porzioni abbondanti e un servizio cordiale e accogliente come nelle buone trattorie di una volta
alessio B
12/11/2021
Ristorante oggetto del noto programma "cucine da incubo". Dal fuori il ristorante non è il massimo dell'accoglienza! Però all'interno è tenuto bene e pulito. Il gestore è accogliente e professionale. Il menù offre sia pietanze di pesce (consiglio i ravioli di pesce) sia di carne. Come secondo di pesce consiglio invece il fritto di mare e per concludere una bella fetta di crostata alla cioccolata 😋. Qualità/Prezzo buona. Locale perfetto per passare una bella serata con gli amici spendendo il giusto!
Donella Bianchi
05/06/2023
Ambiente semplice ma cibo buono a prezzi ottimi! Abbiamo mangiato cacciucco e frittura a meno di 20 euro a testa.
Dada Viruz
31/01/2023
Spazio ampio e ben pulito con servizio efficiente. Proprietari simpatici e disponibili. Considerato il buon rapporto qualità prezzo andiamo spesso. Ma l'ultima volta si sono superati con degli antipasti di mare a dir poco spettacolari. Consigliato a pranzo e cena per tutti. Un'esperienza da non perdere.
Stefania Tufo
02/09/2022
Abbiamo scoperto questo locale per caso andando al Jovabeatch ma devo dire davvero 🔝🔝🔝abbiamo mangiato benissimo frittura davvero buona e simpatico il signore che ci ha servito 🥰 Saluti da Cortona 💪🏻💪🏻🥰🥰
Simone Semprini
14/08/2021
Un posto fantastico, fondato nel 1978 e che sembra in effetti preso pari pari dagli ann 80 (colonna sonora inclusa, visto l'ottima radio mythology che viene diffusa in sottofondo e che programma solo anno 70 e 80). Cibo ottimo, in foto un cacciucco e un foto di pesce e verdure. Grande la cecina! Personale cordiale e gentilissimo. Ci tornerò e dirò chi vadano in molti.
Luisa Medda
06/11/2022
Cibo ottimo personale simpaticissimo ottimo rapporto qualità-prezzo
Moka P.
03/06/2023
Che dire...fantastico! Personale cordiale e simpatico Pietanze buonissime! Qui si respira aria di Toscana.
Nicola Petruzzelli
26/01/2023
Lo chef Antonino Cannavacciuolo nel programma "Cucine da Incubo" ha dato a questa trattoria tipica di Torre del Lago a Viareggio le coordinate giuste per soddisfare la clientela, che cerca i sapori del mare. Da provare!!!
Andrea Lumini
02/04/2023
Cucina ruspante ma ottima! arrivati ad orario di chiusura ci hanno serviti lo stesso con estrema cortesia!
Patrizia Berti
26/02/2023
Passati per caso dopo essere stati al carnevale di viareggio, pizza ottima buon servizio e ambiente molto pulito e curato, ci tornerò sicuramente.
Eleonora Russo
04/11/2022
Ambiente bello, cibo eccellente dalla carne al pesce, i tortelli e tutto ciò che è nel menù. Persino i dolci non deludono mai. Questa volta non ho fatto in tempo a fare foto per i piatti sono anche belli da vedere
Riccardo Gregorini
19/07/2020
Personale molto cortese. Hanno portato focaccia al rosmarino appena sfornata come pane. Buona cena a base di fritto misto e contorni. Hanno offerto anche cantucci e vin santo. Consigliato.
francesca genovali
08/12/2022
Locale elegante e ambiente confortevole dove si gusta ottimi piatti sia in qualità di gusto che di quantità. Direi anche ottimo rapporto qualità prezzo sia che ci si indirizzi sul ristorante che sulla pizzeria.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni