Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Il Kiosko

Recensioni di Il Kiosko, Viareggio

Gio Oo
23/08/2021
Locale veramente accogliente, grande con un atmosfera gioiosa. Si possono gustare piatti di carne (dove vi é ampia disponibilità di scelta) anche in tartare, pesce e pizza. Tutto gustoso. Vi é un palco per la musica dal vivo.
Fabio Brozzo
24/08/2021
Locale in Viareggio (pineta) con moltissimi posti a sedere esterni. Menù molto vasto con carni (consigliate), pesce e anche pizza. Aperti a pranzo e a cena. Piatti buoni. Piccolo palco per complessi musicali. Parcheggio "bianco" nei paraggi e prezzi corretti.
Francesco De Pasqua
27/08/2021
Location molto suggestiva a pochi passi dalla pineta di levante di Viareggio Cibo buono, personale cortese e paziente, prezzi nella media. Personalmente ho preso la tagliata di manzo con patate al forno il tutto a 18 euro. Carne buona. Do 4 stelle per le patate che sono arrivate fredde. Ad ogni modo ci ritornerò sicuramente. Esperienza nel complesso positiva👌🏻
ciro di bello
18/08/2021
Per 4 pizze aspettato 1 ora,le birre ,la cocacola in bottiglia e l'acqua ormai diventati brodaglia,fatto notare al cameriere ,pensando che potesse ri darcele fresche dopo un ora,per poter mangiare,invece niente,ci dice poi di farlo presente alla cassa. APPENA ARRIVATI,VISTO CHE ERAVAMO IN BICI,MI RECO AI SERVIZI PER LAVARMI LE MANI,IL LAVANDINO ERA OTTURATO E PIENO D'ACQUA,E NON VI ERA IL SAPONE COSÌ CHIEDO SE NE POTEVO AVERE PER LAVARMI LE MANI;ARRIVA UNA SIGNORA BIONDA (SOPRA I 50) CHE MOLTO SECCATA MI DICE CHE PER LAVARMI LE MANI BASTA L' ACQUA LE RISPONDO ,E GRAZIE ALL'INTERVENTO DI UN CAMERIERE ARRIVA FINALMENTE IL SAPONE,OVVIAMENTE IL LAVANDINO È RIMASTO PIENO D'ACQUA. NOTE POSITIVE: OTTIMA LOCAZIONE. NOTE NEGATIVE: PIZZE SOTTILI CON IL CONDIMENTO CHE SI STACCAVA COMPLETAMENTE, IGENE DEI BAGNI LASCIATI A SE.. DIMENTICATI PER UN ORA,OGNI VOLTA CHE ABBIAMO CHIESTO ,ERANO SOLO DA INFORNARE. ALLA CASSA DOPO AVERE ESPOSTO L'ACCADUTO,CI FANNO PARLARE CON IL PROPRIETARIO PENSO,CHE SCUSANDOSI CI HA FATTO PAGARE SOLO LE PIZZE(CHE SICURAMENTE COSTANO TANTO RISPETTO LA QUALITÀ). A MIO PARERE SCONSIGLIO QUESTO LOCALE,IO NON CI TORNERÒ PIÙ.
giuliana opromolla
23/08/2021
Lo spazio è il suo punto forte, il locale è ampio, situato in pineta quindi offre un ambiente piacevole e fresco. Nel locale si suona musica dal vivo. Menù vario, offre piatti di carne, pesce e anche la pizza, ma la qualità non è assolutamente paragonabile alla varietà. Il cibo è ben impiattato, ma non saporito. Il bagno (unico per uomini e donne) era in condizioni inqualificabili, alla stregua dei peggiori autogrill... Non ci hanno chiesto il green pass, molta gente era senza mascherina anche lontano dai tavoli e quelli che erano davanti al palco dei musicisti erano assembrati e nessuno dello staff diceva nulla. Di sicuro non tornerei.
Giulia, Francesco Bonura
15/08/2021
Bel posticino! Locale con bel giardino contornato da lucine che creano un atmosfera gradevole e tipicamente estiva! Cibo buono,carne da noi apprezzata più di una volta e primi lodevoli! Animato con musica dal vivo nel fine settimana ! Mi è piaciuto tanto e consiglio vivamente!
Luca Montaguti
30/08/2020
Esperienza piacevole e positiva, in un piccolo gruppo, siamo andati a mangiare a pranzo. La scelta tra carne e pesce è varia e sono prodotti di qualità per ambo le scelte. In particolare per la carne ho apprezzato molto il banco in cui scegliere il proprio taglio per la brace. Come è giusto un prodotto di qualità si paga e quindi non mi aspettavo di spendere poco per 900g di fiorentina alla brace. Dolci buoni ma caffè sfortunatamente bruciato, sarà un caso.
Elisabetta Liberatore
24/07/2021
Sarebbe un bel posto ma ho dovuto aspettare un'ora e mezza per un hamburger quasi crudo così come tutti quelli che avevano ordinato carne alla griglia. Nel frattempo quelli che avevano ordinato altri piatti avevano già digerito. L'unica nota positiva i ragazzi che servivano ai tavoli gentili e disponibili per rispetto dei quali non sarebbe stato opportuno fare un gesto come quello di alzarsi e andarsene. Il prezzo è più che ragionevole ma....
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni