Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > La Vineria

Recensioni di La Vineria, Vercelli

Simona Francini
25/03/2023
Bel ristorantino accogliente gestito da persone molto cordiali. Abbiamo mangiato antipasto misto di salumi locali e tome, agnolotti fantastici e torta di mele casalinga. Tutto accompagnato da un ottimo barbera. Bottiglie molto interessanti, peccato che dovevamo guidare. Straconsigliato!
Mariagrazia De Luca (mg_deluca)
06/06/2022
Pietanze OTTIME e personale gentile. vengono serviti piatti tipici piemontesi con ingredienti freschissimi. Gli interni del locale sono curati nei minimi dettagli.
Francesca
12/08/2021
Qualità ottima, vino eccellente e un proprietario presente e bravo a consigliare. Siamo state lì circa tre settimane fa, in tre ragazze. Personalmente ho ordinato una tartare di scottona ottima e le scottadito di agnello, abbiamo bevuto un ottimo nebbiolo del posto. Tutto perfetto, esperienza da ripetere. Prezzo in linea con la qualità dei prodotti e con la media della zona.
Silvia Piccaluga
15/01/2023
È piaciuto molto a tutti. Cucina ottima, personale di sala accogliente e simpatico. La cucina "nostra di una volta" leggermente modernizzata senza snaturare il piatto. Bravi!
Marco Mauriello
10/05/2023
Tutto ottimo, cameriere molto gentile e premuroso, porzioni un po’ piccole
tezzuia 87
16/07/2019
Sono stato a pranzo,mi sono trovato benissimo.Piatti buonissimi e vasta scelta per quanto riguarda il vino,personale simpatico e professionale
Maurizio Zoia
10/10/2021
Ottimo locale : piatti secondo la tradizione accompagnati da tanta ospitalità Esperienza da provare
Chiara De Falco
11/03/2023
Ottimo! Piatti piemontesi presentati in maniera eccellente e di alta qualità. Ci ritorneremo
Anna Basilio
11/03/2023
Cibo buonissimo in una location ospitale, sembra di stare a casa. Consiglio vivamente cena in compagnia
monica perlo
20/05/2022
Location caratteristica. Pranzato mercoledì scorso per anniversario di nozze, siamo capitati per caso in questo ristorante dove ci hanno accolto molto cordialmente. Tutto perfetto: battuta di fassona, agnolotti e roast beef da urlo con vino super. Prezzo adeguato alla qualità e quantità.
Marco Trentino Cantalupo
04/11/2022
Locale meraviglioso con titolare super accogliente. Cucina tipica di qualità e vino speciale. Super consigliato con prezzi nella media.
Lorenzo Pallanti “LPLL96”
16/12/2022
Ambiente intimo, personale alla mano, cibo ottimo. Prezzo nella norma.
Carloalberto Barberini
11/10/2020
Eno-Ristorante in centro a vercelli. Piatto semplici ma squisiti..una zuppa di ceci e zafferano top.
robert bozzetto
09/05/2023
Sicuramente uno dei migliori servizi di Vercelli . Simpatici e disponibili . Bravi .
Luca Sabellini
22/12/2019
Ho mangiato una pasta e fagioli fantastica! Mi ha ricordato gli antichi sapori della cucina di mia nonna .... e quando la cucina si fonde ai ricordi diventa sublime... Tagliata ottima, tenerissima seevitansu un piatto caldo che permette di ottimizzare e personalizzare la cottura. Maritano un plauso Anche i grissini fatti in casa.... deliziosi!!!! A parte la qualità indubbia del cibo porto il ricordo di un cameriere estremamente cordiale , attendo, puntuale. Si vede quando ancora si fanno dei lavori per passione e ci si mette ancora il cuore. Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Consiglio a tutti una visita.....io tornerò presto. L'eccellenza va riconosciuta ed apprezzata. A presto.
Elena Castagno
20/02/2020
Un bell'ambiente, arredato con bellissimi oggetti che usavano i nostri nonni. Il personale è molto professionale, disponibile e preparato sui vini. Ottimo per cene e aperitivi, il cibo é di ottima qualità. Se volete mangiare piatti della cucina piemontese, andateci.
Roberto Belotti
06/02/2022
Ottimo ristorante.....con specialità tipiche della zona , cucinate con amore dallo chef Tony e portate al tavolo dallo splendido collaboratore , Totò.....da ritornarci sicuramente....il pranzo o la cena è accompagnata da graziose canzoni tipiche in dialetto vercellese
Antonella Risso
26/06/2022
Ho pranzato oggi con un amico. Dalla battuta ai nervetti alla tagliata al Rosé al servizio e al conto... impeccabili! Grazie Tony!
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni