Alessio Monari
			
			
				 18/03/2023			
			
		 	
				Posto veramente informale, cucina casalinga tipica piemontese, accoglienza ottima e ottima selezione di vini. È possibile gustare prelibatezze particolari come la carne di struzzo in tutte le sue forme e anche salume di selvaggina, interessante anche scelte con frattaglie e tagli minori. Ci si sente a casa circondati dalle bottiglie e da oggetti d'epoca. Veramente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Rosa
			
			
				 16/05/2023			
			
		 	
				Cucina tipica piemontese da assaporare nella città di Vercelli, con pietanze molto buone, accompagnate da ottimi vini. Personale veloce e gentile. Locale dal gusto antico a partire dal nome. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Ramponi
			
			
				 29/10/2022			
			
		 	
				Ambiente rusticò, un po’ vecchio, ma se cercate piatti ottimo siete nel posto giusto! La Panissa davvero ottima, l’oca con la polenta gustosa e leggera. Da ritornarci!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giovanni pariti
			
			
				 05/06/2023			
			
		 	
				Ci hanno accolto per pranzo anche se era davvero tardi, il locale è molto accogliente, è arredato con cimeli e ricordi di una vita di lavoro. Sembra quindi di accomodarsi nel salotto di casa. Fuori menù, ci hanno proposto degli asparagi che abbia gustato come antipasto e poi non abbiamo saputo resistere a provare agnolotti e tagliatelle al ragù. Qui il ragù è bianco, buonissimo, una forchettata tira l'altra. Se passate da Vercelli direi andate sul sicuro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Marocchino
			
			
				 16/05/2023			
			
		 	
				Accoglienza da signora gentilissima, ambiente tranquillissimo.
Zuppa valdostana squisita, con la consistenza e la temperatura come piace a me, sapida al punto giusto, era perfetta!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cecilia Corradi
			
			
				 03/07/2022			
			
		 	
				Pulizia, cortesia, cucina della tradizione molto curata e con ottime materie prime dal pane al dolce. Vino Freisa molto buono. Lingua e salsa verde  deliziosa.
Sorbetto di moscato favoloso.
Prezzo giusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		CHECCO DE JACKAL
			
			
				 20/02/2023			
			
		 	
				per noi è diventato un must quando passiamo per vercelli, cibi ottimi, locale vecchio stile, personale gentilissimo ed austero in pieno stile piemontese. cibi tradizionali di ottima qualità, lista dei vini infinità, ma anche a prendere la scelta dei vini della casa in caraffa non si sbaglia, puoi scegliere in ogni caso tra 4 tipici piemontesi di buona qualità. primi, carni e dolci ottimi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lina Scalea “Lina”
			
			
				 26/04/2022			
			
		 	
				Trattoria tipica Piemontese dove mangiare i piatti tipici della tradizione piemontese. Da non perdere panissa con il fondo e il bollito. Ho preso come antipasto il fritto misto ma non era proprio il top. Locale piuttosto affollato. Conviene prenotare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittoria T
			
			
				 16/01/2022			
			
		 	
				Cucina tipica piemontese, mi è piaciuto molto quello che ho mangiato (antipasti caldi e tacchinella ripena alle castagne), prezzi giusti, locale accogliente anche se un po' piccolino. L'unico appunto, col covid, consiglierei di areare un po' il locale, aprendo ogni tanto la porta d'ingresso. Ci tornerei volentieri.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Scomparin
			
			
				 21/09/2017			
			
		 	
				Semplice, tradizione e tranquillità. L ambiente è sicuramente datato e a qualcuno è comprensibile che non piaccia ma è tradizionale e raccolto. Il menù vario (molta carne di ogni genere ma non solo) e in più mi è stata offerta la possibilità di scegliere dei piatti del giorno con porcini freschi. Cameriere gentilissimo e buon vino. Prezzi adeguatissimi. Antipasto offerto dalla casa di ricottina alle erbe e focaccine morbidissime. Buoni gli agnolotti al ragù di brasato, un po' insipide le verdure lesse ma ci può stare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide
			
			
				 23/05/2017			
			
		 	
				Una goduria per il palato!
Abbiamo preso come antipasto un piatto di selezione di formaggi eccezionali, nell'attesa della Panissa ... straordinaria!
Dopo aver mangiato questo piatto della tradizione, vi viene offerto il bis che stando dentro al paiolo di rame, si bruciacchia rendendo il piatto davvero gustoso.
Dolcetto Teo Costa e caffè servito con dolcini.
Cameriere attento e preparato.
Costo 44€ .... Ma se volete gustare i piatti della tradizione vercellese, questo è il locale perfetto.... e poi a me i locali nascosti quasi senza insegna, mi fanno impazzire ;)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Oksana D
			
			
				 07/12/2021			
			
		 	
				Bella trattoria di una volta. panissa-il piatto tipico Vercellese, anche buono, ma non è quello originale, cmq ok, danno anche il bis
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Antonelli
			
			
				 12/10/2022			
			
		 	
				Ottima cucina della tradizione piemontese. Panissa sempre in menù e fatta al momento.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carla Isabella Porcu
			
			
				 30/01/2019			
			
		 	
				Buon bollito misto,  buoni i formaggi, ottime le focaccine calde accompagnate da formaggio spalmabile a inizio pasto. Ambiente informale e accogliente,  la Signora gentilissima. Vasta scelta di vini. Prezzo conforme con la qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mirella Emmanuello
			
			
				 27/04/2023			
			
		 	
				Cibo veramente valido, buona accoglienza e professionalità. Da rinnovare e rendere più luminosa la location