Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Piccolo Lago

Recensioni di Piccolo Lago, Verbania

Massimo Villani
29/08/2021
Barchetta Gourmet. Bellissima esperienza. Ottima iniziativa, personale gentilissimo e premuroso nello spiegare l'utilizzo della Barchetta. Pranzo "picnic" ottimo e abbondante con tutti i "piatti" famosi dello chef Sacco. Dall'antipasto al dolce accompagnato da bollicine e acqua. Ottima iniziativa dall'organizzazione perfetta accompagnata dall'ottima qualità dei piatti. I nostri complimenti.
Mariaelena Martuscelli
06/07/2021
Che dire....un esperienza magnifica! ho avuto modo di prenotare la barchetta gourmet ed è stato magnifico! Il giro nel laghetto è super rilassante e davvero molto tranquillo, per non parlare del menù impeccabile! Lo chef stellato Marco Sacco ci ha accolti calorosamente è una persona molto educata e alla mano, davvero gentile! così come tutto il personale con cui abbiamo avuto a che fare, grazie di cuore! Ci ritornereremo per pranzare/cenare sicuramente!
Paola Sacco
12/06/2021
Sono stata al Piccolino, il bistrot a bordo lago del bistellato Ristorante e ne sono stata entusiasta. La location è spettacolare, i giovani in sala sono gentilissimi e professionali, i piatti sono curati ed eccellenti. Rapporto qualità prezzo ottimo, non trovo un difetto nemmeno sforzandomi. Menzione speciale per i cocktail. (Disclaimer: nonostante l'omonimia con lo chef, non siamo parenti 😄)
Annachiara
31/07/2021
Il Ristorante "Il Piccolino" permette di vivere una giornata indimenticabile grazie ad una vista incantevole accompagnata da pietanze deliziose. Il personale cortese e professionale. Buon rapporto qualità prezzo.
Laura Ara
17/08/2021
Ottima qualità e servizio eccellente. Davvero un'esperienza da ripetere al più presto!
Ste
30/06/2021
Pranzare al “Piccolino” è stata un’esperienza unica dall’accoglienza all’aperitivo per poi passare ai piatti sempre di alto livello!Location da urlo e staff preparato
Marco Zonca
03/07/2021
Si affaccia sul grazioso Lago di Mergozzo questo storico locale di altissimo livello. Lo chef Marco Sacco ti conduce in un'esperienza gastronomica unica e di qualità dove i prodotti locali sapientemente trasformati in cucina gourmet con risvolti della tradizione, allietano i palati più raffinati!!!
Enrica Crivelli
17/06/2021
Location meravigliosa. Personale preparato, discreto e molto attento. Cucina per la quale mancano aggettivi.. bisogna provarla! Pasticceria sorprendente.. ad effetto wow! Esperienza estremamente positiva. Da rifare!
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni