Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Bislakko - Cioccoristoreria

Recensioni di Bislakko - Cioccoristoreria, Vercelli

Roberta Urbani
04/06/2023
Da qualche tempo sento parlare di esperienza culinaria e l'altra sera credo di averla provata. Ci troviamo a Vercelli presso il @bislakko_cioccoristoreria. Ambiente accogliente, ricercato, elegante ma informale. Personale attento, gentile e preparatissimo. La mia dolcissima metà ha ordinato per entrambi il menù degustazione Chocolate Passion e mai scelta fu più azzeccata: -Degustazione olio evo di Sicilia con pane francese grissini e schiacciata fatti in casa. -Pane di vetro con composta di pomodoro, pesto di basilico e pomodorino confit. -Rosso di Mazara cocco & cioccolato bianco -Carnaroli Acquerello scampi lime polvere di pomodoro & grue di cacao venezuelano -Filetto di manzo cioccolato & arance -Dessert Tutto accompagnato da un calice di bollicine. Non ultima la selezione di piccola pasticceria che, non riuscendo a consumare al momento, ci è stata impacchettata finemente in una pratica confezione da asporto. Dovete provarlo assolutamente!
Alessio Monari
18/05/2023
Locale veramente raffinato, piatti molto ricercati e con grande attenzione hai dettagli. Buonissimi gli antipasti e buoni anche gli "snack" di benvenuto. Molto attenti alle richieste particolari dei clienti come nel mio caso con la selezione di cioccolati fondenti abbinati al rum. Veramente consigliatissimo, aspettatevi di spendere un po' più del solito ma la qualità è ripagata.
Eleonora Ricappi
29/06/2023
Ambiente molto confortevole, personale gentilissimo e tutto il cibo di una qualità strabiliante. Dall’antipasto al dolce una goduria per il palato. Punto di forza i risotti. Molto bello anche poter scegliere il dolce direttamente dalla loro vetrina. Super.
Ruggero Filipponi
30/03/2023
Ottimo locale, personale presente e disponibile, menù buono con prevalenza di pietanze locali , apprezzate e gustose , cantina non ricca ma discreta. Prezzi in linea con il menù scelto e l'ambiente. Da provare, soprattutto exanche per la pasticceria.
Ennio Pompili
17/12/2022
Bellissima esperienza gustativa. Abbiamo pranzato con menù a la carte: gambero rosso di Sicilia con cioccolato bianco, Riso acquerello( per intenditori) con porro lime e topinambur, Ricciola esperienza dessert buonissime monoporzioni al cioccolato Venezuela e pistacchio. Cameriera in sala molto cortese, preparata e simpatica. Che dire.....ci tornerò presto.Grazie
Aniello Russo
27/09/2022
Incentivati dalla guida Michelin ci siamo recati qui, il posto davvero carino, a tratti chic. Premetto che non è il primo ristorante consigliato dalla guida Michelin in cui ci rechiamo. Il personale è davvero gentile e anche molto professionale ma nonostante la qualità sia davvero buona, non fa gridare allo wow, degli altri già provati anzi a dire il vero quasi delusi aspettandoci una qualità superiore. Uno spettacolo di sapori l'antipasto, e il dolce.. un qualcosa davvero di eccezionale capace di trasportarti in un altra dimensione. La cameriera come tutto lo staff gentilissima, in grado di rallegrarci più volte, senza essere mai invadente. In conclusione, un locale carino, dove trovare un clima spensierato e mangiare buona qualità di cibo ad un prezzo ragionevole ma ammetto che non ci ritornei.
Alessia Di Donfrancesco
04/09/2022
Ristorante molto carino, atmosfera piacevole. Il personale molto gentile ed il servizio ottimo. Piatti particolari, molto buoni. I dolci buonissimi. Prezzi onesti considerata la qualità del ristorante. Da provare assolutamente.
Sara Balderi
20/06/2022
Piatti ottimi a dir poco. Ho assaggiato per la prima volta degli abbinamenti davvero particolari, come cioccolato bianco e cocco insieme ad un gambero crudo. Il personale è molto gentile ed attento. Se volete provare del cibo che sia di qualità ma sopratutto diverso, con accostamenti particolari di sapori, allora dovete venire per forza! Consigliatissimo.
Dittmar Metz
19/04/2023
Piacevole sorpresa per una cena in viaggio di lavoro. Piatti della tradizione rivisitati con cura e maestria. Scopro sul posto che inoltre sono informati AIC e quindi con menù anche senza glutine. Dulcis in fundo, il cioccolato.
Federico Guida
02/06/2022
Ottimo ristorante cucina molto curata con materie prime di qualità e interessante menù.Rapporto qualità prezzo corretto.Il ragazzo che segue gli ordini è molto professionale e gentile.Grazie per l'ottimo pranzo.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni