Paolo Carta (paolocarta.art)
			
			
				 09/06/2023			
			
		 	
				ottimo ristorante, ricercato al punto giusto. ottima scelta, "pochi" piatti ma giusti perché ce n'è per tutti i gusti. la location è molto bella perché affaccia sul lungolago. abbiamo mangiato molto bene, sano, con ottimi ingredienti e spendendo assolutamente il giusto soprattutto considerando la qualità. bella esperienza, consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Cuzzilla
			
			
				 09/06/2023			
			
		 	
				Sicuramemte un posto dove fermarsi per ritagliarsi un momento di tranquillità mangiando bene!
Pochi elementi per un menù curato e originale: i piatti, costruiti bene, assicurano un pranzo o una cena molto buoni a prezzi davvero ragionevoli!!
Insomma, un ristorante dove davvero sentirsi coccolati per bene da tutto lo staff!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Ciolfi
			
			
				 02/10/2018			
			
		 	
				Eccellenza del "nomen omen"
Che dire, leggendo le recensioni molto positive avevo posto grandi aspettative in questo ristorante, ebbene, sono state rispettate.
Personale gentile e simpatico, servizio veloce.
La cucina è molto particolare, con tanti piatti inconsueti e diversi dal solito, c'è l'imbarazzo della scelta dal menù oltre ai piatti del giorno, basta lasciarsi tentare, appunto...
Sapori definiti e di altissimo livello, gioia pura per le papille gustative oltre che per gli occhi.
Porzioni per fortuna almeno corrette per gustarsi le pietanze e non super striminzite come l'attuale tendenza impone...
Prezzi ovviamente allineati a quelli che la location molto esclusiva propone, ma decisamente giustificati dalla qualità delle materie prime e dall'arte nelle preparazioni.
E' stato davvero colpo di fulmine e ci torneremo tutte le volte che verremo al lago, poco ma sicuro!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Bonato
			
			
				 25/05/2019			
			
		 	
				Che cosa dire de "La tentazione"? Locale ben arredato ed accogliente, il personale é gentilissimo e molto preparato, servizio molto valido. Molto pazienti alle richieste sui vini e molto attenti a far sentire il cliente a proprio agio. Ma il vero punto forte di questo ristorante é la scelta delle materie prime. Incredibile esperienza culinaria, in cucina hanno davvero una mano sopraffina. Consigliato vivamente se si vuole assaporare qualcosa di diverso e di molto curato. Abbiamo scelto il 'menù degustazione' con 3 piatti a sorpresa scelti dal personale. Che dire? Siamo rimasti sconvolti dalla qualità dei piatti. Rapporto qualità prezzo eccellente, ci ritorneremo sicuramente. Abbiamo abbinato 3 calici di vino ed hanno fatto delle ottime scelte di abbinamento. Complimenti davvero
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Lunardi
			
			
				 10/07/2023			
			
		 	
				Cibo eccellente, dall'antipasto al dolce. Servizio famigliare, ma molto competente. Location davvero suggestiva.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Bertella
			
			
				 08/06/2023			
			
		 	
				Ottimo ristorante in stupenda location. Anche l'interno del ristorante molto accogliente.
Molto vario il menù;  forse da arricchire di  più  il menù bimbi. Ci torneremo !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio C.
			
			
				 14/07/2021			
			
		 	
				Ristorante dove puoi gustare piatti di qualità. Personale preparato, attento e cordiale. Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonella bonifacio
			
			
				 27/05/2021			
			
		 	
				Fantastici piatti in un luogo accogliente ma soprattutto ottima qualità prezzo...lo consiglio a famiglie perché situato in una zona di passaggio dove si può ammirare lo splendido lungo lago di Pallanza...noi ci andiamo spesso ed ogni volta ne usiamo soddisfatti!!! Bravi!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fausto Giuliani
			
			
				 28/06/2023			
			
		 	
				Conosciuto all'interno di un gruppo, per un brunch con antipasto e primo. Cibo buono, ottima posizione, vista lago.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fulvio Garbo
			
			
				 18/06/2021			
			
		 	
				Scusate se ho scattato questa foto con il “boccone mancante” ma questa carne aveva un profumo eccezionale e non ho resistito.
Piatti belli ma soprattutto buoni, dai sapori  ricercati nella qualità indubbiamente alta ed anche nello sperimentare con sorpresa di studiati accostamenti.
La ragazza che ci ha servito (che brutto termine quando in realtà ci ha accolto come fossimo di casa) ci ha descritto ogni piatto ed ha saputo consigliaci la pietanza giusta per ciascuno di noi.
Il vino, il pane, la birra, il dolce … tutto particolare e buonissimo, ma oltre a questo ci siamo sentiti ospiti graditi e abbiamo avuto occasione di parlare con quasi tutto il personale che si è dimostrato gentile, simpatico e comprensivo dato che siamo arrivati in ritardo e siamo stati gli ultimi ad andare via. Dato che siamo tre operai in trasferta ad una cena di lavoro lontano da casa, hanno saputo accoglierci e farci sentire a casa.
Senz’altro torneremo a cenare lì ma questa volta … la foto la farò con i piatti intonsi così da farvi venire invidia!