Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Rosso 27

Recensioni di Rosso 27, Vercelli

Fabio L
01/04/2023
Un negozio di alimentari di quartiere vicino al centro storico con macelleria che è anche ristorante, carni e tutti i piatti preparati da loro come fossero a casa. Tipico piemontese. Gestito da una famiglia accogliente e cordiale che ti fa sentire più amico che cliente. Ci mettono grande passione e tutto la loro lunga esperienza. Bravissimi e complimenti, al giorno d'oggi non è facile trovare un posto così autentico e genuino. Il tutto a prezzi veramente buoni.
Maria Rita Mantione
24/04/2023
Il miglior negozio dove acquistare carne... la salsiccia di Bra... le verdure cotte... mio figlio va matto per i loro panini super!!! Il negozio offre anche un'area ristorante davvero eccezionale!!! E dulcis in fundo: una grande professionalità da parte dei proprietari... negozio sempre ben fornito... vale la pena provare... per poi nn lasciarlo più!!!😘
Laura Marocchino
30/05/2023
Volevo mangiare di nuovo un piatto gustato in vacanza in montagna, l'ho ordinato da loro ed era altrettanto buono, carne tenesissima e gustosissima. Il locale è favoloso, con un profumino di carne da acquolina...i proprietari gentilissimi, dei veri commercianti!!
Giorgio L.
10/12/2022
Ristomacelleria dove si mangia in un ambiente familiare. Si gustano materie prime di qualità, a partire da carni selezionati dall'esperienza e tradizione familiare di macellaio di Claudio (da provare e vedere preparare la sua famosa battuta al coltello) per passare alla gastronomia e ottimi dolci di Gabriella. Ottima e ampia scelta di vini e angolo caffetteria per concludere. Da provare anche a pranzo i super panini. Si consiglia prenotazione per pranzo e cena.
eusebio viazzo
01/09/2022
ristorante tenuto aperto solo per me e mia figlia anche se abbiamo prenotato 20 minuti prima della chiusura..e già questo vale 10 stelle. Una ristomacelleria dove ti senti veramente di famiglia. Carne fantastica e cucinata perfettamente....e il tomowak era di fassona piemontese! Conto più che corretto per l'alta qualità della materia prima. Ovviamente è necessario tornare più volte per poter gustare il ricco menù...non vedo l'ora.
Raffaele Lazzareschi
07/03/2023
Per la Salsiccia di Bra' e la Battuta al coltello vista fare al momento, vale il viaggio anche da lontano. Super buono tutto!!
Antonella Gabellieri
14/10/2020
Trovato per caso mentre passeggiavamo. Molto carino. Ottima colazione. Proprietaria molto gentile. Ci sono tornata oggi , colazione fantastica!!! Grazie
Simona B
24/09/2022
Un locale piccolo ma pieno di sorprese. Se volete mangiare della carne di ottima qualità ve lo consiglio. Assapori con gusto ogni boccone. Assolutamente consigliato!!!!!!!!
romolo murgia
01/02/2020
Bollito con carne di fassone Piemontese ottima
Maurizio Gallo
05/08/2019
Leggo molte recensioni che si lamentano del prezzo ma qui è indispensabile fare un discorso serio. Il prezzo è assolutamente commisurato alla qualità del prodotto. Ho cenato in posti analoghi nel torinese, non faccio nomi, mangiando bene e pagando anche il 30-35% in meno, ma si tratta di carne di razza francese e, sebbene buona, non è assolutamente paragonabile. Se cercate materia prima di primissima scelta e qualità è il posto giusto e non rimarrete delusi. Oltretutto i piatti sono preparati con cura e amore. La battuta al coltello è PREPARATA AL MOMENTO ed è da capogiro. Il giudizio è totalmente positivo. I proprietari sono cortesi e simpatici. Se il vostro primo pensiero è pagare poco in assoluto allora dovrete cercare un posto che tratti un altro tipo di cibo. La carne buona davvero costa, non si scappa. Se la pagate poco fatevi delle domande perché qualcosa non quadra... Consigliatissimo.
NATALE GONNELLA
08/07/2019
Ho trovato questo "ristomacelleria" per caso e mi ha subito incuriosito per il nome. Dato che ero nelle vicinanze abbiamo deciso io e mia moglie di provare questa esperienza. Il locale è molto particolare, un pò trattoria un pò macelleria, un pò salumeria ed un pò bar, pochi posti a sedere ma un clima piuttosto familiare che ti fà sentire subito a tuo agio. Siamo accolti da una gentilissima Signora e dal marito vero "mago" delle carni disponibilissimo a fornirci tutte le spiegazioni del caso. Ricco menù di carni selezionate, antipasti e primi della tradizione piemontese. Abbiamo optato per un antipastone alla piemontese e agnolotti al ragù per mia moglie ed io non potevo non assaggiare la famosa battuta di fassona al coltello specie dopo aver letto che mi trovavo nella casa del Campione Italiano 2018 di battuta al coltello, vincitore della manifestazione di Bologna, poi vista su You Tube. Tutto eccellente nella sua semplicità. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da consigliare agli amici. Ci torneremo.
Filly Ianniello
08/12/2022
Ottima macelleria e anche le loro preparazioni sono eccezionali...i proprietari e le commesse sempre gentili
Salvatore Nicosia
18/11/2022
Macelleria che offre anche servizio al tavolo... piatti ottimi e ricercati con carne di qualità.
The Babs Vercelli
11/05/2019
Risto-macelleria di super qualità, la prima nata a Vercelli. Si mangia direttamente in macelleria, non solo carni di eccellente qualità ma anche ottimo primi e dolci. Consigliatissimo
Giorgio Falcone
28/02/2018
La prima ristomacelleria vercellese nata dall intuito della famiglia Limberti nella macellazione e gastronomia, eccellenza , carni buonissime di qualità , fornita gastronomia per gustare giornalmente le specialità o per le feste, possibilità di gustare direttamente al tavolo le buonissime carni cotte sul momento o la gastronomia del giorno, superlativo anche il caffè ed il bar dove completare il pasto o nell attesa di essere serviti o per una semplice pausa.
Fabio Gaudenzi
15/04/2019
Siamo venuti da lontano e ci siamo trovati bene. Cibo di qualità e gestori simpatici e preparati. Il cameriere era anche vestito bene....
AL FA
15/02/2020
Cena di San Valentino fantastica! Alta qualità delle materie prime, gusto ottimo e personale gentilissimo! Da consigliare
Chiara Brigandì
22/02/2019
Ci sono passata per un pranzo al volo. Ottima qualità delle materie prime. Personale gentilissimo!!! Ci tornerò.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni