Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Porca Vacca

Recensioni di Porca Vacca, Viareggio

Chiara Gemignani
06/08/2021
Devo dire che come qualità cibo e rapporto qualità prezzo il porcavacca è imbattibile quantità generose servizio veloce, posto sempre affollato!!! Se andate di sabato vi consiglio di orenotare dall'app perché troverete file immense... Devo dire che alcune volte nell'asporto ci hanno sbagliato ordinazione ma è successo raramente... Durante il periodo covid solo su asporto... Detto questo lo consiglio vivamente
Maurizio Giunti
29/08/2021
Molto interessante la formula di questi locali che ricordano il processo di acquisto tipico fel fast food ma con una offerta e una qualità di range decisamente alto. I prezzi contenuti sono bilanciati dal servizio fai da te. Ultimamente (dalla riapertura post covid) la qualità mi sembra leggermente calata, ma comunque ancora interessante.
Monica Dazzi
31/08/2021
Locale pulito ma molto anonimo, come tutte le grandi catene. Uno stanzone enorme con tantissimi tavoli, ci sono anche diversi posti fuori, purtroppo sono praticamente sulla strada, in un parcheggio. Porzioni abbondanti, la carne non è male. A mio gusto meglio ordinare piatti semplici ed eventualmente chiedere salse a parte. Ad esempio le Costolette sarebbero state buone ma completamente affogate nella salsa barbecue, idem le alette di pollo piccanti, un bel piattone, ma anch'esse ricoperte da condimento, quasi per nulla piccante. Il tutto risulta un po' pesante e stucchevole. Se dovessi tornare ordinerò solo piatti semplici.
Tommaso Gabbriellini
28/08/2021
Qualità e varietà di carne buona… il resto semplicemente scadente. Patatine al limite del tiepido, pane poco saporito ed invitante, personale scortese. In fila per ordinare hanno richiesto il green pass. Ho comunicato che avremmo mangiato fuori e ci ha fatti uscire dalla fila sostenendo che non ci fossero tavoli liberi e che prima dovevamo prendere un tavolo e poi ordinare. Risultato? I tavoli liberi all’esterno erano 3, la fila per ordinare arrivava fuori dal locale e dopo 10 minuti di attesa (vanificata) avremmo dovuto farne altri 20 rimettendoci in fila in fondo. Abbiamo ordinato da app… il senso logico? Non c’era. Seguendo le indicazioni del personale abbiamo dovuto tenere occupato un tavolo per un’ora intera, quando per mangiare abbiamo impiegato 20 minuti. Questo è andato a svantaggio di tutti, comprese le persone con il vassoio in mano senza un posto dove sedersi.
Mario Gigola
20/06/2021
Hamburger ottimi e ben assortiti. La versione XXXL ed il SUPREMO ti permettono di mangiare in due. Peccato che ci siano 2 soli totem per l'ordine all'ingresso. Ne servirebbero altri 2 !
Elisa Bartolini
10/11/2020
Locale veramente molto carino. Quest’estate ci sono stata varie volte. Sono molto attenti a rispettare le normative vigenti. L’ambiente è molto grande e si può mangiare sia all’esterno che all’interno. Io ho mangiato un hamburger con patatine fritte&onion rings e devo dire che forse è uno dei più buoni che abbia mangiato. Voto super super motivo.
roberto bertolani
30/08/2021
Purtroppo devo constatare che ultimamente è peggiorata la qualità della carne. Non so se è colpa della griglia sporca o cosa, ma un paio di anni fa era molto meglio. Peccato, perché per rapporto qualità prezzo non aveva paragoni con nessun altro fast food.
xICHIGOx
17/05/2021
Locale molto bello e ben organizzato. Il cibo è eccezionale e i prezzi abbordabili, sicuramente uno dei migliori della zona.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni