Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Autogrill

Recensioni di Autogrill, Vercelli

Adp Di l'ernia
07/12/2022
Autogrill offre una buona colazione con svariata scelta di prodotti. La maggior parte della colazione e dolce, poca vasta scelta nel salato. Ovviamente i prezzi non sono così economici. €2,10 cornetto però molto abbondante crema o nutella . Cappuccini €2,50 . Zona toilette c’è la possibilità bagno uomo, bagno donna, bagno disabili, docce e cambio bebè. Fuori c’è un distributore per la raccolta bottiglie di plastica con conversione scontrino e soldi forse.
Elisabetta Caracciolo
28/08/2022
Ci siamo fermati a prendere un caffè e nonostante la tanta gente e la lentezza esasperante dell'unica persona al banco ci siamo riusciti. Poco pulito,ma attrezzato, con i bagni non puliti, anzi, e pochissimo personale ( era un giorno della settimana e non un festivo). Almeno ha i tavolini all'esterno, utilizzabili per mangiare o per bere con calma qualcosa ed è di recente costruzione.
Maurizio Scalmana
15/10/2022
Quello di Villarboit, per il mio modo di viaggiare, è un Autogrill ideale per fare un comodo pit-stop e spezzare a metà il lungo e noioso tratto autostradale che collega Milano a Torino ( poco più di 120 km..), in quanto si trova nelle vicinanze del casello di Balocco, equidistante dalle 2 grandi città del nord Italia...si trova un po' di tutto, compreso il ristorante self-service, i prezzi della merce esposta ( specie le bibite..) sono come di consueto ormai fuori da ogni logica commerciale, mentre fermarsi a bere un semplice caffè o cappuccino con brioches al bar è ancora quasi normale ( sempre parlando di prezzi. )...personale comunque molto cortese e bagni sempre puliti, mentre all'esterno e' poi naturalmente disponibile la Stazione di servizio carburanti, qui a marchio Q8....Sosta sempre Piacevole
Deposito bagagli Patrizia
07/06/2023
Molto pulito personale disponile e gentile attenti su tutto .....scaffali e la merce esposta civile e faciale da trovare .....si potrebbe inserire altra merce in vendetia che non hanno però sono ben forniti e ho notato che i prezzi su alcune cose sono un po' più bassi anche se tutti mi dicono che sono uguali in qualsiasi autogrill bho? Secondo me alcune sono più bassi prezzo
Stefania Di Pinto
29/04/2023
Un autogrill piccolino, comunque ben servito e personale veloce e molto gentile. Piccola area per mangiare fuori seppur al coperto. È un autogrill con pochi parcheggi, unica pecca.
Mirko Di Mascolo
16/03/2023
Un buon Autogrill, personale molto gentile, locali puliti tranne il bagno che non lo era particolarmente, cibo buono ma sempre un po' caro. Buon numero di parcheggi con 2 postazioni per veicoli elettrici.
nicola calendano
14/04/2023
Ottimo Autogrill, fornito di tutto un pò. Martina e Jessica sono deliziose. Cordiali e disponibili per garantire al massimo la soddisfazione dei clienti. Complimenti.
Riccardo Rapanotti
13/06/2023
Autogrill ben fornito, bagni puliti, poca coda in cassa, valida area di parcheggio anche se sono presenti solo relativamente pochi posti auto.
Paola Polastri
11/06/2023
Croissant e cappuccio buonissimo e simpatica la signora che ci ha servito domenica 12 giugno alle 4 del mattino.
Matteo Bordet
19/04/2023
C'è un po' di tutto. Si può mangiare dei panini ma anche mangiare dei piatti caldi. I piatti erani buoni. Comodo per entrare ed uscire e ampio parcheggio.
Luca B. “Luca B.”
10/05/2023
I ragazzi in turno 10/12/2023 alle 13 gentilissimi, dovrebbero eleggerli impiegati del mese ! Finalmente, negli autogrill sono tutti musoni...ambiente molto pulito e ordinato ottimi panini
Giuseppe Urraci
24/09/2022
Autogrill carino pulito , gentilezza, anche se a mio parere sti Autogrill sono cari per che viaggia.
Said Mohamed
12/02/2022
Autogrill piaciuto molto, l'uscita non fa passare per forza lungo un percorso pieno di oggetti da acquisto, il bagno era pulito👍, ma soprattutto il personale era DAVVERO DAVVERO GENTILE E RAPIDO. COMPLIMENTI.
Pier Giorgio Mattiazzi
12/03/2023
Tappa privilegiata per i driver abituali della MI-TO. Personale gentile e capace, buone combinazioni di menù con sconti. Un 24/24 di riferimento, particolarmente negli orari notturni. 👌👏👏
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni