Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Il Lupicante

Recensioni di Il Lupicante, Viareggio

orsolina romano
30/04/2023
Ottime preparazioni veramente gustose! Il servizio cordiale e attento.
Nunzio Di Venezia
30/01/2022
Se bene vuoi mangiare al lupicante devi andare grande Riccardo n 1 a Viareggio ti fa sentire come a casa pesce fresco e prezzo modico.VORREI DIRE A CHI FA! RECENSIONI negative prima di parlare male del ristorante il lupicante lavatevi la bocca con acido muriatico.perché non lo merita grande riccardo.
Adriano Nefonte
14/09/2022
Un posto unico in Viareggio! Veramente una delicata cucina di frutti di mare. Resta solamente tornare per poter continuare ad assaggiare i piatti che anno. Torneremo sicuramente
Alessandro Dazzi “AlexDax”
05/07/2023
Risto di pesce top! Ottimo rapporto qualità/prezzo... Cucina semplice ma giusta. Riccardo il top!
Michele Incarbone
18/07/2023
Gentile il personale super il cuoco Riccardo ed il pesce ottimo
lorenzo Lupi
15/02/2020
Il pesce è molto buono, viene abbinato con delle ottime salse preparate dal proprietario che sa il fatto suo in tema di pesce. Personale simpatico, locale piccolo ma accogliente. Rapporto Qualità prezzo ottimo, dato che il pesce è sempre fresco.
letizia bartilotti
29/06/2019
Posto accogliente, cibo ottimo,personale cordiale e veloce nel servizio. Una stella in più va al titolare che a fine serata ha offerto da bere e noi siamo state 5 donne felici. Lo consiglio .
Cristiano Cris
01/03/2023
Provato questo ristorante durante una cena tra amici...devo dire , cibo ottimo, simpatia e professionalità. Da tornarci
Beppe Boni
17/07/2023
Cucina semplice e ambiente alla mano sono i punti di forza. Non aspettatevi niente di raffinato, ma un onesto rapporto prezzo qualità. Il menù è però molto limitato: 1 solo antipasto, 3 primi e 3 secondi.
Ale Branca
30/05/2023
Ottimo pesce decisamente fresco. Era da un po che non mangiavo pesce così. Lo consiglio caldamente anche se è la prima volta che sono andato lì.
Patrizia Bianchi
05/03/2023
Cibo molto buono, personale gentilissimo rapido ed efficiente, spesa ad hoc. ..nella media!!
Diana Tada Guarin
02/11/2022
Ristorante di pesce al TOP cucina ricercata di grande qualità e gusto!! Il Proprietario Riccardo gentilissimo,ambiente accogliente le vale la pena andare a Viareggio solo per mangiare al Lupicante lo consiglio vivamente!!
Maria Edvige Longaron
30/11/2021
Ampio parcheggio gratuito di fronte al ristorante. Non ci sono molti posti ne fuori ne dentro. Il servizio è semplice e veloce. Ho sempre mangiato con il Menu degustazione e sono sempre rimasta molto soddisfatta . Spesa ridotta, buona qualità e buone porzioni . Cucina molto semplice ma veramente di gran gusto. Un buon posto per ritrovarsi con gli amici, lo consiglio a tutti. Io ci ho sempre mangiato pesce li quindi per chi non lo mangia non saprei giudicare
Matteo Domenichelli
28/05/2023
Pesce freschissimo cucinato semplicemente è sempre un successo.
Lara
05/03/2022
Sempre una garanzia questo posto!!! Almeno due volte l'anno, quando si vuole fare la mangiata di pesce, si viene qui e si esce sempre super soddisfatti!! Il pesce é fresco, le porzioni abbondanti, l'ambiente semplice e pulito, il proprietario é fantastico, sempre sorridente, alla mano, i prezzi ottimi, andateci non rimarrete delusi❤️
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni