Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Pizzeria Acquapazza

Recensioni di Pizzeria Acquapazza, Vercelli

Alessio Monari
14/05/2023
Locale moderno e con la giusta illuminazione, cibo buonissimo gli antipasti sono molti e variegati. Anche quelli misti che permettono di provare diverse specialità. Menù molto semplice e chiaro da consultare. Esperienza ottima e consigliatissima
Alessia Jannon
05/03/2023
Piacevole pranzetto a due passi dalla stazione. Mi ritrovo da sola a Vercelli e all'ora di pranzo mi reco in questo locale per mangiare. Vengo accolta e subito fatta accomodare al tavolo, senza prenotazione. È sabato, il locale abbastanza pieno, ma gli spazi sono ampi. Il menù è vasto, a scelta tra cucina e pizze (anche a pranzo). Il ristorante propone piatti tipici, tra cui una buona scelta di risotti. I prezzi sono onesti. Il risotto che ho scelto arriva in breve tempo, con un ottimo impiattamento e aspetto. Il piatto è molto buono, con ingredienti di qualità, e la porzione adeguata. Il servizio è rapido e gentile. Il coperto e servizio costano due euro, ma si viene accolti con il cesto di pane e grissini. Alla fine si esce con un conto da 15 euro, con primo, acqua e caffè. Ci tornerei e lo consiglio!
Greta Abruscato
10/02/2023
CONSIGLIATO! Edit Febbraio 2022. Ci sono tornata e ho deciso di dare la quinta stellina. Se la meritano. Siamo stati molto bene e torneremo ancora! Grazie! Ottobre 2022 Consiglio questo ristorante perché i piatti che abbiamo preso erano veramente buoni! Abbiamo ordinato gli gnocchetti, gli spaghetti alle vongole, il fritto misto e come dolce il tornino al cioccolato. Tutto molto buono e i prezzi rispecchiano la qualità dei piatti. Il servizio è stato veloce, leggermente distaccato e confusionario ma vorrei far notare che c'era il pienone, quindi ci può stare. Stessa cosa per il rumore in sala. Consiglio di prenotare. É idoneo anche per famiglie con bambini. L'accesso al ristorante è facile e ci sono numerosi parcheggi vicini. Ci tornerò sicuramente!
Francesco Cuniberti
25/02/2023
Arrivo sabato sera, da solo in trasferta per lavoro. Senza prenotazione. Riescono a trovarmi un posto e a servirmi velocemente senza problemi (cosa che non è successa in altre pizzerie di Vercelli). Gia questo vale le 5stelle. In più pizza buona e gentilezza camerieri nonostante sia sabato sera e ci siamo molto movimento
Bjo Bjo
22/02/2023
Gentilezza e sorrisi sono sempre un ottimo biglietto da visita. Mis en place basica ma comunque fornita se richiesta, servizio veloce ed organizzato. Unico consiglio (ritagliarsi uno spazio differente per il taglio del pane ed il refill dei cestini destinati ai commensali. Primo piatto (spaghettone all’acquapazza) abbondante, delizioso e ricco di frutti di mare. Seconda portata (pesce spada sapido, leggero contornato da verdure alla griglia. Dolci altrettanto buoni e rapporto qualità prezzo giusto ed inoppugnabile, consigliato.
Katia Tempo
18/07/2023
Nulla da aggiungere....un buon locale dove passare una piacevole serata
Alberta Duò
26/06/2023
Ci sono stata a pranzo con colleghi. Servizio cortese e rapido anche con locale pieno. Piatti e pizze ben presentati e ottimi. Squisito e goloso il caffè con mini tiramisù e fettina di crostata. Ottomo rapporto qualità/ prezzo. Una piacevolissima scoperta!
Anna Santucci Iorio
21/05/2023
Tutto ottimo, dal primo al dolce. Grazie per l'accoglienza.
Lorenzo Bisco
18/02/2023
Buon servizio e bel locale Ottimo il pesce ma il pezzo forte sono i risotti e consiglio la panisa vercellese una vera chicca
PAOLO MARCHESE
17/10/2020
Pizza ottima, così come i piatti della cucina. Un po' troppa confusione ma è accettabile Dolce fatto in caso ottimo. Servizio forse un po' confusionario ma il doppio turno probabilmente impone questo"ritmo serrato". Nel complesso una buona serata.
Paolo Gavinelli
14/11/2022
Cosa posso dire dell'Acquapazza? Che ci piace, ci piace moltisssimo, un posto dove si percepisce l'amore per il proprio lavoro, li trovi un ambiente curato nei dettagli, un ottimo cibo e soprattutto delle ottime persone.
Daniela Bazzano
12/03/2023
Come ogni anno quando andiamo a Vercelli è una tappa obbligata che rinnova il piacere di una cena ottima e del servizio eccellente. I consigli del cameriere sull'abbinamento del vino graditissimi. Consigliatissimo sia come pizzeria che come ristorante.
FABRIZIO Gera
22/12/2022
Ottimo ristorante - pizzeria.. Varietà di scelta tra primi, paste e risotti, secondi e pizze.. Ottimi pure i dolci.. Provare per credere👍😉
raffaella raiteri
29/04/2023
Pizza di ottima qualità. Personale molto gentile e disponibile. Servizio rapido e super efficiente. Un'attenzione apprezzata alla nostra bambina con un'offerta fuori menu. Complimenti, da non perdere.
Fabio Sbonch
06/04/2022
Ottimo sempre per ogni esigenza: che sia un pranzo di lavoro con il menù fisso o alla carta oppure una squisita pizza. Sempre valido nei piatti di pesce e per qualsiasi occasione da festeggiare. Buoni i vini, squisiti i dolci. Consigliato
Pietro Carabelli
15/09/2021
.. questo locale crea dipendenza .. Se non la migliore pizzeria di Vercelli, ci siamo quasi. Locale molto bello e vivo, servizio rapido e preciso. Prezzi quasi bassi per quello che è offerto. Pizze, ma non solo.. pesce assolutamente da provare e i dolci assolutamente all’altezza di una pizza sublime.
Massimo Minerva
09/06/2023
Cibo molto buono, ottimo il primo di mare e gli antipasti. Un complimento in particolare al cameriere che, con professionalità e simpatia, ci ha saputi accogliere e consigliare nel miglior modo possibile.
Elisabetta Corvo
25/01/2023
Acquapazza per me è "casa"..... I proprietari, mie vecchi amici, sono persone formidabili, gentili, disponibili, il personale è al loro pari.... La cucina è eccezionale. Dalla pizza, ai piatti di pesce, a qualsiasi altra portata. I dolci...🔝... Il locale con remise en forme fatta da poco, è accogliente, intimo...!! Da provare!!! Tornerete sicuramente....
Laura Scomparin
28/09/2017
Locale carino, un po' affollato e caotico alla domenica sera ma comunque piacevole. Manca scelta di birra alla spina, idem per il vino che comunque è disponibile a calice e mi è stato molto ben consigliato. Buonissima la panissa, davvero; buone anche le verdure al burro. Il menù comunque offre un ampia scelta tra pizze, piatti di carne e di pesce. Servizio ottimo, la ragazza e il ragazzo che hanno servito il mio tavolo sono stati gentilissimi e sorridenti nonostante dovessero correre come trottole, complimenti.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni