Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Enoteca Kairos

Recensioni di Enoteca Kairos, Viareggio

Maria Elena Spezzaferro
05/11/2022
Enoteca con vasta scelta di vini, birra, gin e tanto altro! Saverio è il coinvolgente proprietario che ama questo mestiere e riesce a dedicarti il giusto tempo per capire i tuoi gusti e le tue preferenze. Ah non dimenticare di assaggiare le sue pinse!!!
claudia procope
11/02/2023
Con i mie amici abbiamo passato una piacevole serata in questo locale,con un ampia scelta di vini ben consigliati dalla professionalità e simpatia di Saverio e accompagnati dalla pinsa con salumi formaggi e verdure tra cui ii pomodorini gialli i miei preferiti. Locale consigliatissimo
Valentina Poletti
22/03/2023
Carino accogliente Saverio ottimo padrone di casa cibo ottimo buon vino 😊 e diversi tipi di amaro. Lo consiglio vivamente.
roberto giannini
11/02/2023
Locale molto carino,vino di qualità a volontà,pinse ,taglieri di salumi e formaggi, cocktail e alcolici vari il tutto con la grande competenza e simpatia di Saverio il proprietario
Andrea Benedetti
28/04/2023
Enoteca con una continua ricerca di prodotti. Lasciatevi guidare da Saverio vi porterà per mano nella giusta strada
arianna barbone
25/02/2023
Posto accogliente, Saverio il titolare, è gentile e professionale. Ottimi vini e cibo. Consiglio di venire!!!
Maurizio Bacci
17/05/2019
Kairos, taglieri e vino bono....accoglienza e tranquillità. Un locale non impegnativo..... Proprio per quello fantastico......quindi lo consiglio a tutti.......
Ilaria Angelini
12/11/2022
Saverio sempre speciale, preparato e professionale. La scelta di vini ottima. Da provare assolutamente!
Mitty
12/10/2021
Locale molto accogliente con una ricca scelta di vini e birre. Le pinze sono sfiziose, e Saverio è un ottimo sommelier , potrà consigliarvi quello che fa per voi. Andate e provate, ne sarete conquistati!
Cristian Dittamo
24/05/2021
Una enoteca speciale. Ampia scelta di vini da tutta Italia (e non solo), ampia scelta di birre e possibilità di fare aperitivo con le squisite pinze. Spesso vengono organizzate le serata a tema dove poter provare piatti squisiti con relativi abbinamenti alcolici. Saverio è un sommelier eccezionale, appassionato e gran conoscitore dei vini e abbinamenti perfetti: se chiedi a lui vai sul sicuro. Torno sempre molto volentieri al Kairos. Da provare!
Massimo Luisotti
29/09/2022
Se cercate un luogo dove essere consigliati su quale vino degustare è il luogo giusto per voi e di fianco al locale troverete la vendita diretta.
DINO ROMOLI
06/06/2019
Ambiente accogliente.... ottimi taglieri di formaggio e affettati.... complimenti al proprietario per l'accoglienza
Andrea Barsotti
01/03/2022
Angolo dell eden per chi vuole degustare vini...birre...liquori di ogni provenienza, possibilità di assaggiare taglieri...primi piatti veramente goliardici, ambiente rustico ma ben curato,costi molto adeguati ai prodotti.
Silvia Greco
04/11/2019
Posto sempre piacevole per passare una serata. Ottima la scelta dei vini e delle birre, anche una discreta selezione di liquori. Buoni i taglieri, piacevole l'atmosfera, anche per la possibilità di stare nel giardino interno coperto. Prezzi giusti e cortesia.
Marcello Giubbolini
07/04/2022
Saverio è un conoscitore del "bere", lasciatevi consigliare su gin, grappa e vini. Aperto fino a tardi (mi pare fino all'una)
Victor Ghilarducci
06/10/2020
Ottima pasticceria di Viareggio con paste sopraffini prezzi più che onesti
Domenico seiquattro
17/11/2019
Locale non grande ma accogliente. Buona scelta di vini, ottima la sua focaccia con stracciatella e crudo. Il titolare è preparato e disponibile. Da provare.
Lorenzo Lemmi
24/12/2017
Locale piccolo e carino. C'è la possibilità di andare in gruppo e chiacchierare senza troppi problemi di rumore. Titolare simpatico. Ottimo per aperitivi. Vasta scelta di vini da tutta italia. Consigliato.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni