Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Afra

Recensioni di Afra, Vercelli

Sandro Pollio
15/06/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo, cibo di buon livello, pranzo di lavoro veloce e informale, buon servizio da trattoria, ambiente essenziale. Bravi👍
Andrea Micillo
07/06/2020
È sempre tutto perfetto, un menù collaudato negli anni dove non c'è mai nulla fuori posto.
Fabrizio Angelino
18/03/2023
Ambiente di altri tempi ma cibo buono, operatori gentilissimi
roccopro
07/04/2022
Menù fisso a pranzo per lavoratori, veloce e buono, consigliato
Franca Dipierro
16/06/2023
Non si può dire di aspettare che preparino il tavolo poi vedi che girano la tovaglia assolutamente NO!!!
Salvatore Bordonaro
05/10/2020
servizio ottimo e veloce pulizia e cortesia sono da padroni ottima cucina di pesce e ottima carta dei vini ... LO CONSIGLIO !!!
roberto Borrini
10/01/2023
Cucina buona e famigliare. Possibile anche menù carne e pesce di qualità
Kate Light
29/12/2021
Personale gentilissimo, la scelta in questo periodo naturalmente è un po' ristretta (siamo immediatamente dopo Natale) ma la qualità è ottima. Deliziose le polpette e il carpaccio di tonno. I dolci sono semplici ma da non perdere. Mangiare semplice e tradizionale, gustosissimo. Tornerò assolutamente!
Gabriele Natoli
26/09/2021
Personale simpatico e posto molto accogliente
lacompagnia delcampanello
29/11/2021
Prezzo/qualità che soddisfa sia il palato che il cuore.. quando si arriva a prendere in mano il portafoglio (ancora nessun malore!) Ottimo pesce e come viene cucinato. Consiglio vivamente di farci un salto se si è amanti del genere. Il personale è gentilissimo!!
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni