Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Orti. Ca

Recensioni di Orti. Ca, Vercelli

micol seniga
19/04/2023
Ho mangiato benissimo, la qualità dei piatti è alta, la loro pasta fatta a meno è imbattibile e consiglio anche la aglio, olio e peperoncino dello chef, super!! Anche le pappardelle con il ragù di cinghiale. Anche la cantina vini e ampia e ben curata!
iGno Channel
16/01/2023
Straconsigliato! Abbiamo pranzato con delle pappardelle al ragù bianco di cinghiale che erano la fine del mondo, tant'è che abbiamo fatto la scarpetta! (Pietanza presente nelle foto). Mi è piaciuto oltre al gusto del piatto, la padella condivisa. Ambiente ricco di mobili di recupero che rendono il tutto più caloroso. Ristorante in zona centralissima. Personale sorridente e cordiale, servizio veloce. Ci tornerò molto volentieri.
Dario Ferrea
16/11/2022
Piacevole esperienza, location carina con i tavoli e le sedie che mi hanno riportato immediatamente, con un tuffo nel passato, ai periodi in cui frequentavo le scuole elementari. Bevuto bene mangiato altrettanto, il voto più alto premia il dolce che è anche il dolce tipico di Vercelli ovvero la tartufata. Cordiale e simpatico il titolare. Voti da 0 a 10 Location: 7 Servizio: 6 Menu: 7 Prezzo: 5
Maria G.
16/12/2021
AppellatiVo super! Ottimi piatti molto rIcercati, servizio eccellente, corTesia e professionalità. Vini degni del cibo servito. FA piacere che si possa stare in città per godersi piccoli Momenti di gioia e che il centro dIventi ancora di più un salottino elegAnte ed un pò retrò.
Simone Colombo
07/08/2021
Location:3/5 Accoglienza e cordialità : 5/5 Pulizia comfort : 4/5 Servizio : 5/5 Varietà di scelta o menù proposto: 3/5 Presentazione dei piatti : 4/5 Abilità dello chef : 5/5 Gradevolezza gustativa : 4/5 Equità del prezzo pagato : 4/5 Veramente un ottimo posto dove poter pranzare. Assolutamente consigliato.
Riccardo Garrone
05/06/2023
Posto tranquillo nel centro di Vercelli. Piatti sempre freschi e altamente digeribili. Stranamente è uno dei pochi posti dove trovi sempre un tavolo a pranzo dove puoi parlare tranquillamente con la tua compagnia senza urlare o diventare sordo!
Massimo Tosi
12/08/2022
Risotto cotto al momento buonissimo! Carne di fassona cotta alla perfezione e gustosa! Tartufata da bis.. Posto carino e informale da consigliare sicuramente per la mia esperienza! Grazie!
Vitto R
13/11/2021
Locale molto carino arredato in stile anni 50/60. Ottimi tutti i piatti serviti con professionalità Personale gentilissimo. Prezzi giusti. Consigliato!!
giovanna bordonaro
29/06/2023
Personale molto cordiale gentile e competente. Ambiente molto gradevole. Ottimo cibo ampia scelta di vino e birre
Katia Turchi
06/06/2023
Matrimonio 3 giugno servizio catering. Su 74 persone..56 con vomito e dissenteria. C'è qualcosa che è andato storto.. 🤦🏼‍♀️🥺😞🥺 bambini compresi. Che delusione 🤦🏼‍♀️...
alessandro rosso
20/04/2023
Cenato con famiglia e amici, cortesia e professionalità condite da un ottimo menù e dalla simpatia del proprietario! Ottimo!
Avv. Stefania Mazzone
30/03/2023
Una garanzia!!! Oltre agli ottimi piatti che di possono accompagnare con prestigiosi e buonissimi vini …la simpatia del titolare e del suo personale rendono ancor più piacevole il mangiare in questo locale 🌟
Laura Marocchino
21/06/2023
Il salmone si scioglieva in bocca, gusto buonissimo, anche il primo molto ben condito, meritatissimo
Agnese La Marca
25/03/2023
Pietanze dal gusto tradizionale e genuino, servizio rapido e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo.
Paolo Parodi
09/04/2023
Ho avuto modo per un pranzo di lavoro, buona qualità e servizio.
Grazia Algeri
29/01/2020
Abbiamo mangiato molto bene, personale molto cordiale e professionale
Francesco Spadaro
23/03/2023
Pasta fresca ottima e l'Oste è un ragazzone molto in gamba 🙌
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni