Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Ristorante Teatro 26

Recensioni di Ristorante Teatro 26, Vercelli

DanyC
24/04/2023
Ristorante pizzeria molto piacevole a Vercelli. Arredamento molto confortevole e comodo, immerso in un stile prettamente Partenopeo, con molte immagini e simboli della cultura napoletana. Pizze eccellenti, tipicamente napoletane con il classico cornicione rialzato dall'impasto ottimo e gustoso. Purtroppo nessuna opzione vegana nel menù, ma la pizza marinara con aggiunte varie è stata veramente apprezzata. Ottimo la birra artigianale e il caffè.
Elisa Mori
02/04/2023
Ristorante poco segnalato dalla strada, bisogna avere l'occhio buono per trovarlo in mezzo agli altri ristoranti e negozi della via. Appena entrati si sente subito il profumino della pizza e si viene trasportati direttamente a Napoli da tutte le foto e le canzoni che tappezzano i muri. Il servizio è molto attento e innovativo, infatti fanno vedere con un tablet le novità del giorno e i dolci, dando non solo un'idea al cliente di quello che si mangerà ma facendogli anche vedere la presentazione del piatto. Pizze ottime con cornicione alto (e ripieno, a scelta). Avendo preso una pizza con le polpette pensavo di riempirmi e invece mi sono stupita perché l'impasto era molto leggero e non appesantiva. Ottime proposte anche per i dolci, consigliata la brioche con il gelato al pistacchio.
welove mercuri
01/07/2023
Consigliatissimo per chi ama la pizza stile napoletano. Impasto digeribile, ingredienti di prima qualità che si abbinano ad un locale molto curato ed un ottimo servizio. Un dettaglio, che per ora ho visto solo da loro: le pizze da asporto sono imbustate per mantenere il calore più a lungo.
BigoZ
03/07/2023
Ottima pizza fritta e calzone favolosi. Anche il conto buono 2 pizze 1 calice di vino e una un’acqua 29 euro molto buono bella anche la locations molto attenta hai dettagli vome il personale ho rovesciato il bicchiere di vino e subito mi hanno cambiato di posto e me ne hanno portato uno nuovo complimenti per il lavoro.
Simone Santini
19/02/2023
Una delle migliori pizzerie in cui sia mai stato, impasto davvero eccezionale e ingredienti di altissima qualità, anche i dolci squisiti. Servizio impeccabile e camerieri gentilissimi, ci torneremo sicuramente.
Fabrizio Marcolongo
08/07/2023
Mai mangiato una pizza così,... Cioè a dire che la pizza è quasi strana, perché è troppo morbida, è troppo perfetta,... Troppo cotta al punto giusto,... Non si capisce "come" riescano ad ottenere una pizza così buona, che nemmeno la pizza verace gustata calda a Napoli potrebbe essere migliore. Attendendo di scoprire il loro segreto nell'impasto, nell'acqua, nella farina, nell'olio... Bah...continuo a ritornare ad assaggiarla!...
Alessio Monari
27/03/2023
Ristorante must della zona, pizza ottime molto leggere e farcita in svariati e originali modi, fantastiche le loro mozzarelle di pane sia salate che dolci ed anche gli antipasti partenopei. Consigliatissima la mozzarella di pane stile carbonara
Lu
06/02/2023
Non avevo mai assaggiato una pizza così squisita come questa 😋😋...nemmeno a Napoli! La consiglio vivamente a tutti gli amanti della vera pizza napoletana 😉 Arrivederci alla prossima 😊
emilio bolognese
04/02/2023
Locale molto pulito e accogliente , personale preparato e attento alle esigenze dei clienti. Parliamo delle pizze : cosa dire , semplicemente favolose , preparate con ingredienti freschissimi e di indubbia qualità. Complimenti a tutto lo staff Torneremo presto !
miriam macrì
17/06/2023
Sono stata diverse volte in questo locale, mi sono sempre trovata bene, ottima la gestione, mi è piaciuto molto il fatto che il personale avesse un ipad per mostrare le varie pizze o dolci in fotografia, così da sapere indirizzare meglio la scelta del cliente. L’unico aspetto negativo è legato all’ultima volta in cui sono stata. Una pizza è arrivata cruda, purtroppo il mio compagno non è riuscito a mangiarla, noi non lo abbiamo fatto presente, avremmo dovuto Ma in generale ho sempre mangiato bene ! Consiglio !
Alexia Tianqion
11/09/2022
Qui ho ritrovato i sapori di casa! La pizza è quella napoletana al 100% impasto soffice e ingredienti buonissimi. Forno a legna. Ti senti a Napoli già appena apri il menù. Ci ritornerò di sicuro. Il servizio è stato veloce, qualche piccola disattenzione ma il locale era strapieno essendo sabato sera. Unico suggerimento che posso dare da napoletana: il parmigiano grattugiato sulla pizza salsiccia e friarielli proprio no! Il prezzo è ottimo considerando la qualità del cibo. Bravi👍👍👍
Marco Vietti
05/03/2023
In visita a Vercelli, abbiamo trovato questa pizzeria. Ottima pizza e dolcì personale molto preparato e attento, ho provato la pizza figliata eccezionale Una delle migliori pizze mangiate finora
Alessandra Nobilucci
07/04/2022
Pizza stupenda, una vera delizia per il palato. Ho preso una Figliata ossia una pizza con al centro una mozzarella burrata enorme ripiena di tante mozzarelline su un letto di mortadella e crema di pistacchio, anche la base era farcita con gusto al formaggio. Una meraviglia. È una pizza costosa, 18 euro ma in realtà è un pasto completo con una mega mozzarella che vale il prezzo. Servizio educato e accogliente. Super consigliato Un po' complicato il parcheggio ma nelle vie laterali si trova.
Lella 1977
09/04/2022
Luogo accogliente, molto pulito. Personale molto cordiale e disponibile,veloci nel preparare le pizze e servirle. Nel menu'si possono trovare sia piatti di antipasti, primi secondi,dolci e pizze con scelta tra le tradizionali e le loro speciali,molto buone si sente proprio il gusto della vera pizza napoletana con ingredienti freschi, ottimo rapporto qualità - prezzo. Ci torneremo sicuramente altre volte,la consiglio.Nelle foto pubblicate qua sotto, la prima pizza era la mia e ho ordinato una bufalina,la seconda pizza è una speciale con le melanzane ma non mi ricordo il nome e l'ultima un'altra speciale con mortadella, pistacchi e sopra una bufala fresca con figliata( mozzarelle di bufala piccole all'interno)
Deborah Conti
10/02/2023
Esperienza bellissima, non si sapeva dove cenare e di sfuggita abbiamo notato questo ristorante per strada, entrati si capisce subito la qualità del ristorante, per il cibo non ne parlo nemmeno tutto veramente sublime ,ottimo anche il servizio. Se mai ritornerò a Vercelli andrò di sicuro qui!!!
Franco Mura
28/04/2023
Pizza buonissima, stile napoletana contemporanea. Vasta scelta. Con i dolci si può fare meglio, ma va comunque benissimo. Ambiente moderno, personale professionale e gentile Il 3 all'ambiente è solo per il posto che è leggermente decentrato rispetto al cuore di Vercelli. Il centro storico è comunque a 5' di gradevole passeggiata.
Lucrezia Delle Fave
24/09/2022
Locale molto curato, dai colori sobri. Personale veloce e gentile! Pizze di ottima qualità con ingredienti top! Porzioni più che soddisfacenti!
Francesca Ferrari
02/06/2023
Top! Pizze super buone, possibilità di avere ol bordo ripieno e con specialità fuori menu eccezionali! A richiesta al momento della prenotazione anche pizza con mozzarella senza lattosio. Questa pizzeria non ci ha mai deluso!!!
Paola Zago
12/07/2023
Cortesia e servizio da veri Napoletani cibo ottimo ci torneremo
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni