Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Sushi Kiko

Recensioni di Sushi Kiko, Vercelli

B L
06/06/2022
Location: Vercelli zona centrale, non c'è parcheggio riservato ai clienti ma nelle vicinanze si trova. Il locale è ordinato e caratterizzato dai tipici coloro dei ristoranti orientali. Servizio: staff cortese e servizio veloce. È stato offerto l'amaro dopo il pagamento, inoltre ho apprezzato il fatto che abbiano evitato di mettere tutte le persone in tavoli troppo vicini. Food& Beverage: rispetto ad altri all you can eat c'è meno scelta, ma tutto molto buono. Prezzo: nella media. Ci tornerei? sì ❤️
Sebastian G.
03/10/2021
Era da diverso tempo che non andavo da Kiko.. Devo dire che lo trovo uno dei migliori sushi in zona Vercelli e limitrofi... La qualità è alta ed è rimasta tale come sempre... Il dehor fuori carino.. Fa sempre piacere ritornarci.. Prezzo nella media...
Valentina Cesari
29/06/2018
Ho gia provato diversi ristoranti all you can eat negli ultimi mesi ma devo ammettere che questo è veramente il migliore in assoluto!! Proprietario simpaticissimo, camerieri veloci e gentilissimi, cibo a dir poco ottimo! La location è molto fine e a tema. Ci tornerò sicuramente! Da provare assolutamente!
Nilei Laierno
29/01/2020
ALL U CAN EAT pranzo: €12 fisso (acqua inclusa) menù pranzo un po' ristretto rispetto i soliti menù sushi all u can eat. Il posto è bello, il bagno è figo il sushi è buono, alcuni pezzi spiccano più di altri mentre altri sono insipidi ma nell'insieme ci sta.
DONALYF G.F.
15/04/2023
Locale tipico giapponese, ben organizzati e rapidi nel servizio. Menu del pranzo ridotto , ma quello che abbiamo preso , le porzioni adeguate e ben impiattate, Prezzi nella media Consigliato!
Weiwei Hu
16/07/2023
Ottimo sushi a Vercelli, molto buono… proprietari simpatici e personale cordiale e disponibile!
Anna Co
29/12/2021
Locale molto carino, buon cibo e personale molto cortese soprattutto il proprietario ci tornerò sicuramente
Alex-GenTLe
28/08/2020
Tantissime proposte (il menù è praticamente un libro, ed è anche accessibile da telefono scannerizzando il qrcode sul foglietto delle comande), ben fatte, porzioni giuste, staff molto simpatico e ambiente accogliente. Mi sono trovato molto bene! Grazie!
Davide Della Ragione
13/07/2017
È sempre un piacere venire a trovare Alex. Il suo sushi è davvero ottimo. Consigliatissimo.
Luca Maronati
02/07/2022
Il miglior ristorante di sushi di Vercelli. Il servizio è molto veloce e simpatico, inoltre se ti manca qualche portata, loro te la portano subito dopo. Il cibo è molto buono, faccio fatica a trovare qualche portata che non mi sia piaciuta. La ciliegina sulla torta per quanto riguarda la cucina è che hanno aggiunto un piatto uramaki con il riso e il gorgonzola: BUONISSIMO!!! Ne mangerei a bizzeffe!. Il personale è veramente gentile e disponibile: cordiali, amichevoli e simpatici. Hanno sempre un sorriso per il cliente e si fermano spesso a parlare con gli stessi. Sono veramente delle brave persone. Consiglio vivamente! :)
manuel corrain
11/03/2023
Kiko da sempre è il top del sushi 🍣 a Vercelli per la qualità del suo pesce sempre freschissimo e saporito.
coronaele
12/03/2023
Sono cliente del ristorante da molto tempo e mi sono sempre trovata bene; ottima qualità e servizio attento. Ambiente raffinato e non caotico. Si può cenare tranquillamente.
Milena Explorer (Explorer)
13/07/2017
Locale accogliente, personale molto gentile. Formula all you can eat, ottimo il pesce. Buoni I spaghetti di grano saraceno ai frutti di mare se sei celiaco dillo al personale che ti consigliera' cosa non mangiare
Sabrina Lupo
23/09/2022
Tutto davvero buonissimo. Il servizio è stato eccellente .. e il locale molto pulito. Sono quindi passaggio m se ci sarà occasione tornerò.
Andrea Persichella
02/01/2023
Luogo molto carino,il proprietario ed il personale parlano molto bene l'italiano,porzioni belle toste! Lo consiglio a tutti!
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni