Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > La Barca

Recensioni di La Barca, Viareggio

marie ma
09/03/2023
Sono stata ieri con mia sorella, a pranzo. Localino molto curato, personale gentilissimo ( la ragazza che ci ha servite era deliziosa da quanto gentile). Abbiamo preso un antipasto misto, dei ravioli ai crostacei, due fritture con patatine, acqua mezzo litro di vino bianco frizzante e un caffè. Abbiamo speso circa 80 euro, cifra giusta, visto la cura dell'ambiente e il cibo gustoso e fresco. La frittura era croccante ma non dura, friabile come piace a noi. Ci sembra di aver capito che ci sia anche una terrazza. Bravissimi, torneremo sicuramente.
silvio
17/05/2023
Abbiamo pranzato in questo bel ristorante e ci siamo trovati molto bene. Il cibo è di qualità e i piatti sono ben presentati. Servizio che si prende cura dei clienti con educazione e gentilezza. Lo consiglio. Suggerisco di prenotare.
Claudia Roselli
27/08/2021
Se potessi darei 10 stelle posto delizioso il personale di più.....attento cordiale disponibile ci hanno viziato in tutto avendo anche un occhio di riguardo per i nostri amici 4 zampe. Per il cibo non ci sono parole prodotti ottimi freschi e abbondanti da provare peccato averlo trovato a vacanze terminate.
Sandy Bell
11/12/2022
Ristorante di pesce sulla darsena viareggina, molto accogliente e curato. Abbiamo preso come antipasto padellata di crostacei ed era favolosa, come primo piatto tagliolini all aragosta per due e come dessert cestino di cialda con crema chantilly delizioso; come vino abbiamo scelto un ottimo vermentino tra i vini consigliati tra la lista consigliata dal ristorante e devo dire che era perfetto. Abbiamo sbirciato tra i piatti scelti dai clienti ed i crudite' di pesce erano invitanti.. Servizio perfetto con cameriere sorridenti ed attente.
Myrddyn Druid
03/06/2023
Siamo ritornati dopo un anno, confermo ciò che ho scritto nella vecchia recensione: location molto bella, personale molto cordiale, i piatti sono uno spettacolo per la vista e soprattutto per il palato, il servizio è stato veloce. Aggiungo una cosa che non ho trovato in altri ristoranti della zona, siamo arrivati con due cani, lo staff prontamente ha portato la ciotola con l'acqua fresca. Un gesto molto apprezzato. Complimenti per tutto davvero.
Serena Viggiani
12/08/2022
Buona sera!!! Che dire senza parole ,dopo 2 anni di pandemia siamo partiti da Torino per venire a Viareggio.. il mio primo pensiero è andato a questo ristorante che già avevamo testato anni prima..personale eccellente molto preparato e con la simpatia che solo i toscani anno .. cibo divino cotto in maniera perfetta il pesce si scioglie in bocca ,qualità prezzo ottima e anche il locale molto carino.. vi prego venite anche a torinooooo.... Ci torneremo ogni volta che possiamo grazie per la bella serata.
Alex DeLarge
10/10/2022
Che dire, erano anni che non mangiavo pesce con questo rapporto qualità prezzo. Occhio alle portate, sono veramente abbondanti.... consigliato senza riserve.
Юлия Сидорченко
17/01/2023
Qualità = prezzo! Sempre mangiato bene! Consiglio anche Catalana! Uno dei ristoranti preferiti!
Stefano Paoli
30/05/2023
Estremamente soddisfatto . Cameriere di una gentilezza e professionalità disarmante molto bravo è riuscito a metterci a nostro agio nonostante fossimo numerosi. Antipasti ottimi siamo partiti subito bene. Primi e frittura di pesce da leccarsi i baffi. Grazie a presto, lo consiglierò anche a voce.
Donatella Ugolini
25/01/2022
Buona tavola, ingredienti freschi e di stagione, antichi metodi di preparazione e di cottura del pesce. Locale semplice ma molto curato. Pesce buonissimo dall’antipasto ai primi per nn parlare della meravigliosa grigliata di pesce veramente ottima. Tanta cortesia da parte del personale di sala. Consigliatissimo
Sharon Lamonica
27/07/2021
Avevamo voglia di cenare a base di pesce con il profumo del mare e questo ristorante ci ha accontentato al 100%. Nonostante non avessimo prenotato, il titolare molto gentile e cordiale ci ha preparato un tavolo in pochi minuti. Personale efficiente, veloce e gentile.. Menù di pesce fresco variegato con ottimi piatti, davvero molto buoni! Anche dessert fatto in casa da loro, squisito Prezzi coerenti con i piatti proposti e la location Complimenti! Molto consigliato
Silvia Cavarra
13/05/2023
Siamo venuti qui a pranzo abbiamo mangiato i PACCHERI, RAVIOLI E PER FINIRE IL FRITTO MISTO. Siamo rimasti molto molto contenti e soddisfatti delle portate e di come hanno trattato il nostro peloso ACHILLE. Non perdetevi lo sgroppino😋😋😋 gentilezza, disponibilità e professionalità da 10 stelle. 🙏 Grazie
Mrs Alvod
08/05/2022
Siamo capitati per caso una sera in questo ristorante, ci siamo trovati super bene.. cameriera cordiale e professionale, anche lo chef visto che nella grigliata di pesce s era scordato il tonno (nemmeno me n ero accorta) e me l ha fatto avere poco dopo.. 🤩💪 buon rapporto da qualità e prezzo..
Laura Pizzilli
07/04/2023
Ormai lo conosciamo da tanto e ci torniamo sempre volentieri sia d'estate che d'inverno. I piatti sono tutti buoni, a volte pecca il servizio, soprattutto nei giorni in cui il locale è pieno capita di aspettare molto tra un piatto e l'altro. L'ambiente nulla di ché, c'è una grande sala e una saletta un po più intima oltre al fuori da godersi nelle giornate soleggiate.
veronica Ricci
02/02/2022
Posto semplice ma al tempo stesso molto bello! Piatti ricchi e ben saporiti,ottimi gli abbinamenti dell antipasto dello chef! Personale di sala,qualificato,giovanile e gentile..qualità prezzo giusto,da ritornare!
Vittorio T.
20/03/2022
Location accogliente, ampia, luminosa, facile da raggiungere. Non ha vista mare, ma dista pochissimo e se ne sente l'odore. Personale gentile, disponibile e simpatico, un po' distratti, ma nulla di grave...bravi a porre rimedio. Cibo buono, ben cucinato con porzioni davvero generose. Frittura molto delicata, pasta cucinata bene, forse lo spaghetto coi lupini andava tolto giusto un pochino prima. Buono anche il pesce cucinato in modo semplice ma gustoso. Prezzi onesti per la quantità e qualità offerta. Locale adatto a disabili.
Raffaella Di Meglio
12/05/2022
Pesce freschissimo e servizio veloce e gentile. Il locale si trova davanti agli stabilimenti balneari della darsena viareggina. Carino e accogliente, d'estate è un piacere mangiare all aperto. Il prezzo è adeguato all'orrerta.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni