Sluurpy > Ristoranti a Verbania > La Tentazione

Recensioni di La Tentazione, Verbania

Paolo Carta (paolocarta.art)
09/06/2023
ottimo ristorante, ricercato al punto giusto. ottima scelta, "pochi" piatti ma giusti perché ce n'è per tutti i gusti. la location è molto bella perché affaccia sul lungolago. abbiamo mangiato molto bene, sano, con ottimi ingredienti e spendendo assolutamente il giusto soprattutto considerando la qualità. bella esperienza, consigliato
Fabio Cuzzilla
09/06/2023
Sicuramemte un posto dove fermarsi per ritagliarsi un momento di tranquillità mangiando bene! Pochi elementi per un menù curato e originale: i piatti, costruiti bene, assicurano un pranzo o una cena molto buoni a prezzi davvero ragionevoli!! Insomma, un ristorante dove davvero sentirsi coccolati per bene da tutto lo staff!
Maurizio Ciolfi
02/10/2018
Eccellenza del "nomen omen" Che dire, leggendo le recensioni molto positive avevo posto grandi aspettative in questo ristorante, ebbene, sono state rispettate. Personale gentile e simpatico, servizio veloce. La cucina è molto particolare, con tanti piatti inconsueti e diversi dal solito, c'è l'imbarazzo della scelta dal menù oltre ai piatti del giorno, basta lasciarsi tentare, appunto... Sapori definiti e di altissimo livello, gioia pura per le papille gustative oltre che per gli occhi. Porzioni per fortuna almeno corrette per gustarsi le pietanze e non super striminzite come l'attuale tendenza impone... Prezzi ovviamente allineati a quelli che la location molto esclusiva propone, ma decisamente giustificati dalla qualità delle materie prime e dall'arte nelle preparazioni. E' stato davvero colpo di fulmine e ci torneremo tutte le volte che verremo al lago, poco ma sicuro!
Riccardo Bonato
25/05/2019
Che cosa dire de "La tentazione"? Locale ben arredato ed accogliente, il personale é gentilissimo e molto preparato, servizio molto valido. Molto pazienti alle richieste sui vini e molto attenti a far sentire il cliente a proprio agio. Ma il vero punto forte di questo ristorante é la scelta delle materie prime. Incredibile esperienza culinaria, in cucina hanno davvero una mano sopraffina. Consigliato vivamente se si vuole assaporare qualcosa di diverso e di molto curato. Abbiamo scelto il 'menù degustazione' con 3 piatti a sorpresa scelti dal personale. Che dire? Siamo rimasti sconvolti dalla qualità dei piatti. Rapporto qualità prezzo eccellente, ci ritorneremo sicuramente. Abbiamo abbinato 3 calici di vino ed hanno fatto delle ottime scelte di abbinamento. Complimenti davvero
Patrizia Lunardi
10/07/2023
Cibo eccellente, dall'antipasto al dolce. Servizio famigliare, ma molto competente. Location davvero suggestiva.
Laura Bertella
08/06/2023
Ottimo ristorante in stupenda location. Anche l'interno del ristorante molto accogliente. Molto vario il menù; forse da arricchire di più il menù bimbi. Ci torneremo !
Giorgio C.
14/07/2021
Ristorante dove puoi gustare piatti di qualità. Personale preparato, attento e cordiale. Da provare.
antonella bonifacio
27/05/2021
Fantastici piatti in un luogo accogliente ma soprattutto ottima qualità prezzo...lo consiglio a famiglie perché situato in una zona di passaggio dove si può ammirare lo splendido lungo lago di Pallanza...noi ci andiamo spesso ed ogni volta ne usiamo soddisfatti!!! Bravi!!!
Fausto Giuliani
28/06/2023
Conosciuto all'interno di un gruppo, per un brunch con antipasto e primo. Cibo buono, ottima posizione, vista lago.
Fulvio Garbo
18/06/2021
Scusate se ho scattato questa foto con il “boccone mancante” ma questa carne aveva un profumo eccezionale e non ho resistito. Piatti belli ma soprattutto buoni, dai sapori ricercati nella qualità indubbiamente alta ed anche nello sperimentare con sorpresa di studiati accostamenti. La ragazza che ci ha servito (che brutto termine quando in realtà ci ha accolto come fossimo di casa) ci ha descritto ogni piatto ed ha saputo consigliaci la pietanza giusta per ciascuno di noi. Il vino, il pane, la birra, il dolce … tutto particolare e buonissimo, ma oltre a questo ci siamo sentiti ospiti graditi e abbiamo avuto occasione di parlare con quasi tutto il personale che si è dimostrato gentile, simpatico e comprensivo dato che siamo arrivati in ritardo e siamo stati gli ultimi ad andare via. Dato che siamo tre operai in trasferta ad una cena di lavoro lontano da casa, hanno saputo accoglierci e farci sentire a casa. Senz’altro torneremo a cenare lì ma questa volta … la foto la farò con i piatti intonsi così da farvi venire invidia!
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni