Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > La Torteria

Recensioni di La Torteria, Vercelli

Sabrina Monguzzi
28/03/2022
Questo locale ha recentemente rinomato i suoi locali ubicandosi nella parte sovrastante e rialzante della libreria Mondadori. Pieno centro di Vercelli e zona accentratrice di convivialità e di scambio merci su più livelli commerciali. Pareti con scelte cromatiche tenui e quasi umoralmente, secondo la concezione ippocratica, calmanti. Tematiche che rimembrano la storia e le tradizioni Orientali, il Giappone, famosissimo per il culto della Geisha dove il tè non è semplicemente una bibita ma è la rappresentazione stessa di: armonia spirituale, rispetto nel riconoscimento della dignità innata in ogni cosa del creato, purezza non unicamente intesa come la diade pulito e sporco, ma la mente liberata in modo da accogliere il bello e la tranquillità attraverso il distaccamento da ogni vincolo con il mondo materiale e dagli istinti corporali. Locale di pregio nel centro storico di Vercelli. Prodotti di qualità: thè di pregio, dolci molto gustosi e servizio di ottimo livello, ottimo locale con varietà di torte. Imponente frequentazione numerica di avventori. Prezzi calmierati secondo le tariffe inerenti alle derrate alimentari in riferimento alla gestione della ristorazione. Personale all'altezza professionalmente sia delle aspettative come delle azioni: gentilmente propositivo. Colazioni super! Per me, strategicamente posizionato sopra la Libreria è la felicità!. Da frequentare.
Sofia Droghetti
29/02/2020
Locale semplice, catino ed elegante Sembra di entrare in un salottino di una nonna che ha la tradizione di prendere il thè. Le cameriere sono molto gentili, le torte sublimi. È molto tranquillo e si respira un'atmosfera piacevole.
Luigi Cascardo
31/07/2020
...quando il gusto del senso, trova il suo connubio ed il suo completamento nel senso del gusto... In questa torteria non c’è solo posto per la soddisfazione del palato, ma ogni sensazione trova il modo di essere appagata... colori, profumi, sapori... dal caffè deciso, alla morbidezza del cappuccino, passando per la delicatezza di torte e cakes... un viaggio subliminale nel mondo dei sensi... una sosta in questo mondo incantato diventa esperienziale e, pertanto, obbligatorio... Elevatissima attenzione poi al servizio, al dettaglio per gli ospiti, all’igiene ed alla facilità di parcheggio... Ah... è tutto plastic free, perché “chi non ricicla è un inquinone”... Consigliatissimo...
Alessandro Alberati
12/11/2019
Locale in stile retrò nel centro storico di Vercelli. All’interno del locale è possibile consumare tè e caffè accompagnati da una fetta di torta. Le torte, esposte al bancone, sono di diversi tipi: cheesecake, tarte tatin, torte al cioccolato, strudel e molte altre. Consigliato per colazioni e merende, per questo è un vero peccato che sia chiuso la domenica mattina.
Anna Fomina
29/06/2022
Da anni veniamo in questo locale quando era ancora Bottega caffè. E con la nuova gestione ci troviamo ugualmente bene. Ottime brioches e cappuccini, le torte buone, costano non poco ma di solito è così, non ci scandalizziamo. Personale è disponibile e professionale, ma soprattutto voglio ringraziarli per aver notato la mia borsa con telefono, documenti e chiavi di casa dimenticata alla sedia fuori e avermela ridata il giorno dopo. Mi avete salvato dalle grane, grazie!
Simona Tortora
25/08/2022
Locale in centro, facilmente raggiungibile sopra la libreria Mondadori. Atmosfera rilassante e personale super gentile. Un bel dehor, arredamento curato. Abbiamo preso solo due ginseng, ottimi, avevano un bel banco quindi torneremo per provare la colazione.
Barbara Mio
09/11/2022
Posto bello, servono tè pregiati e c'è un cameriere preparatissimo che ti spiega tutto su quel tè, per non parlare dei dolci, io ho preso quelli vegani che buonissimi, è dire poco!Consigliatissimo!
Barbara Mio
07/11/2022
Esperienza indimenticabile, ci torno appena posso a bere i loro te'e i loro dolci!
Haly Naji
09/06/2023
5 stelle per il cameriere carlo, sempre gentilissimo e simpatico!
Antonella Martelli
06/07/2022
Colazione super in questo bar. Bellissimo l'arredamento, un sacco di alternative alla solita colazione con cappuccio e brioches. I dolcetti sono veramente buoni e il personale è molto gentile e cortese. Grazie!
Federica Tomà
15/03/2022
La nuova location sopra la libreria Mondadori è veramente bellissima. Curata in ogni dettaglio. Il personale come sempre gentilissimo e la qualità (e varietà) del cibo ottima. Bravi!!!
Daniela
31/08/2021
Un bel bar-caffetteria nel passaggio tra Piazza Cavour (centro città) e Piazza dei Pesci. Aperitivi gustosi e sorprendenti (hummus di rape rosse, limone ecc... da gustare su piccoli taralli). Che dire? SLURP!!! Alcuni aperitivi in tardo pomeriggio sono accompagnati da letture teatrali, una vera chicca. Personale gentilissimo e disponibile. Bravi tutti
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni