I clienti dell'Osteria La Vela apprezzano la cucina semplice ma squisita, i piatti locali tipici e la conduzione familiare del locale. La gentilezza e la simpatia dei gestori, l'ambiente rustico e informale, e il rapporto qualità-prezzo sono gli aspetti più elogiati. I piatti specifici come bigoli al sugo di coniglio, tortellini, tagliatelle, risotto tastasal e faraona sono stati particolarmente apprezzati.
Le recensioni negative non sono presenti, tuttavia analizzando quelle positive alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati sono: la capienza del locale che risulta essere piccola e con pochi posti a sedere, il bagno risulta essere piccolo e con la turca, inoltre alcuni clienti hanno segnalato la mancanza di una vasta scelta di piatti. Tuttavia, i clienti hanno apprezzato la cucina, l'ambiente rustico e l'accoglienza dei gestori.
Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
| Osteria La Vela (Verona) | 84 | 4.4 | 5 | 4.5 | |
| CAFFE' PRESTIGE (Verona) | 75 | 4.2 | 3.5 | < 1 km | |
| QUEL CHE VUOI (Verona) | 80 | 4.7 | 4 | < 1 km | |
| LA PANZEROTTERIA, Via Diaz (Verona) | 77 | 4.84 | < 1 km | ||
| BREK (Verona) | 60 | 3.4 | 3 | < 1 km | |
| PEPERINO PIZZA - Verona (Verona) | 75 | 4.2 | 4 | 4 | < 1 km |
| Caffè Al Teatro (Verona) | 83 | 4.3 | 4.4 | 4 | < 1 km |
🎉 Unisciti a 4 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui