Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Estremadura Cafe

Recensioni di Estremadura Cafe, Verbania

Matteo Primitivi
17/06/2023
Una garanzia a Verbania se si vuole bere bene e provare drink dai sapori particolari. Il menù è enorme e si passa dai cocktail più classici, a quelli rivisitati fino a quello sperimentali: non ci si annoia mai e anzi, non c'è stata una volta che abbia provato un drink uguale a quello precedente! Da appassionato di gin, consiglio anche di provare i loro gin tonic: oltre ad avere più di 50 etichette, tutti i gin sono studiati per avere i giusti ingredienti al suo interno per esaltare i sapori con la giusta tonica. Ci sarebbe da dire molto ma lascio a chi legge di godersi l'esperienza di fare una pausa qua, nella pittoresca frazione di Suna.
Jacopo Camiletti
01/05/2023
Grandissima varietà di cocktail, vini, liquori e distillati. Consigliatissime le preparazioni di mixology, una più buona dell'altra!
Marina Ferrari
28/03/2023
Ottimo come sempre. Se vi va di gustare dei cocktails come si deve non fatevelo mancare! frequento questo locale da diversi anni e devo dire che non mi ha mai tradito. Servizio eccellente, personale amichevole e professionale. Location eccellente. 5 stelle più che meritate.
Andrea M
29/01/2023
Buon locale, a livello di cocktail molto bene, uno dei pochi locali dove bere cocktail fatti come vanno fatti, da migliorare gli appetizer che andrebbero adeguati alla qualità dei cocktail. Locale in una bella posizione e accogliente, le sedie da regista all'esterno sono da sostituire perché tendono a stringerti perché un po' sgangherate e sono un po' scomode e fastidiose. Un menù cartaceo sarebbe meglio per un locale dallo stile classico, una lista classica. Il tablet lo trovo poco elegante, non in linea con lo stile del locale molto confusionario troppo non aiuta o facilità la scelta che rischia di innervosire i clienti. Vi prego eliminatela, una bella lista di carta, curata e elegante ben organizzata sarebbe meglio.
KATIUSCIA ZANETTI
22/06/2023
Ottimo ambiente possibilità di fare aperitivi con una splendida vista lago .ottima scelta di alimenti e di birre vini drink alcolici e analcolici .ottimo il servizio .
Hari Seldon Photography
11/04/2022
Pochi locali in Italia offrono bere miscelato di qualità internazionale, passione ed amore per il proprio lavoro fino a trasformarlo in arte, ambiente e servizio unici nel proprio genere, cantina che vale un viaggio. Forse una dozzina. Cinzia e la sua estremadura sono uno di questi.
William Barbotti
03/01/2019
Ottimo bar sul lungo lago di pallanza. Sono disponibili una grandissima quantità di cocktail di tutti i tipi e colori. Sono tutti molto Buoni e ottimamente realizzati. Molto buoni anche i piatti proposti per uno snack dopo l'aperitivo o per la tarda serata. I prezzi sono nella norma
Simona Crivelli
10/01/2023
Per un piacevole aperitivo o una frizzante serata direttamente sul lungo lago di Suna. Consigliatissimo, vasta scelta di cocktail di altissimo livello! Comodo parcheggio, location molto curata, personale serio e dinamico!
Anna
26/08/2021
Ottimo aperitivo vista lago. Ampia scelta di vini. Il nostro prosecco rose' (buonissimo) è stato accompagnato con dei piccoli finger food (da migliorare). Personale gentile e disponibile
il pignolo
06/12/2022
Locale storico a Suna.arredato in maniera originale . Atmosfera cordiale.coktail ottimi .e prezzi nella media.locale con un a trentina di posti interni e un grande outdoor. Non ha un parcheggio privato ma davanti al locale c'è il parcheggio lungo il lago.
Luca private Chef
27/06/2019
Professionalità, e la qualità qui è di casa. Menù molto ampio con selezione di vini infinita cocktail, liquori distillati insomma di tutto. Se volete un buon cocktail a Verbania questo è il locale che fa al caso vostro personale gentile. Possibilità di mangiare qualche cosa e godersi una bella bottiglia di vino in compagnia, dentro anche se non spaziosissimo, o fuori sotto le lampade riscaldate . Provate e non ne rimarrete delusi.
Lori C.
01/03/2023
Complimenti! Cocktail super gentilezza, professionalità e buon cibo per apericena. Alla prossima
BB BiBi
18/03/2022
Yep, confermo, ottimi cocktail 🍹 🍹ed ottima location 👍🏻👍🏻👍🏻
Elisa Ansardi
27/06/2017
Vasta scelta di cocktail buonissimi, tra cui una pagina dedicata al molecolare... Aperitivo a buffet anche questo ottimo
Matteo Lovino
11/06/2023
Da anni il miglior cocktailbar a Verbania Suna, Location perfetta sul lungolago.
valentina jimenez
25/04/2023
Drink buonissimo Aperitivo un po’ povero per essere per 3 persone
Roberta Citton
16/08/2019
Che dire...il Monte Olimpo dei cocktail! Lista infinita e accattivante. Ottimo l'aperitivo, personale garbato, simpatico e competente. Uno dei locali migliori del lago
Diego Ricitti
14/01/2020
Top sia nel personale qualificato e gentilissimo che nei cocktail buoni .. dai classici agli originali ( alcuni sul molecolare ) . Ambiente accogliente. Sempre unavcertezza
paolo oliva
22/11/2022
Riferimento Verbanese per aperitivi e cocktail. Professionalità e accoglienza riconosciute e premiate a livello nazionale. Titolari e staff, precisi e professionali. Totalmente consigliato.
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni