Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Pizzeria La Volpe

Recensioni di Pizzeria La Volpe, Viareggio

Alessio Marta
07/08/2020
Locale non proprio al centro della movida cittadina, ma molto buono. Gli impasti della pizza (disponibili anche integrale, ai 7 cereali, etc) leggeri e digeribili. Ingredienti molto buoni e selezionati. Cameriera molto gentile così come la proprietaria, ci hanno servito un'ottima focaccia di benvenuto. Struttura un po' antiquata (molto anni 90), avrebbe bisogno di una rinfrescata e sedie non proprio comode. Peccato la mancanza di birra rossa e scura alla spina. Prezzi giusti.
Domenico D'amore
07/12/2021
Cena buonissima, sopratutto la nuova pizza al salame piccante e porcini, da 10!! Staf sempre cordiale e attento al cliente e ambiente rilassante, sopratutto nel week end, rapporto qualità prezzo ottimo. Spero di tornarci presto. Ps: consiglio fortemente i dolci della casa.
Agent Orange “Viktor Charlie”
30/09/2022
Locale fuori dal centro ma vale la pena di andare ad assaggiare le sue pizze. Diversi tipo di impasto per tutti i gusti. Ampia scelta. Il locale in sé avrebbe bisogno di una rinnovata ma è solo un'opinione. Sul personale non commento in quanto quando sono andato era così affollato che erano tutti, giustamente, di corsa.
Contessa Rosa
09/01/2023
Pizza molto buona e prezzi onesti personale gentile e disponibile sono sempre contenta di frequentare questa pizzeria !!!! Ottimo
Ilary Palacio
30/10/2022
l'abbiamo presa ieri sera e l'impasto era vecchio .. era la prima volta che succedeva apparte questa volta é la pizza più buona del terminetto
Cesare B.
25/06/2021
La pizza di Riccardo è Sensazionale. Delicata, leggera, morbida e allo stesso tempo fragrante...il condimento di eccellente qualità, si capisce subito che qui si usa solo la prima scelta. Tra le autentiche specialità che propone il Maestro pizzaiolo Riccardo da provare assolutamente quella con granella di pistacchio, burrata e un delicato prosciutto cotto. Particolare non trascurabile il fondo della pizza, ancorché ben cotto non presenta tracce di residui di farina bruciata, che significa un'attenta e puntuale pulizia della platea del forno, una pratica spesso ignorata dalla stragrande maggioranza delle pizzerie. Servizio perfetto, personale gentile....Insomma un'autentica eccellenza a Viareggio per la Pizza che si distingue nettamente dalla concorrenza! Sarà una tappa fissa durante i soggiorni viareggini!
Simona DM
25/06/2021
Non solo da provare ma da non abbandonare! Le pizze sono strepitose, dall'impasto al condimento passando per la perfetta cottura, per l'attenta pulizia del forno a legna, che si evince dall'assenza di farina bruciata. Pizza napoletana a Viareggio! Bordo alto ma non troppo, giusta quantità di condimento e di ottima qualità, morbida, digeribilissima, gustosa! Ho mangiato proprio la pizza "GUSTOSA" e devo dire che non è corretto chiamarla così perché è molto di più! Grazie per averci dimostrato che la pizza davvero buona esiste! E beati i viareggini!
alevulpes
19/07/2021
Posto molto accogliente con spazi larghi, ideale per una pizza tra amici o in famiglia. Pizze molto buone, una vera sorpresa. Servizio velocissimo e cortese. Atmosfera familiare da parte del gestore che regala calore.
Michele Tartara
10/09/2020
Bel locale e ottima pizza, con ingredienti sia tradizionali, sia più insoliti e ricercati. Interessante anche la possibilità di richiedere un impasto al kamut, integrale, o ai 7 cereali Nice place and amazing pizza! Toppings can be either traditional or more unusual and "high-end". Also interesting: it's possible to ask for special dough: the options are kamut, whole wheat, 7 cereals
Massimiliano13182
19/09/2021
Una delle migliori pizzerie storiche di Viareggio. Con La Volpe si va sempre sul sicuro, il pizzaiolo è un buon "veterano " del mestiere e ad oggi non ha mai deluso. Consiglio personale: quando prendete la pizza "Apuana" una volta, la riprenderete sempre ( certo, se avete buon gusto)
Valentina Venturi
08/09/2020
Pizza veramente buona, impasto leggerissimo. Consiglio vivamente !!
Manola Mecherini
12/09/2021
Il locale è pulito con personale cortese, fuori dal centro di Viareggio ma facilissimo da raggiungere anche dalla superstrada. La pizza fatta con materiali di buona qualità e impasto buonissimo. Da ritornare
Nicola Bertoli
15/08/2020
Ottima pizza cotta in forno a legna. Scelta tra tre tipi di impasto, lievitazione lunga... Insomma, caratteristiche che rendono questa pizza molto buona e facilmente digeribile. Consigliato.
Laura Michielotto
26/03/2019
Una delle pizzerie più buone della Versilia! Da provare. La mia preferita è quella bianca con impasto integrale e sopra gorgonzola è mela. Pizze fatte su richiesta con diversi tipi di farine, impasto iper digeribile, ingredienti di qualità. Buon servizio e buona scelta di birre, accoglienza e professionalità.
luk708
01/04/2020
Pizza ottima, personalmente la mia preferita in tutta la zona, l'impasto non mi ha mai dato problemi di stomaco, e tutti gli ingredienti sono freschi (e questo si sente tanto), assurda la bontà dei dolci fatti da loro. Il personale è meraviglioso, sempre educato e disponibile.
Roberto Lencioni
09/03/2022
Per me la migliore pizzeria di Viareggio. Impasti eccezionali, di vario tipo. Riccardo è super!! Professionalità e materie prime di prim'ordine! Assolutamente da provare.
Le Tue Scarpe
13/09/2018
Ho scoperto questo locale grazie alle diverse recensioni. La pizza è veramente molto buona e fatta con farina di qualità che può essere 1 oppure integrale o ai cereali. Personale molto cortese. Ci tornerò!
Paola Giovannetti
15/07/2021
Pizza buonissima, servizio ottimo, attenzione al cliente nel rispetto delle normative anticovid, lo consiglio!
Mihai Borbinceane
20/06/2018
Ci siamo trovati benissimo. Lo definirei quasi "classico" per il servizio con il carrellino, che abbiamo decisamente apprezzato. Un antipasto abbondante, servito con cura e attenzione ai dettagli. La pizza infine era buona. Non proprio eccellente ma mooolto meglio di tanti altri posti
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni