Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > La Posteria

Recensioni di La Posteria, Viareggio

Manuela Mariuzzo
07/05/2023
Sono andata a mangiare due volte, una sera il fritto misto, e un’altra la pizza. Ho trovato entrambi davvero ottimi! Il fritto leggero e abbondante, pesce tenero e verdure belle croccanti. La pizza gluten free mi è piaciuta tantissimo, inoltre i prezzi sono finiti, includono già il servizio e il coperto. Lo consiglio.
Elisa Ghislandi
10/07/2023
Offrono menù di terra, mare, pizza, senza glutine e un intero menù vegetariano/vegano. Noi abbiamo preso alcuni piatti da quest'ultimo. Uno più buono dell'altro ,consigliatissimo. Ottimo anche il servizio. Aggiungo qualche foto.
Giuseppe Leggieri
11/06/2023
Posto situato a pochi passi dal lungomare di Viareggio. Piatti ottimi e abbondanti. Menù ottimo con ampia scelta per celiaci (certificato AIC) e vegetariani vegani. Non mancando ovviamente menu di terra e pesce. Consigliatissimo
Giorgia Spinelli
11/04/2023
I ravioli di cernia al sugo di gamberetti sono stati forse il primo piatto senza glutine migliore della mia vita🥹 Nella frittura di pesce forse rivedrei la farina scelta per la pastella, effettivamente l’unico piatto in cui si sentiva la mancanza di qualcosa… Torneremo sicuramente!
Saverio Zerbini
02/01/2023
Il locale non è molto grande quindi meglio sempre prenotare. I piatti sono gustosi e cucinati veramente bene. Si può trovare una cucina molto varia con anche pietanze gluten free, piatti per vegetariani e vegani. I prezzi sono nella media e il personale è cordiale.
Giovanni Cortese
01/07/2023
Posto molto carino! abbiamo mangiato veramente bene il titolare ci ha messo ha nostro agio ha presto grazie.
Andrea Longo
05/07/2022
Ho visitato questo ristorante a cena. Il ristorante si presenta nella zona centrale di Viareggio e quindi molto comodo da raggiungere. Il locale è semplice, basilare ma completo. Abbiamo dapprima ordinato per il bimbo piccolo e poi per il resto del gruppo. Per il bimbo abbiamo scelto la cotoletta con le patatine mentre il resto del gruppo ha scelto piatti base pesce. Ottimi gli gnocchetti così come l'insalata di mare scelta come antipasto da dividere. Ottima anche la tagliata con le verdure al forno così come il merluzzo. Perfetta l'attenzione alle varie esigenze alimentari con piatti senza glutine (gluten free) e senza lattosio. Prezzo nella norma e piatti ottimi. Da migliorare i tempi d'attesa e l'attenzione da parte del personale (richiamato un paio di volte per poter prenotare velocemente solo per il bimbo perché molto affamato).
Hanna
02/11/2022
Prenotazione alle 21.15, il tavolo era già pronto che ci aspettava, menu vario carne/pesce/vegano. Non è facile trovare un ristorante che offra senza glutine ma anche anche senza lattosio. Tutto buonissimo il primo di carne e anche il secondo era molto buono cotto perfettamente, e anche i piatti di pesce non ci hanno deluso. ottime presentazioni. I dolci? Una vastissima scelta, uno più invitante dell’altro. Diversamente dai soliti ristoranti che hanno giusto quei 4 dolci classici. Se abitassi più vicino diventerebbe il mio ristorante di fiducia. Prezzi giusti per la qualità e il servizio
Monica Simiani
07/04/2023
Tutto ottimo! Ristorante consigliato sia per celiaci che non.
Caterina Becucci
06/11/2021
Ottimo ristorante con quasi tutto senza glutine e un menù vegano di due pagine! Noi abbiamo preso tutto dal menù vegano ed era tutto squisito (forse i falafel potevano essere un po' meno secchi), dall'antipasto al dolce. Il locale è carino anche se forse le pareti andrebbero riverniciate... Ma ha veramente un'atmosfera rilassata e accogliente. Torneremo sicuramente prestissimo e lo straconsigliamo.
Matteo Malacarne
28/08/2022
Menù completo senza glutine e lattosio in cui si trovano piatti di terra, mare, vegetariani/vegani, pizzeria e dolci preparati "in casa". Giudizio sui piatti di mare positivo con piatti gustosi e discrete porzioni. Servizio gentile ed accogliente.
Alessio Schiavelli
29/03/2018
Ristorante molto buono per celiaci e vegani, vasta scelta di piatti, sia di carne che di pesce, e soprattutto dolci buonissimi fatti in casa tutti senza glutine!!! L’antipasto vegetariano potrebbe esser leggermente migliorato, bello da vedere ma troppo secco e freddo. Personale gentile e simpatico! Prezzi nella media e porzioni abbondanti. Buona la qualità. Consigliato!
Simone Casini
15/08/2022
Buona cucina ... direi ... ci ritorno volentieri! 14/08/22 sono tornato e il gradimento è confermato. Ottimo anche per i celiaci, i piatti e le pizze si confermano veramente buoni. Unica nota negativa, biblici tempi di attesa incomprensibili. Il conto è adeguato a quello che ordini.
Paola Furini
21/08/2022
Ottimo ristorante attento alle esigenze di tutti. Io ho scelto portate vegan (ci sono 3/4 opzioni di antipasti, primi e secondi) ma il menu presenta anche proposte di carne, pesce e senza glutine. Personale molto cordiale e attento. Locale curato, centrale e prezzi nella norma.
Abe Abe
01/04/2023
Tutto senza glutine ma davvero buono. Una menzione speciale a schiacciata e dessert che non hanno da invidiare nulla a quelli col glutine anzi hanno da insegnare. Un'altra menzione speciale al risotto davvero squisito. Un ottimo pranzo ne sono valsi i km in più. Per chi deve mangiare senza glutine un'oasi di tranquillità.
Michele Tartara
08/07/2023
Provato più volte, è sempre una garanzia, sia come ristorante sia come pizzeria. Da segnalare l'ampia (ma per nulla esclusiva) scelta di piatti per vegani e per celiaci.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni