Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Pizzeria Il Pachino

Recensioni di Pizzeria Il Pachino, Viareggio

Alessia Perrone
09/07/2023
Pizze molto buone con prodotti di qualità. Servizio buono, malgrado un disguido per una delle pizze ordinate, il personale ha risolto prontamente nel migliore dei modi. Un complimento va anche al proprietario per la professionalità, la gentilezza e la simpatia.
Giulia Poli
11/11/2022
Velocissimo il servizio, 5 minuti dall’ordinazione e già iniziavamo ad avere le prime pizze al tavolo! Impasto buono, rimane leggero, tanto che abbiamo ordinato un paio di pizze margherite in più da dividere nella tavolata! Molto simpatica Valentina che ci ha seguito e servito durante la cena! Per quanto riguarda il menù c’era parecchia scelta, ma non troppa da confonderti le idee, sfiziose anche le pizze fuori menù preparate in occasione del periodo delle zucche! Prezzi normali! Sicuramente torneremo quando ripasseremo per Viareggio!
carla matteucci
07/11/2022
Non ero più stata in questa pizzeria da alcuni anni. Il locale è sempre lo stesso. La pizza che ho ordinato (pomodori pachino e lardo) era ottima. Altre pizze servite al mio tavolo non mi hanno convinto molto come non mi ha convinto troppo il sugo alla trabaccolara (buono il gusto ma tanto pomodoro e poco pesce)
Debora Giannini
05/03/2023
Pizza ottima e molteplici varietà,alcune molto particolari e cmq buonissime.ottimo impasto,soffice al punto giusto.gentilezza e cortesia.consigliato
Leonardo Simi
11/02/2023
Abbiamo mangiato in questa pizzeria storica di Viareggio, era da tanto tempi che non andavo e l'ho lasciata come le ultime volte: ottima pizza napoletana con bordi alti, veramente molto buona! Buoni anche i dolci. Se posso trovare un spunto prezzo un po elevato pizza birra media dolce e caffè 24 euro
Il Dobos
24/04/2023
Arrivati qua al ultimo minuto abbiamo chiesto velocemente un tavolo e ci è stato preparato con velocità fulminea. L'attesa è stata leggermente prolungata dal grande numero di persone ma nonostante ciò è stata pienamente ripagata. La pizza migliore che io abbia mai mangiato, impasto top ed ingredienti di prima qualità. Complimenti a tutto lo staff ed ai pizzaioli.
Naomi
06/03/2023
Pizza napoletana, lievitata bene, ben cotta. Vasta scelta di gusti della pizza, dolci buoni. Mi aspettavo un condimento più generoso: ho ordinato la pizza rosa: base mozzarella fior di latte, crema di mascarpone, fiori di zucca e alici del cantabrico ma la mozzarella e il mascarpone era davvero scarsi. Gusto buonissimo ma avrei apprezzato un condimento molto più ricco visto il prezzo (16€). Servizio simpatico e disponibile ma lento. Prenotare con largo anticipo.
davide leccardi (shellyfiber8)
14/07/2023
Pizza davvero molto buona con alcune molto particolari, hanno tantissime birre artigianali che vale la pena di provare, una nota di merito anche per il personale che ha una cameriera molto simpatica
Giulia Odorico
14/08/2022
Pizza buonissima!!! Personale gentile e simpatico! Vasta scelta di pizze particolari, base sottile bordi alti. Ingredienti di ottima qualità. Consigliatissimo.
Marco Forgetta
24/06/2023
Erano anni che non mangiavo una pizza così buona e pur andando “molto di fretta per motivi lavorativi”, il servizio è stato impeccabile. Un plauso particolare al personale, gentile e professionale. Grande Valentina.
Andrea Del Carlo
11/02/2023
Erano tanti anni che non ci tornavo e la bontà della pizza è rimasta la stessa veramente molto buona. Ho messo 4 stelle perche è rincarato parecchio Forse colpa della guerra😁. Comunque se volete mangiare una buona pizza lo consiglio e sono buoni anche i dolci👍 Preparatevi al conto salatino... per 2 pizze e bibite e 2 dolcetti non bastano 50 euro . Ps. La giovane cameriera molto gentile e professionale
Michele Gori
28/05/2023
Sono stato a mangiare circa tre mesi fa, ma mi è rimasta talmente tanto impressa la pizza di Pachino che non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione. Ottima, davvero ottima, soprattutto molto brava la cameriera, Valentina, figlia del proprietario. Consiglio:)
kiro black
17/04/2023
La pizza è veramente deliziosa, forse una delle migliori pizzerie di Viareggio. Offre inoltre un menù diverso rispetto alla concorrenza e la qualità dei prodotti che vengono usati nella pizza la noti appena stai mangiando. Luogo alla buona, ottimo posto per gruppi di amici o di lavoro, camerieri e commessi gentili e riesci anche a scherzarci. Veramente entusiasta di esser stato qui
Fulvio Spelta
11/08/2022
Ottima pizza con pasta importante e cornicione alto ben corto e gustosissimo. Ricette sfiziose e innovative. Abbiamo provato la Margherita scomposta (ovvero servita con ingredienti separati da comporre a piacimento). Buone birre sia tradizionali che artigianali. Siamo tornati anche quest'anno confermo la capacità e la voglia di sperimentare del gestore. Ho provato la pizza "dal Libano a Viareggio" con hummus. Ovviamente molto particolare ed originale, complimenti al gestore per averla inserita nel menu; gusto lontano dalla pizza ma davvero apprezzabile: me la sono gustata con soddisfazione. Consigliata a sperimentatori.
valerio barbagallo
06/09/2020
Pizzeria con una buona varietà di pizze molto particolari, non mi è piaciuto l'impasto troppo gommoso, ma per il resto pizze gustose. I prezzi sono medio alti, se si punta alle pizze gourmet siamo intorno ai 13 euro, le birre alla spina media non meno di 6 euro. Gelato particolare e gustoso, gli amari che offrono,oltre ai tradizionali, sono molto particolari, soprattutto quello che ho assaggiato servito con pinoli, molto buono. Rapporto qualità prezzo buona.
Francesco Fantoni
24/01/2020
Il locale è sorto circa 20 anni fa, importando a Viareggio il modo di fare pizza secondo la tradizione napoletana con cornice alta. Ampia la scelta, compresa una selezione di pizze gourmet ed una buona selezione di birre artigianali. Locale moltofrequentato, specie nei weekend, opportuno prenotare.
Giulia Pardini
11/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo, la pizza super farcita e impasto molto buono. Una serata tranquilla e servizio velocissimo. Personale gentile e molto disponibile. Sempre una garanzia!
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni