Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Ristorante Onda Marina

Recensioni di Ristorante Onda Marina, Viareggio

irene krutchenskaya
17/05/2023
Buonissimo! I ragazzi molto attenti alle richieste! Grigliata di pesce leggerissima e freschissima! Lo spaghetto allo scoglio era buono forse mi piacerebbe più carico dei frutti di mare . Il cheesecake è una favola! Recommended
Valentina Messina
16/06/2023
Un ristorante che non delude mai. Onda Marina è una garanzia per qualità del pesce fresco, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Da non perdere prima di iniziare il pasto la schiacciatina integrale o alla curcuma fatta da loro. Anche i dolci sono ottimi.
Antonella Vermigli
13/08/2022
Anni che vengo in questo locale. Porzioni abbondanti e tutto di ottima qualità. Menù che viene variato spesso e volentieri....Posizione confortevole a 100 mt dal mare della darsena di Viareggio...tavoli anche all'aperto sotto porticato sempre ventilato. Prezzi nella media. Lo consiglio vivamente
Barbara Moriconi
14/05/2023
Siamo stati benissimo pesce di qualità buono e porzioni abbondanti. Personale gentilissimo. Ci torniamo sicuramente
Elena Farinelli
16/05/2023
Ristorante davvero sul mare! attraversi la strada, passi le dune e sei in spiaggia. Detto questo, è un ristorantino davvero grazioso dove ho mangiato bene. Piatti abbondanti di pesce: fritture, scoglio, etc. Buono l'antipasto di mare misto. Prezzi non bassi... ma ormai è cosi ovunque. Ottimo il fatto che abbiano anche menu per bambini (spaghetti al ragu, cotoletta...). Non male neppure il dolce. Servizio rapido e cortese.
mara cavaliere
25/04/2023
Cibo buono e porzioni abbondanti, dolce abbastanza buono. Cameriera gentile ed attenta, il cameriere “socio/proprietario” molto scostante e poco attento. Chef entra in sala parecchie volte durante il servizio, peccato si rivolga esclusivamente ad amici e clienti abituali. Conto onesto, ci aspettavamo di spendere di più.
Donella Bianchi
29/05/2023
Ottimo, davanti al mare, tutto spaziale. Prezzi ottimi.
Francesco Ossino
07/06/2023
Tutto perfetto. Complimenti allo staff
Maurizio Mazzelli
16/07/2023
Ottima cena sul lungomare di Viareggio a base di pesce . Buon cibo , ottimo servizio e prezzi in linea con quanto mangiato . Consigliato !
Gaetano Mantovani
05/07/2023
Tutto buono, do 4 stelle solo perché il conto un po' sopra la media. Porzioni non abbondanti ma comunque giuste. Valido, ci tornerei. Location carina, personale cortese.
Federico Parrini
02/10/2021
Veramente buono!!! I paccheri erano fantastici, la granella di pistacchio ci stava benissimo! Il fritto era buono, e le porzioni sono superiori alla media. I dolci erano veramente ben fatti soprattutto abbondanti!
Gabriele De Carolis
17/12/2022
Miglior posto dove mangiare pesce a Viareggio per rapporto qualità/prezzo!
The Vintage Store
14/04/2023
Una certezza. A pranzo o a cena non mi delude mai... Da anni. Anche se quando vado da loro mangio tanto... Dopo 2 giorni vorrei tornarci. La qualità del pesce e degli altri ingredienti é da, 10. Ottimo il servizio delle ragazze. P. S. Prenotate!
Veronica Lombardo
11/10/2020
Personale cortese ed attento , pane fatto in casa veramente spaziale!consigliatissimo! I primi molto gustosi ed abbontanti , gli antipasti buonissimi e sopratutto presentati bene ! Lo consiglio vivamente a chi si ferma nei dintorni. Il pranzo davanti al mare e nella veranda in compagnia degli uccellini !!! Veramente molto bello !
Michela Cioci
23/05/2022
Ottimo locale, servizio impeccabile, qualità del pesce ottima... Il prezzo é giusto per la qualità dei prodotti... Ci torneremo sicuramente per assaggiare nuovi piatti... Bravissimi, continuate così
Claudia Tognazzi
16/09/2021
10 stelle sarebbero sempre troppo poche per recensire il Ristorante Onda Marina. Ci siamo stati oggi a pranzo, pepata di cozze buonissime, fresche e molto gustose, tagliatelle all'astice STREPITOSE, e un'ottima, croccante e leggerissima frittura mista di calamari, gamberi e verdurine fresche. Ottimo il servizio anche da parte di una cameriera molto veloce, gentile e simpatica. Il prezzo top. Già non vedo l ora di tornarci.
adalgisa conte
08/11/2022
Sono stata bene come non mai… il cibo strepitoso!!! Grazie a due amici fantastici!
Claudio Brinchioli
03/02/2023
Ristorante eccellente, con piatti di livello assoluto, sia i primi che i secondi, per non parlare delle frittelle di riso con la crema, una vera prelibatezza. Servizio attento, con un'ottima tempistica: l'attesa tra un piatto e l'altro è quella giusta. Un'esperienza da ripetere assolutamente
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni